Ottimo amplificatore, pulito preciso e caldo non c’è molto altro da dire, il prezzo è onestissimo per la resa che da’.

Considero questo amplificatore, il miglior amplificatore stereo entry level sul mercato. A quel prezzo non si può trovare niente di meglio.

Un veramente buon amplificatore ad un prezzo piu’ che accessibile. Causa un anticipato pensionamento del mio storico pre+finale qed, e causa i chiari di luna che ci sono in questo periodo, mi sono dovuto rivolgere al mercato consumer, per rimpiazzare l’amplificatore nel mio hifi. Ho sempre considerato i prodotti denon degni di nota, e quindi complice un buon prezzo, recensioni positive ed il recente acquisto di un lettore cd sempre denon mi sono lasciato convincere da questo ampli. Devo dire che l’impatto è stato da subito molto piacevole. Ho escluso da subito i controlli di tono (loudness, trable e bass) ed ho ascoltato un classico di miles davies (ascensore per il patibolo): uno spettacolo mi sembrava di vederlo davanti a me, nel mio salotto. Le mie casse kef l’hanno sposato da subito molto bene. Corrente ne ha da vendere ed i bassi sono veramente ottimi. Voci e strumenti a fiato suonano uno spettacolo. Che dire, poca spesa, molta resa. Non oso pensare il top di gamma della denon come può suonare se già questo entry-level suona così.

Amplificatore hi fi di ottima fattura, nell’era della musica liquida, ha ridato vita ai miei supporti musicali – cd e vinili – che quasi non ricordavo. Ottimo il prezzo e consegna rapida.

Prestazioni elevate per un entry level. Non è un plasticone come tanti altri.

L’amplificatore integrato PMA-520AE dispone di un circuito ad alta corrente Single-Push-Pull per ottenere forza e dettaglio nella riproduzione musicale, che è l’obiettivo di Denon per i suoi amplificatori puro audio. Il relès switch per l’ingresso CD e Phono contiene un gas inerte che impedisce il verificarsi di rumore che danneggerebbe il segnale. Inoltre, le parti durevoli sono rigorosamente selezionate per il loro contributo alla qualità del suono, come ad esempio il blocco condensatore di grande capacità per il circuito di alimentazione, le resistenze audio al carbonio di alta qualità e I condensatori audio di alta qualità. Ogni singola parte impiegata nella configurazione dei circuiti riflette questa enfasi sulla alta fedeltà. Per una maggiore comodità, il telecomando fornito con PMA-520AE include le principali funzioni di controllo dei lettori Denon CD.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Una conferma positiva
  • Ottimo Amplificatore
  • Amplificatore Denon PMA-520AE

Mi serve un itegrato e ho un budget molto limitato. Faccio ricerca su amazon e questo è quello che costa meno tra i marchi noti. Faccio un po di ricerca ulteriore su forum e recensioni e mi convinco a prenderlo, nero. Arrivato lo apro e da subito la sensazione è di un oggetto bello e ben costruito, sinceramente per il prezzo me lo immaginavo un po’ più chip, estetica promosso con lode. Lo faccio suonare su monitor da scaffale indiana line tesi 260, anche loro economici ma dal grande suono. Ragazzi rimango letteralmente basito. Bassi pieni rotondi grassi mai troppo esuberanti ma sempre controllati. Medi e alti molto dettagliati brillanti per niente taglienti. Bene lo faccio suonare un bel mesetto quotidianamente e ora come?. Stupendo, nel tempo ha aggiunto calore ad un suono già equilibrato dall’inizio. Dai trovo un difetto: forse dinamica e ampiezza sono un po’ contenuti ma credo dipenda anche un po’ dai monitor. In conclusione lo consiglio a chi vuole un integrato nuovo entry level dal suono molto interessante. Migliore Denon PMA-520AE Amplificatore Integrato, Nero