Capable de “piloter” des colonnes. En l’occurrence une paire de magnat quantum 805. Idéal avec des pistes audio hd (flac 24bit). Une fois le rodage terminé, les basses sont riches et profondes. Les aigus présents sans exagération.

Capable de “piloter” des colonnes. En l’occurrence une paire de magnat quantum 805. Idéal avec des pistes audio hd (flac 24bit). Une fois le rodage terminé, les basses sont riches et profondes. Les aigus présents sans exagération.

Ottima macchina, bene costruita e molto bella da guardare. Suono equilibrato, potente il giusto con tutte le frequenze al loro posto. Ha una tonalità calda, morbida e profonda, ma aperta ed estesa. Per nulla affaticante é una macchina da ascoltare per ore ed ore con grande godimento. Si abbina alla perfezione con diffusori, di qualsiasi livello, dal carattere neutro. Ottimo da collegare al pc via usb. A casa ho il fratello maggiore il dra 100 che ha lo stesso carattere ma con maggiore potenza. La potenza non é esagerata ma é vera, ed é più che sufficiente per una stanza da 6×6 ed oltre. Nulla a che vedere con la potenza fasulla dei piccoli ampli cinesini: ne ho 3 o 4 e vi assicuro che il pma50 suona più forte di cinesini dichiarati col doppio della potenza. Voici les spécifications pour le Denon PMA-50 Amplificatore Digitale:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Digitale
  • Compatto
  • Ingresso USB

L’ho comprato dopo aver letto molte recensioni positive riguardo al rapporto qualità prezzo quando costava da listino 500,00 €uro. Avendolo comprato a 100,00 €uro in meno non posso che dirne benissimo. Fantastico il bluetooth che aggancia il segnale in modo semplice ed immediato con un’ottima qualità riproduttiva. E’ un amplificatore che, abbinato ad un paio di buone casse, garantisce una grande soddisfazione musicale.

Prodotto eccellente, qualità complessiva eccellente, suona molto molto bene abbinato a diffusori qacoustc 2020iun sono problema: il telecomando in dotazione non funziona, sto per contattare il negozio per averne uno nuovo.

PMA-50. Denon punta decisamente sul digitale con una serie di prodotti molto orientati e in grado di venire incontro alle nuove esigenze multimediali. Prima i convertitori, DA-300 e DA-10, la serie Ceol adesso arricchita del CARINO, e ora con questo PMA-50, un amplificatore estremamente compatto e tagliato su misura per le nuove esigenze. PMA-50 che ribalta decisamente il concetto di amplificazione Hi Fi per come lo abbiamo conosciuto finora: 2X40 watt la potenza in dimensioni molto compatte (200X86X258) e dotato, prima di tutto, di ingressi digitali, con due ottici, un coassiale e un USB-B. Per il comparto analogico solo un RCA e una uscita subwoofer. Non poteva mancare il collegamento bluetooth con aptX e abbinamento NFC per una macchina che corre completamente nel dominio del digitale, non essendoci nessuna conversione fino agli stadi di potenza (se non per l’ingresso RCA). Normalmente gli amplificatori digitali hanno ingressi nel dominio dell’analogico, e i segnali vengono poi convertiti in numerico e amplificati, per poi tornare nel dominio dell’analogico sulle boccole dei diffusori. In questo caso queste inutili conversioni non avvengono, permettendo prestazioni inaspettate a questo PMA-50, soprattutto per le dimensioni. Prestazioni anche nell’uscita cuffia sul pannello frontale, dotata di un amplificatore dedicato ad alta qualità. Tramite PMA-50 possono essere suonati file fino a 192/24, ed è possibile riprodurre musica da MP3 fino a DSD 5,6 MHz, quindi praticamente ogni file ad oggi disponibile. Il telecomando in dotazione è ergonomico, ed esteticamente molto accattivante e ricalca un’estetica vincente, che è un altro dei punti di forza di PMA-50. Segue l’ultimo look-feeling di Denon per questi prodotti, con un bel display OLED e una grossa manopola attraverso la quale poter effettuare qualsiasi operazione. Il colore è silver e nero laccato.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Bello, suona bene, non costa uno spropositoche volere di più?
  • ampli eccellente
  • A good amplifier, but I expected more.

Prodotto eccellente, qualità complessiva eccellente, suona molto molto bene abbinato a diffusori qacoustc 2020iun sono problema: il telecomando in dotazione non funziona, sto per contattare il negozio per averne uno nuovo. Migliore Denon PMA-50 Amplificatore Digitale, Nero/Antracite