Ottimo suono c’è qualcosa da migliorare. . Ho acquistato il dnp 730ae da pochi giorni e provato non completamente tutte le funzionalitàil suono è sicuramente ottimo; possiedo anche il player dcd 720ae ed il suono è allo stessso livello del player, anzi usando file dsd della famosa registrazione di “the dark side. . ” si notano ulteriori particolari e si gode di una spaziosità ulteriore dello scenario audio. Il telecomando è ottimo: con un solo tlc si controlla sia dnp che dcd. E anche ampli (ma io non lo possiedo). L’app denon hi-fi remote è però instabile, funziona per un pò poi. . Magari non si allinea al player. Non ho provato airplay, spotify. Ma presto farò la prova con un mio media server dnla (anche se tutto sommato non trovo questa feature così utile nel mio caso).

Buon prodotto da migliorare l’app. Il prodotto è davvero di ottima fattura. Non fa unapiage nelle lettura di tutti iformati audio previsti. Sia la conenssione wifi che via cavo rispondono alle aspetattive. Si impalla l’app per android a meno che non gli si faccia fare un’operazione al minuto. Se decidiamo di fase “zapping” tra i nostri files audio si deve riavviare. Tutto sommato è un prodotto che consiglio.

Ottimo suono, migliorabile a livello software. . Ho acquistato questo streamer di rete a dispetto di tutte le recensioni negative lette qui su amazon perchè sulla carta non ha eguali (legge i file dsd ed è wifi di serie). I problemi ci sono e molti, diciamo che è acerbo e poco consigliato a chi non e’ smanettone. Ho però capito che per non farlo bloccare passando da una sorgente all’altra basta stare attenti ad alcune cosette:1. Digerisce male alcuni dispositivi usb (vanno assolutamente formattati fat32 e non devono contenere più di 5000 file e cartelle, e non legge oltre gli 8 livelli di sottocartella)2. Aggiornarlo all’ultima versione firmware3. Se lo si usa con spotify mettere in pausa lo streaming prima di passare alla radio internet altrimenti va in blocco. Se lo si usa con dispositivi usb mettere in pausa la riproduzione prima di passare alla radio internet altrimenti va in blocco. Prima di spegnerlo accertarsi sempre e comunque di essere in modalità radio e che funzioni regolarmente. Rispettando queste semplici regole di utilizzo non si blocca (almeno per ora, dopo tre giorni di intenso utilizzo) mai. Per resettarlo e farlo ripartire basta togliere l’alimentazione. Voici les spécifications pour le DENON DNP-730AE Player da Rete:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Porta USB frontale
  • Telecomando
  • Ingressi: iPod/iPhone, USB, ethernet

Buon prodotto da migliorare l’app. Il prodotto è davvero di ottima fattura. Non fa unapiage nelle lettura di tutti iformati audio previsti. Sia la conenssione wifi che via cavo rispondono alle aspetattive. Si impalla l’app per android a meno che non gli si faccia fare un’operazione al minuto. Se decidiamo di fase “zapping” tra i nostri files audio si deve riavviare. Tutto sommato è un prodotto che consiglio.

Pienamente soddisfatto, prodotto valido e suona molto bene. Ottimo prodotto, facile la configurazione sia wifi che cavo. Qualita audio molto buona, ottima app per la gestione remota. Esteticamenten è sobrio ma richiama lo sguardo.

DNP-730AE Nero. Network player che si collega semplicemente alla rete tramite Wi-Fi o cablata, accedendo ad un mondo di musica, dalle radio internet allo streaming di servizi online come Spotify. Con l’AirPlay, è possibile sentire una canzone da un dispositivo iOS, incluso iPhone, iPod touch e iPad, senza alcun collegamento fisico. E la certificazione DLNA 1.5, permette di collegare il PC o il Mac, attraverso la rete di casa per fare streaming. Il tutto controllabile tramite l’App, Denon Hi-Fi Remote, disponibile sia per dispositivi Apple che Android. All’interno il nuovo convertitore DAC da 32-bit/192-kHz PCM1795 di Burr Brown. Il DNP-730AE può riprodurre qualsiasi formato di file digitale, a partire da una memoria USB, fino alla rete internet domestica. La lista dei file include formati compressi come MP3, MP4 e AAC, ma soprattutto formati non compressi quali ALAC, AIFF, WAV e FLAC HD (fino a 24 bit, 192 kHz). Inoltre, possono essere riprodotti file DSD (con risoluzione di 2.8MHz e 5.6MHz)attraverso lo streaming DLNA. Il DSD è il formato preferito dagli audiofili in tutto il mondo, questo denota ulteriormente la qualità del DNP-730AE. Ovviamente la riproduzione gapless è disponibile per i seguenti formati: DSD, WAV, FLAC, AIFF e ALAC.E’ dotato di display OLED su 3 linee e la circuitazione ha percorsi del segnale i più corti possibile per non perdere dettaglio e dinamica con componenti audio altamente selezionati per la massima musicalità.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • OTTIMO SUONO, MIGLIORABILE A LIVELLO SOFTWARE.
  • Ottimo suono c’è qualcosa da migliorare.
  • Buon prodotto da migliorare l’APP

Discreto ma sicuramante migliorabile. Buona qualità dei materiali e costruttiva ed audio, firmware non adeguato e spotify non funziona bene a meno che non si assegni un ip statico al player. Migliore Denon DNP-730AE Player da Rete, Nero