Prezzo / qualità da quattro stelle. . Semplice da usare, essenziale il fronte e un telecomando multiuso che sembra una portaerei,personalmente mi ha proprio soddisfatto e lo consiglio per l’eccezionale confronto prezzo / qualità.

Pochi euro spesi benein abbinamento all’ amplificatore pma 520 è alle casse elac debut b6. Un notevole impianto entry level😁.

Ho sostituito il mio vecchio luxman a 1 bit con questo buon modello della denon, tra i primi a 32 bit in questa fascia. Onestamente sul mio valvolare e casse ar3ax mi piaceva più la sonorità del luxman, più morbida e vellutata. Spero che con nuovi standard di registrazione su cd/dvd la resa sonora possa migliorare. I comandi sono semplici ed essenziali. Non sono riuscito a capire se il telecomando può comandare anche un amplificatore non denon in quanto non ho trovato documentazione neanche nel web. Prodotto onesto ma non entusiasmante. Voici les spécifications pour le DENON DCD520-AE Lettore CD:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Alta precisione 32 bit 192kHz convertitore D / A
  • CD-R playback / CD-RW (MP3, WMA)
  • display fluorescente a 2 righe
  • Design resistente alle vibrazioni con Costruzione diretta massa meccanica

Straordinario rapporto qualità/prezzo. Con un’imponente collezione di cd mi ponevo il problema di una riproduzione non vincolata al pc ma restituita al “tradizionale” impianto stereo. Il denon d081 è un lettore preciso, essenziale, elegante, di prezzo inferiore alla sua qualità, anche grazie alla promozione.

Suono cristallino alti precisi bassi eccellenti. Lettore magnifico accoppiato ad un ampli yamaha e a delle buone casse sony. Il mio impianto ha cambiato faccia ora suona da dio. Il design con il frontale in alluminio gli da un tocco di eleganza,a questo prezzo di meglio davvero non ce.

To faithfully reproduce the original sound, the DCD-520AE is endowed with a wide range of audio technology that Denon has developed and refined over the years. For a sound that surpasses the quality expected in its class, Denon engineers have carefully selected parts for the audio section, the power unit and other areas on the basis of their contribution to high sound quality. The patterns for the digital circuits have been specially designed to provide maximum protection from unwanted radiation and achieve low impedance. Denon engineers used rigorous listening tests to select the DCD-520AE?s high-precision 32-bit/192 kHz D/A converter. This converter and the audio circuit design that Denon has developed over many years masterfully reproduces the delicate nuances of music in the audio signal.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Lettore CD Denon DCD520-AE
  • ottimo acquisto (value for money)
  • lettore di cd per impianto HI FI degli anni 70

Su questa fascia di prezzo non penso si possa chiedere di meglio. L’ho acquistato per collegarlo ad un home theatre che prima usavo per riprodurre cd audio dal lettore dvd, quindi il cambiamento è stato radicale e la differenza si sente eccomeottima qualità costruttiva, buona la dotazione, facile da collegare. Spedizione rapidissima come al solito. Migliore Denon DCD520-AE Lettore CD, Nero