Prodotto conforme alla descrizionearrivato nei tempi previsti e con imballo perfetto. Il prodotto è molto valido. Le prestazioni sono eccellenti per un uso domestico.

Denon avr-x520bt o yamaha rx-v381 : quale acquistare?. Si tratta di due sintoamplificatori entry level dalle ottime caratteristiche, spesso si pensa che “entry level” sia sinonimo di poca potenza o bassa qualità, posso assicurarvi che entrambi sono qualitativamente validi ed hanno potenza tale da non poterli utilizzare mai al massimo del volume se non volete rischiare una denuncia da parte dei vostri vicini di casa :)io alla fine ho scelto yamaha rx-v381 che abbinato con un set di casse della harman kardon modello hk-ts 9 è risultato perfetto sia per l’utilizzo home theatre che per l’ascolto musicale. I due sintoamplificatori oltre ad avere caratteristiche tecniche quasi identiche (entrambi sono provvisti anche di connessione bluetooth), hanno anche lo stesso prezzo (circa 240 euro a novembre 2016), ho però optato per l’rx-v381 perchè rispetto al x520bt ha l’osd in lingua italiana (denon inglese e francese); la funzione hdmi-arc tramite la quale si può comandare il sintoamplificatore con lo stesso telecomando del dispositivo compatibile a cui è collegato (provato con smarttv samsung, android box zidoo x9s e mysky hd); display a colori; altezza del case leggermente più bassa; autocalibrazione tramite ypao più veloce e più efficace (yamaha ha rilevato la presenza di cavi invertiti per 2 speaker mentre denon ha portato a termine la calibrazione senza alcuna segnalazione); molti programmi cinema dsp (17) e impostazioni in più; suono più corposo. A vantaggio del denon vi sono un ingresso hdmi in più (5 contro i 4 dello yamaha) e la doppia uscita subwoofer. Infine, cosa che potrebbe influire sulla scelta è l’assenza sul yamaha rx-v381 del passtrough hdmi (presente sul denon x520bt), cioè la possibilità di poter vedere sul tv immagini e audio delle periferiche collegate al sintoamplificatore quando questo è in standby. In pratica se utilizzate l’rx-v381 e per esempio volete guardare sky con il sintoampoificatore spento, dovrete munirvi di uno splitter hdmi e potare un cavo al sintoamplificatore e l’altro direttamente alla tv. E’ sicuramente una mancanza pesante che nel mio caso non ha influito sulla scelta poichè tutti e tre i dispositivi che ho collegato (lettore blu-ray, mysky hd, android box) li utilizzo solo con il sintoamplificatore accesso. Spero di essere stato utile a qualcuno in procinto di acquistare un nuovo sintoamplificatore e se avete dubbi o domande potete compilare il form sottostante o contattarmi via email.

Difficile recensire un prodotto così completo, per me che ne faccio un utilizzo molto semplice. Ho configurato il mio ht con un semplice fronte anteriore formato da una coppia di indiana line nota 260 e un canale centrale nota 740 (niente sub, niente rear). Inoltre utilizzo l’ampli sempre in modalità direct che come dice il manuale. Niente artifizi, niente manipolazioni. I concerti in dvd e bluray vengono riprodotti in maniera fantastica, strepitosa: ne sono letteralmente entusiasta. Molto d’effetto la riproduzione dei videogame sulla playstation 4. Utilissima la connessione bluetooth che utilizzo occasionalmente per ascoltare musica con i dispositivi portatili. Tante soluzioni di connessione via cavo, sia in che out, ben fatto. Una cosa che non mi piace di questo denon è il display estremamente scarno e old-style: si poteva fare di meglio.

Rapporto qualità/prezzo interessante. Suono molto buono e ottima versatilità. Facile da settare grazie al microfono in dotazione. Comodo il bypass hdmi(peccato solo due ingressi su cinque lo hanno) per l’utilizzo dei device quando il sintoampli è in stand-by.

Ottimo rapporto qualità pezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Versatile e completamente aperto a qualsiasi tipo di personalizzazione. Io lo sto utilizzando con un set di casse jamo.

Denon Ricevitore Denon AVR-X520BT | nero.Questo prodotto è proveniente da un fornitore in Europa continentale e l’articolo è progettato per essere utilizzato in Europa.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sinto-amplificatore Eccellente
  • Denon AVR-X520BT
  • Denon AVR-X520BT o Yamaha RX-V381 : quale acquistare?

Un ampli av con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato a chi vuole crearsi un impianto senza pretese “audiofile” ma in grado di gestire varie sorgenti senza troppe impostazioni complicate da regolare. Anche la resa sonora sia con un film che con un cd musicale è, secondo me,migliore di quello che uno potrebbe aspettarsi da un ampli da 260 euro,visto che concorrenti dello stesso livello qualitativo costano molto di più e non offrono niente di meglio. Migliore Denon AVR-X520BT – Sintoamplificatori