Un proiettore davvero di qualità stupefacente. Il videoproiettore della deeplee arriva davvero ben confezionato a prova di urto all’interno di una scatola azzurrina con il disegno del proiettore stampato sopra e con tutti gli accessori e lo stesso miniproiettore ben imballati e protetti da eventuali urti. All’interno, oltre al proiettore, troviamo un cavo di alimentazione, un telecomando (necessita di due pile aaa, le ministilo), un cavo hdmi della lunghezza di 1,5m, un cavo av ed infine un manualetto di istruzioni. Il proiettore si presenta di colore bianco (è possibile acquistare anche la versione nera) con un stile che ricorda molto la vecchia macchina fotografica polaroid e scritta in grigio scuro del produttore, davvero molto carino; ha dimensioni pari a: 15 x 7,6 x 19,8 cm con un peso di poco inferiore ai 900g. Maneggevole e compatto nelle sue forme. Sul davanti troviamo la lente ben protetta da un coperchio di colore nero ed una vite che funge da piedino nel caso avessimo bisogno di rialzarlo dal piano sul quale poggia, nella parte posteriore invece troviamo: l’ingresso per il cavo di alimentazione e l’ingresso vga. Nella parte laterale troviamo: due porte usb di cui una è possibile utilizzarla per ricarica un dispositivo (esce a 5v), un ingresso hdmi, un ingresso vga, un ingresso av ed un lettore di schede sd. Sulla parte superiore, invece, troviamo, oltre alle due ghiere per orientare angolazione e fuoco dell’immagine, 6 tastini: accensione/spegnimento, input, indietro, play ed ok. Una volta acceso è molto semplice settare le varie impostazioni (video, audio e quelle generali) come la temperatura, proporzione immagine, zoom, colore, lingua, orario, surround, volume e via dicendo. La risoluzione nativa del dispositivo è 800×480 pixel mentre la massima compatibile in lettura è 1920 x 1080 pixel.

Imperdibile per rapporto qualità/prezzo. Quando ho appreso che la consegna del videoproiettore era stata affidata alle poste italiane sinceramente mi aspettavo il peggio. Le ultime consegne si sono dimostrate disastrose, deduco, plausibilmente, a causa dei loro trasporti concitati o semplicemente perché le poste utilizzano i miei ordini per giocarci a bowling. Nonostante il corriere, per non smentirsi, mi consegnava un pacco con evidenti segni d’urto, all’apertura della confezione ho potuto tirare un sospiro di sollievo. Il prodotto e gli accessori apparivano assolutamente integri, il merito poteva attribuirsi esclusivamente al venditore. 📦 packaging 📦come si può notare nella foto in recensione, uno spesso cuscinetto ad aria ne ha garantito una protezione impeccabile ed assoluta. Premessa doverosa sull’eccellente packaging veniamo ora al prodotto. 🔎 contenuto 🔍all’interno della confezione troviamo:➡️ 1 mini proiettore;➡️ 1 cavo di alimentazione;➡️ 1 telecomando (batterie aaa non incluse);➡️ 1 cavo hdmi(1. 4v) da 1,5m;➡️ 1 cavo av;➡️ 1 manuale utente in lingua inglese🛠 specifiche tecniche 🛠arriva accessoriato di tutto il necessario per avviarlo immediatamente, sul lato destro della scocca troviamo cinque ingressi:➡️ 1 ingresso sd card;➡️ 1 ingresso av;➡️ 1 ingresso per le cuffie o diffusori audio;➡️ 1 ingresso hdmi;➡️ 1 ingresso usb;➡️ 1 ingresso 5v-outsul retro troviamo:➡️ 1 ricevitore ir➡️ 1 ingresso vga➡️ 1 ingresso d’alimentazionein alto i comandi manuali:➡️ tasto d’avvio;➡️ tasto input;➡️ tasto avanti;➡️ tasto indietro;➡️ tasto okla lente è provvista ovviamente della messa a fuoco manuale e del controllo keystone. ✍ osservazioni ✍il proiettore si presenta solido e compatto, il design pulito e morbido e le grafiche impresse sulla scocca ricordano molto quelle adottate dalla polaroid.

Prodotto economico che consente una notevole praticità d’uso (molto facile da usare sia con chiavette, dischi fissi, pc o lettor. Prodotto economico che consente una notevole praticità d’uso (molto facile da usare sia con chiavette, dischi fissi, pc o lettori) e dalla resa visiva buona, a condizione di disporre di una stanza completamente buia. Abbinandolo ad una cassa esterna comunque ben presto non si fa caso al rumore della ventola. Per una visione ottimale va disposto frontalmente alla parete, ad una distanza di circa 2 metri, altrimenti non si riesce a correggere efficacemente la distorsione dell’immagine. Molto leggero e facile da trasportare. In sintesi lo consiglio a chi cerca un apparecchio senza tante pretese ma che riesca a fare un buon lavoro a poca spesa (con le offerte lampo l’ho preso a 65 euro).

Caratteristiche principali Deeplee DP400 – Video Proiettore di sostegno HD 1080P Full Color Max 150 Pollici di Schermo LED LCD – Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Qualità di immagine eccellente, Rich visiva Piacere – L’alta risoluzione più conveniente LED Projector, 1200 lumen (100 ANSI) sorgente luminosa a LED / 800 x 480 ad alta definizione / 1000: 1 di contrasto / un modello aggiornato, tutte a noleggio una fantastica esperienza di home cinema!
  • Più interfacce & More funzioni multiple – VGA / USB / AV / SD / HDMI / 5V-OUT USB. Collegate il vostro PC / Laptop / lettore DVD per godere di video o film. Collegare PS3 PS4 o X-Box ONE Wii tramite HDMI per godere di giochi su così grande schermo. La porta USB è solo per la lettura Flash Drive / Hard Disk, come per il collegamento di iPhone / iPad / Android Phone, esso supporto MHL di ingresso, è necessario LOCALMENTE un CAVO MHL. solo USB 5V-Output per il telefono o il tablet di ricarica
  • Perfect Holiday Night Entertainment – A Perfect Visual Experience per il partito, Home Cinema, Spettacoli TV, calcio notti, Videogiochi, Backyard Notte Cinema, Karaok, attività all’aperto ecc migliora l’esperienza educazione dei figli, e potrebbe anche essere un attraente giocattoli. Necessità di utilizzare in ambiente buio, l’ideale per i film home theater e l’uso di videogiochi. NON raccomandare per la presentazione PPT / incassi / insegnamento.
  • Portable Design-piccola dimensione e peso leggero, facile da portare ovunque. 7.8 x 5.9 x 3 pollici e 2 libbre, quasi la stessa dimensione come il vostro iPad mini. Il mini proiettore è adatto per il viaggio, il campeggio, feste all’aperto, riunioni di famiglia e molto altro ancora! Si migliora l’esperienza educazione dei figli, e potrebbe anche essere un interessante giocattoli
  • GARANZIA TOTALE, Offriamo pieno di 12 mesi di garanzia, 2 mesi senza problemi Ritorno / Sostituisci. Supporta Premium Customer Services e la durata tecnico per Deeplee DP400 proiettore del teatro domestico.

Commentaires des acheteurs

“Ottimo e compatto, Un gran bel proiettore!, Le dimensioni di questo videoproiettore sono abbastanza contenute per cui è una via di mezzo tra un prodotto da trasporto e uno”

Si tratta di un proietore a led di notevole qualità rapportato al prezzo attuale di nemmeno 80 euro. . Versatile:- facilmente trasportabile- facilmente collegabile a diversi media, per proiettare la qualsiasi, a risoluzioni ragionevoli, fino ad una diagonale di circa 2,5 m (95/100 pollici)- interfacce hdmi, vga, sd, usb, av, uscita cuffia/speaker esterni. – telecomando ir (con interfaccia davanti e dietro)- speaker incorporato di qualità sufficiente- ventola ragionevolmente silenziosaio ho fatto la prova con un hard disk. Subito riconosciuto e comoda l’esplorazione delle cartelle. Ho provato 2 film in fullhd abbastanza pesanti. . E devo dire che sono rimasto stupido dalla capacita’ di riprodurre video di buona qualita’ con dimensioni vicino agli 80 pollici di un televisore.

▶ Trasferirsi in Cinema dal televisore Deeplee YG400 Video proiettore fornire un formato di proiezione 50 ~ 130 pollici di grandi dimensioni per voi con una migliore esperienza visiva, proprio come ci si trova in un cinema. Lampada LED senza mercurio Built-in si preoccupa per la vostra vista. ▶ Multimedia soddisfa le vostre esigenze diverse tipi built-in di porte che si offrono maggiori possibilità di scelta quando si usa, la connessione a PSP, TV Box, lettore DVD come più ti piace ▶ Condividi dolce tempo con la famiglia e gli amici Un buon regali di festa per la tua famiglia e gli amici, ideale soprattutto per riunione di famiglia. Consigli! 1. Un fulmine a cavo adattatore HDMI o una scheda video HDMI WiFi è necessario se si collega a iPhone o iPad; (. Il dispositivo dovrebbe supportare la funzione MHL) un cavo MHL è necessaria se si desidera collegare al vostro dispositivo Android. 2. altoparlante esterno necessario se si utilizza un cavo VGA per collegare il micro proiettore durante la visione di video, cavo VGA può non trasmettere il segnale audio. 3. Non consiglio per PPT, Word, Excel o presentazione aziendale. Consiglia di utilizzare in camera oscura. Specificazione – Tecnologia Immagine: TFT-LCD – Luminosità:1200 Lumen – Proiezione Dimensioni / Distanza: 50 ~ 130 pollici, 1.5 ~ 4 m – Contrasto: 1000: 1 – Aspect Ratio: 16: 9/4: 3 – Rapporto di proiezione: 1,4: 1 – Risoluzione nativa: 800 x 480P – Risoluzione supportata: 1920 x 1080p Decodifica – Keystone: Correzione manuale ± 15 ° – Ingressi: USB / AV / SD / VGA / HDMI / uscita audio – Consumo di energia (Watt): 50 W – Adattatore: AC (100V ~ 240V, 50Hz / 60Hz) * pacchetto ha incluso * 1 x Mini proiettore 1 x Cavo di alimentazione 1 x Telecomando (batteria non è inclusa) 1 x 3 in 1 cavo AV 1 x Manuale Utente

Ottimo proiettore, acquistato per poter trasmettere le partite o guardare un film sulla parete del muro di casa, la qualità delle immagini è buona e l’altoparlante integrato all’interno si è rivelato di buona qualità e con un audio davvero alto, e questo mi ha davvero sorpreso. Nella confezione troviamo:- 1 proiettore- 1 cavo di alimentazione- 1 telecomando- 1 manuale utente- 1 cavo audio/video jack 3,5 mmla risoluzione è buona, i colori sono tarabili tramite impostazioni ed è possibile renderli più caldi o freddi a proprio piacimento, anche la luminosità è settabile. Una volta acceso, la lampada impiega qualche secondo a scaldarsi ed a proiettare le immagini, appena acceso visualizziamo una sottospecie di menù che permette di visualizzare foto, video e musica leggibili da una presa usb che è possibile collegare. Ci sono numerose porte di entrata ed uscita, negli ingressi troviamo:- 1 porta hdmi- 1 porta vga- 1 porta usb- 1 porta sd- 1 porta componentnelle uscite troviamo uno jack da 3,5 mm per collegare il proiettore ad un home theatre per esempio. Supporta video fino ad una qualità di full hd 1080p tranquillamente, senza che si verifichino rallentamenti o scatti, le immagini sono sempre fluide e si vedono sempre bene, una volta posizionato il proiettore, bisogna mettere a fuoco le immagini regolando il fuoco con la rotella posta sul proiettore. Nel complesso, sono molto soddisfatto del mio acquisto, si vede bene e si sente anche molto bene, per avere un piccolo cinema in casa propria è perfettoacquisto consigliato e merita le 5 stelle. Deeplee DP400 – Video Proiettore di sostegno HD 1080P Full Color Max 150 Pollici di Schermo LED LCD – Nero acquisto