Cantinetta vini bella ed elegante. Funzionale e poco rumorosa, ha due luci a led blu interne che si puòdecidere di tenere spente o accese. Capacità 18 bottiglie :6 per vino bianco e 12 per vino rosso. Attenzione, ci stanno solo le bottiglie classiche da vini da pasto,bottiglie con il fondo largo non ci stanno.

Comprato per fare un regalo, molto apprezzato per il sistema bi-zona, per i bianchi e per i rossi. Raggiunge le temperature impostate in tempi ragionevoli. Esteticamente elegante e non ingombrante. Consumi di energia però più alti di altri simili.

Un ottimo accessorio che permette, con un consumo limitato, di avere sempre il vino a una temperatura giusta.

Mantiene la temperatura ed è bella a vedersi. Unico difetto il lieve rumore della ventola, ma assolutamente la ricomprerei.

Prodotto ottimo di media grandezza, raffreddamento di entrambi i vani bottiglie è soddisfacente. Il rapporto qualità prezzo è buono. Consegna puntuale e veloce, come sempre.

La cantinetta risponde alle mie esigenze avere due scomparti bianchi/rossi e contenere il prezzo. Non e’ un frigorifero quindi non ha il gas internamente e fate molto attenzione che se la cantinetta viene messa in un luogo freddo (cantina ad esempio) la temperatura dei vini rossi non arrivera’ mai ai 18 gradi specialmente in inverno.

Col caldo di questa estate (38gradi esterni) non riusciva a tenere la temperatura impostata nella superiore (12 gradi) e la ventola si accendeva spesso. Adesso invece non si accende quasi mai e la temperatura é corretta.

Descrizione, Volume 52 litri. Display digitale. 18 bottiglie; Temperatura superiore: 6° / 12°. Temperatura inferiore: 11° / 18°.

Contenuto della confezione,

DCG FBA-6P-GTAO-J91O Cantinetta, 150 Watt : Vino e spumante sempre alla temperatura giusta. Design compatto e funzionale. Acquisto consigliato per tutti.

Cantinetta refrigeratami piace, è compatta, ha le luci nei due scomparti, la consegna è stata effettuata velocemente, costo buono.

Ecellente rapporto qualità/prezzo. Funziona perfettamente anche se ha il limite dei -15°c tra la temperatura ambiente e quella minima ottenibile nel reparto vini bianchi (12°c) che fa sì che non debbano esserci più di 27°c in casa per poter abbassare la temperatura dei bianchi almeno a 12°c. Per i rossi il problema non si pone. Qualità costruttiva ottima. Dal vivo è piuttosto elegante, soprattutto se si tiene accesa la doppia luce interna.

Transazione velocissimaprodotto ottimo per funzionalità, design e capienza. La doppia temperatura è utilissima per dividere i bianchi dai rossiamazon non si smentisce mai.

Buon prodotto , ottimo rapporto qualità prezzo. . Fa’ quello che dice e se ci si aspetta funzionalità per quello che si è pagato, si potrà essere più che contenti.

Consegna puntualissima, bel design e buone funzionalità. Possibilità di impostare 2 diverse temperature. Molto soddisfatta della cantinetta.

La cantinetta è arrivata nei tempi previsti 5 giorni dopo l’ordinazione. Ottimo prodotto per l’utilizzo domestico con due scomparti, uno superiore per i vini bianchi con regolazione della temperatura da 7 a 12 gradi per 6 bottiglie e uno inferiore per vini rossi con regolazione della temperatura da 11 a 18 gradi per 12 bottiglie. Il display a led delle temperature è molto luminoso, accensione di luce interna con interrutore. E’ essenzialmente un prodotto domestico, non per esercizi, con ottimi requisiti, per tutti gli amanti un una sana conservazione del vino e per aver un vino pronto a temperatura ottimale in qualsiasi momento.

Mi sono trovato bene: spedizione rapidissima, superimballata, perfetta. Contiene effettivamente 18 bottiglie, purchè siano standard o leggermente maggiorate (tipo prosecco, comunque 75 cl) se volete usarlo per lo spumante dovete rinunciare a qualche ripiano. Non è rumorosa anche se la/le ventole sono in funzione, ma non è neppure silenziosa, quindi mettetela in una parte della casa dalla quale siete lontani di notte; funziona se non appoggiata alla parete (da libretto distanza minima 10 cm). Chiaramente non è un frigorifero, e quindi vini frizzanti e molti bianchi un passaggio in frigo lo devono fare; personalmente non regolerei il termostato a meno di 10°c per la parte superiore e meno di 15°c per quella inferiore, ma sono scelte personali. Unica “pecca” la luce si accende e si spegne con pulsante posto all’interno e senza correlazione con l’apertura dello sportello (io la tengo spenta).

E’ stato un regalo e chi l’ha ricevuto è molto soddisfatto. Bel design che si adatta a vari locali, funzionale, poco rumoroso.