Ho comprato questo prodotto più per prova, dato che non ho mai avuto un proiettore. Devo dire che il risultato è molto carino ho attaccato la play station. I colori non sono brillanti ma nn si può avere tutto.

Piccolo e versatile, con immagini di buona qualità. Il prodotto arriva all’interno di una scatola molto compatta con al suo interno, ben sistemato e protetto, il video proiettore, il cavo di alimentazione, un cavo av 3 in 1, il telecomando e un manuale di istruzioni multilingue. Mi ha colpito molto l’estrema compattezza dell’articolo… ha veramente delle dimensioni ridotte e di conseguenza un peso esiguo ma i materiali con cui è realizzato conferiscono comunque una sensazione di solidità e robustezza. Personalmente mi piace molto anche il suo design, curato e minimale. La prima attivazione del video proiettore è veramente semplice e veloce: basterà infatti collegarlo alla presa di corrente tramite cavo di alimentazione, collegare la sorgente video preferita tramite le varie porte presenti sul retro, accenderlo e godere immediatamente della visione senza particolari impostazioni da selezionare. Subito sopra la lampada di proiezione sono presenti due ghiere girevoli che servono essenzialmente a regolare la messa a fuoco e la regolazione della distorsione trapezoidale. Grazie alla lampada da 1500 lumen la qualità dell’immagine è abbastanza buona con immagini molto nitide e ben definite, che arrivano fino alla risoluzione 1920×1080 quindi hd. Sul retro sono presenti tutta una serie di ingressi che rendono molto versatile il nostro proiettore ed adatto ad essere collegato a qualsiasi sorgente video in nostro possesso… nello specifico troveremo: una porte usb, una porte hdmi, una porta av, un uscita audio per le cuffie e la classica vga. Anche il menu interno è molto completo e intuitivo e per fortuna multilingue, quindi compreso l’ italiano. Al suo interno ci sono le classiche funzioni per la regolazione dell’immagine, il suo rapporto d’aspetto, la rotazione, il bilanciamento dei colori, la regolazione dell’audio, ecc.

Proiettore dalle ottime qualità costruttive, funziona molto bene, in rapporto al suo prezzo. L’unico problema è utilizzarlo con il cavo vga (con pc un po’ datati) perché non sempre viene riconosciuto il dispositivo. Invece con l’hdmi funziona perfettamente (video e audio). (distanza minima di messa a fuoco 1,50 mt e massima di 3,80 mt), ma per l’uso domestico e non professionale lo consiglio. Voici les spécifications pour le db POWER DBPOWER RD810 LCD Mini Proiettore da 1500 Lumens:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • IMMAGINI CHIARE DI QUALITÀ: Il videoproiettore è più luminoso e più nitido di altri proiettori simili e offre immagini chiare di qualità superiore. Se siete alla ricerca di un’esperienza di Home Theater, questo proiettore è ideale per voi. Con una luminosità di 1500lm , i colori sono vividi e le immagini molto nette nel buio.
  • GRANDE VISIONE ESPERIENZA: La dimensione dello schermo proiettata è da 30 a 176 pollici con una distanza di proiezione da 1,1 a 5 m. Potresti regolare la dimensione dello schermo a quello che ti piace. La distanza consigliata è di 2-2.5m.
  • IMPROVED NOISE-REDUCTION E LONG LAMP LIFE: Questo proiettore portatile è dotato di un ventilatore a rumore ridotto che riduce il rumore della ventola per metà. Inoltre, la lampada LED avanzata potrebbe funzionare almeno per 50000 ore.
  • MULTI-COLLEGAMENTO: Il proiettore Home Theater di DBPOWER RD810 è in grado di connettersi a Amazon Fire TV Stick / Roku Streaming Stick / Chromecast / Laptop / DVD / PS3 / Xbox / TV box / PC / cuffie / altoparlanti esterni / disco U / hard disk. L’adattatore è necessario per connettersi con Ipad, Iphone o altre tavolette e smartphone.
  • GARANZIA E SERVIZIO PRINCIPALE: viene fornita una garanzia di 3 anni con servizio clienti e supporto tecnico professionale. Non lo consigliamo per presentazioni PPT o business.

Proiettore leggero e versatile. Pacco arrivato un giorno in anticipo nella scatola originale del prodotto. Al suo interno troviamo il proiettore rd810 da 1500lm, il telecomando (sprovvisto di batterie), il cavo di alimentazione e le istruzioni in varie lingue (italiano compreso). Molto comodo per la sua leggerezza e alle misure ridotte, queste caratteristiche lo rende facile da portare ovunque. Inoltre la lente ha un regolatore di fuoco e un regolatore dell’inclinazione del quadro d’immagine. Basta collegarlo al pc, ad una console, ad una chiavetta usb tramite un cavo hdmi o un cavo bluethooth (entrambe non inclusi) al proiettore, selezionare la fonte video con l’apposito telecomando ed il gioco è fatto. Il proiettore copre una distanza da 1,5 a 4 metri (io consiglio di sistemarlo a poco più di 2 metri per ottenere l’immagine di qualità migliore).

Prodotto solido, ma per stanze mediamente luminose avrete bisogno di più lumen. I prodotti db power sono sempre una garanzia quando si tratta di bouni materiali costruttivi e questo non è da meno. Il prezzo vale esattamente il suo valore. E’ un 1200 lumen e dovrete fare i conti con questa potenza. Il proiettore va bene se lo utilizzate in stanze buie o leggermente illuminate. Non va bene invece se lo utilizzate in stanze mediamente illuminate. Per le seconde dovrete orientarvi da almeno 2200 lumen per non avere problemi. I colori sono in media come resa cromatica, ma non aspettatevi miracoli. Ottimo se parliamo di ingressi ed attacchi. Il menù multimediale è facile e veloce dopo un primo approccio e la porta hdmi può essere sfruttata per collegare ad esempio una chromecast con alimentazione da usb del proiettore stesso.

Il mini videoproiettore DBPOWER 1500 Lux è la scelta migliore. 1.Perché scegliere il proiettore portatile DBPOWER RD810? Tecnologia di illuminazione a LED aggiornata – più luminosa di altri proiettori Suono e sistema – il rumore della ventola è più basso di altri proiettori di base LED Grande schermo – rilassate gli occhi dalla TV Keystone Function – regola la dimensione dell’immagine come normale.2. Specifiche: Tecnologia di imaging: LCD TFT LED Luminosità: 1500 lumen Contrasto: 1000: 1 Aspect ratio: 16:10 Rapporto di proiezione: 1,4: 1 Risoluzione nativa: 800X480 pixel Risoluzione supportata: 1920X1080 pixel Keystone: correzione manuale 15 ° Distanza di tiro: 1,5-5M Dimensioni dello schermo: 20-150 pollici3. Avvisi caldi: 1) Non consigliato per la presentazione di PPT, word, excel o business. 2) Per collegare il mini proiettore DBPOWER con iPad o smartphone, è necessario un adattatore HDMI wireless (un cavo MHL a HDMI per il telefono Android e un cavo di adattatore per iPhone / iPad). 3) Per collegare il mini videoproiettore con PC / laptop, regola la risoluzione del display PC / laptop a 800 * 600 o 1024 * 768, in grado di fornire il miglior chiarimento. Si prega di notare che ha un’immagine SUPER chiara nella camera oscura, ma dimezza l’effetto alla luce. 4) NO porta SD. Collegandosi alla scheda SD, acquisti un lettore SD4. Contenuto dell’imballaggio: 1 x mini proiettore DBPOWER 1 x telecomando (la batteria non è inclusa) 1 x 3 in 1 cavo AV 1 x manuale utente

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo proiettore
  • Proiettore leggero e versatile
  • Ottimo per quanto costa

Io ho un altro proiettore della stessa fascia di prezzo, ma di un altro marchio. Il proiettore soprattutto per quello che costa è un ottimo acquisto. Le casse non sono molto forti, ma sufficienti per ascoltare rapidamente un video.La proiezione è sopra la media dei proiettori economici. I colori sono molto naturali e ben tarati e in una stanza buia fino a 150″ l’immagine rimane molto ben illuminata. Ho trovato molto pratico il telecomando e sono rimasto sorpreso della silenziosita. Di certo non è silenziosissimo, ma molto meglio dell’altro proiettore che ho) consigliatissimo. Migliore DBPOWER RD810 LCD Mini Proiettore da 1500 Lumens, Proiettore Video Multimedia Home Theater con Supporto 1080P HDMI USB SCHEDA VGA AV Per PC Portatile Giochi iPhone e Smartphone Android, Bianco