Il cinema direttamente nelle nostre case. Mi piace si il cinema e il genere che più preferisco a parte le commedie, quelli che amo sono quelli di animazione, fantasy e musical, sono i generi che preferisco, non sono mai troppi, però ahimè andare spesso al cinema comporta dei costi un pò esosi, senza parlare che specie in inverno ci lasciamo prendere dall’ipocondria e l’ipotesi di andare al cinema diventa alquanto remota. E allora perché non vedermi in casa i miei bei film amati comodamente a casa?così grazie all’acquisto di questo proiettore, posso vedermi i miei musical in tutta tranquillità, mi direte ma cosa hai acquistatoprima di esporvi questo proiettore, tengo a precisare che questo prodotto pur avendo grandi potenzialità è per un uso amatoriale. Bene premesso ciò vediamolo nel dettaglio, bello vero?.Un bel design, compatto super leggero, circa 1 kg. Questo proiettore è di facile utilizzo, l’importante è avere una stanza in penombra e potremo vederci i nostri film, filmati delle vacanze e magari presentazioni di conferenze in power point. Ha un’interfaccia vga/hdmi/av/usb; è completamente con una moltitudine di dispositivi multimediali come lettori portatili dvd, pc, smart tv, consolle gioco. E se abbiamo i nostri file multimediali su pen drive la riproduzione video è diretta. Supporta praticamente tutti i tipi di file digitali quali mp3, wav, wma, ogg, aac, jpeg, flac, bmp, png, ape. Risoluzione della casa è 800x480p, spporti per sorgenti a 1080p, un consumo di soli 24w, con altoparlanti integrati di 1w x 2. Vediamolo come è fatto lungo i laterali abbiamo delle griglie per permettere la ventilazione affinchè il proiettore non si surriscalda, infatti su di un lato è allocata la ventola appunto per una maggiore ventilazione, detta ventola è un po rumorosa, ma sopportabile specie se abbiamo un buon audio. Sul fronte a parte la lente (vedi foto), con un comodo coperchio per proteggerla, la stessa è regolabile per la messa a fuoco, non abbiamo altro se non altre fessure. Posteriormente abbiamo il tasto on/off, l’ingresso del cavo di alimentazione (in dotazione) (vedi foto),un’ ingresso usb, hdmi, av da 3,5 (cavetto in dotazione), un’ uscita audio per jack da 3,5 mm.

Ottimo proiettore per scopi ludici e semi-professionali. Le cose sono cambiate assai e la tecnologia si è evoluta in maniera esponenziale. Oggi se abbiamo necessità di proiettare una piccola presentazione o creare un cinema intimo per pochi, ecco lo strumento giusto>>>>>confezione.>>>>>contenuto un libretto di istruzioni multilingue tra cui in italiano (maccheronico)>>>>>prima impressione. Il prodotto sembra davvero di alta qualità. Leggero, ma nel contempo solido. Bella anche la linea>>>>>prova su strada. La scocca si presenta solida e il prodotto ben assemblato. La base è dotata di sei piedini in silicone che lo rendono stabile.

Come detto da molti altri utenti, questo proiettore va bene per iniziare. Volevo provare l’effetto di vedere un film proiettato sulla parete di camera mia, e questo mini proiettore me ne ha dato un buon assaggio. Chiaramente è necessario collegare almeno due casse da computer per ottenere un suono decente (e superare il volume della ventola). Immagine nitida fino a 2 metri di distanza e leggermente sfuocata nel mio caso (2,4 m) ma ancora accettabile. Da 2 m le dimensioni dello schermo sono circa 70 pollici, mentre da 2. 40 credo si avvicini ai 90 pollici. Un difetto di cui non avevo letto nelle altre recensioni è il fatto che di alcuni video da chiavetta, non si senta l’audio. Comunque ripeto: va più che bene per iniziare e per il prezzo del proiettore. Cercherò presto una soluzione migliore.

Caratteristiche principali DBPOWER Mini Lettore Portatile Proiettore LED con Connettivtà USB VGA HDMI AV SCHEDA e Riproduzione Diretta:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1.Piccole dimensioni e peso contenuto, facile da trasportare e conservare.
  • 2.Interfaccia VGA/HDMI/AV/USB. Compatibile con i dispositivi multimediali quali Lettori DVD, portatili, computer desktop, tv box, console gioco,ecc.
  • 3.Riproduzione video ed immagini diretta tramite collegamento USB
  • 4.Risoluzione native di 800×480p. Supporto fino a 1080p, contrasto 1000:1, 120 Lumen, perfetto per ogni condizione di vision e tipologia di format, come film, presentazioni video, filmati vacanze,ecc.
  • 5.In caso di necessita prego contattarci via email, sia per problemi durantem l’utilizzo che un feedback sul prodotto stesso. Se necessario, possiamo inviare una dettagliata FAQ o istruzioni direttamente al cliente.

Commentaires des acheteurs

“Videoproiettore DBPower RD 805: molto conveniente e adatto ad un uso famigliare., immagini delicatissime, Piccolo ma potente”

Il prodotto non ha deluso le mie aspettative. E’ compatto, leggero e intuitivo. Come segnalato da altri il cavo di alimentazione va sistemato con cura altrimento il contatto è precario. Ha una buona luminosità, ottima se usato al buio, ma considerato il prezzo direi che può andare più che bene per l’utilizzo che ne faccio. L’articolo è arrivato nei tempi previsti. Unico difetto: il treppiede che sembrava essere compreso nela spedizione non c’e’. Per chi non ne deve fare un uso “raffinato” è consigliato.

Colore:800*480/120 Lumens Perfetto fit in ogni situazione Dimensione:21 *14.5*8 cm,peso: 1KG. Comodo da portare ovunque.Interfaccie video AV/VGA/USB/HDMI, perfetta compatibilità con computer desktop, portatili, tablet pc, lettori dvd, wii, xbox, mp5 eccLampada a lunga durata La lampada LED è garantita per un uso di circa 20000 ore, non sarà necessario sostituirla nel breve periodo!Alta qualità d’immagine Questo mini proiettore offre un contrasto di 1000:1 ed una luminosità di 120 Lumen. Grandissima versatilità per ogni esigenza, che sia un film oppure una presentazione, ecc.Specifiche: 1.Interfaccia di input: USB, SD, VGA, HDMI, AV, Micro USB. Output: jack cuffie 2.File digitali supportati: MP3 Audio, WMA, OGG, AAC, FLAC, APE, WAV; Immagini: JPEG, BMP, PNG 3.Risoluzione nativa: 800x480p e support per sorgenti a 1080p 4.Contrasto: 1000:1 5.Aspect ratio: 4:3 e 16:9 6.Luminosità: 120 Lumen 7.Durante lampada: 20.000 ore 8.Dimensione imagine proiettata: 20-80 pollici 9.Distanza proiezione: 1m – 3m 10.Consumo: 24W 11.Voltaggio: AC110-240V/50-60Hz 12.Keystone: ± 15 degrees 13.Altoparlanti integrati: 2x 1W 14.Peso netto: 1000 g 15.Dimensione:21 *14.5*8 cmContenuto della confezione: 1x DBPOWER mini proiettore 1x Cavo AV 1x Telecomando 1x Manuale d’uso 1x Alimentatore

Il cinema direttamente nelle nostre case. Mi piace si il cinema e il genere che più preferisco a parte le commedie, quelli che amo sono quelli di animazione, fantasy e musical, sono i generi che preferisco, non sono mai troppi, però ahimè andare spesso al cinema comporta dei costi un pò esosi, senza parlare che specie in inverno ci lasciamo prendere dall’ipocondria e l’ipotesi di andare al cinema diventa alquanto remota. E allora perché non vedermi in casa i miei bei film amati comodamente a casa?così grazie all’acquisto di questo proiettore, posso vedermi i miei musical in tutta tranquillità, mi direte ma cosa hai acquistatoprima di esporvi questo proiettore, tengo a precisare che questo prodotto pur avendo grandi potenzialità è per un uso amatoriale. Bene premesso ciò vediamolo nel dettaglio, bello vero?.Un bel design, compatto super leggero, circa 1 kg. Questo proiettore è di facile utilizzo, l’importante è avere una stanza in penombra e potremo vederci i nostri film, filmati delle vacanze e magari presentazioni di conferenze in power point. Ha un’interfaccia vga/hdmi/av/usb; è completamente con una moltitudine di dispositivi multimediali come lettori portatili dvd, pc, smart tv, consolle gioco. E se abbiamo i nostri file multimediali su pen drive la riproduzione video è diretta. Supporta praticamente tutti i tipi di file digitali quali mp3, wav, wma, ogg, aac, jpeg, flac, bmp, png, ape. Risoluzione della casa è 800x480p, spporti per sorgenti a 1080p, un consumo di soli 24w, con altoparlanti integrati di 1w x 2. Vediamolo come è fatto lungo i laterali abbiamo delle griglie per permettere la ventilazione affinchè il proiettore non si surriscalda, infatti su di un lato è allocata la ventola appunto per una maggiore ventilazione, detta ventola è un po rumorosa, ma sopportabile specie se abbiamo un buon audio. Sul fronte a parte la lente (vedi foto), con un comodo coperchio per proteggerla, la stessa è regolabile per la messa a fuoco, non abbiamo altro se non altre fessure. Posteriormente abbiamo il tasto on/off, l’ingresso del cavo di alimentazione (in dotazione) (vedi foto),un’ ingresso usb, hdmi, av da 3,5 (cavetto in dotazione), un’ uscita audio per jack da 3,5 mm. DBPOWER Mini Lettore Portatile Proiettore LED con Connettivtà USB VGA HDMI AV SCHEDA e Riproduzione Diretta acquisto