Ottimo prodotto funzionale e preciso. Settaggio facile ed intuitivo. Notevole la quantità dei parametri rilevati.

Ottima qualità del prdotto. è un importazione quindi non ha la presa italiana ma con il supplemento di un adattatore va una forza, marca professionale per stazione del meteo. Lo consiglio vivamente vale proprio quanto lo pagato.

Ottimo prodotto funzionale e preciso. Settaggio facile ed intuitivo. Notevole la quantità dei parametri rilevati. Voici les spécifications pour le Davis Vantage Vue:

  • Aggiornamenti ogni 2,5 secondi^Trasmissione senza fili fino a 1.000 piedi (300 m)^Energia solare con backup energia immagazzinata^ 22 selezionabili allarmi^12 ore di previsioni^Segnalazione della pressione barometrica^Pluviometro: report pioggia totale. Misura pioggia con risoluzione di 0,2 mm^ ANEMOMETRO: Velocità del vento di soli 2 mph e alto come 150 mph^Direzione del vento: Misure in punti cardinali o gradi^TEMPERATURA/UMIDITA’ RELATIVA: sensori di temperatura e umidità interna ed esterna .

Arrivata un mese fa, in tempi brevissimi, perfettamente funzionante, facile da installare e con una trasmissione radio molto buona. Installata 3 metri sopra il primo piano la ricevente funziona perfettamente a piano terra ed anche nel seminterrato. I dati ricevuti sembrano veritieri se confrontati con altri strumenti soddisfatto dell’acquisto mi auguro che duri nel tempo.

Offre un ottimo monitoraggio meteo, app disponibile per ios e android (ma per quest’ultimo l’app ha dei problemi da tempo che nn vengono risolti, quando si tenta di visualizzare una schermata diversa dalle condizioni meteo attuali o crasha o non visualizza tali schermate). Affidabile, app weatherlink per la connessione in rete (serve modulo a parte che ho acquistato in us visto l’elevato costo) ma solo per windows, esistono app per mac ma non semplici ed utilizzabili come weatherlink, che non obbliga a tenere un pc acceso fisso per scaricare i dati. Possibilità di trasmettere i dati in rete (ho registrato la mia stazione su wunderground). Sulla qualità della informazione fornita non ho parametri oggettivi di valutazione, ma credo che per le mie esigenze di monitoraggio anche un eventuale scarto non creerebbe nessun problema, anche perchè gli ho trovato la collocazione ideale (2,5 mt sul tetto di una casa in cima ad una collina). Dopo due anni ho sostituito la batteria tampone e fatta un pò di pulizia, che comunque non era strettamente necessaria. Portata del trasmettitore adeguata (per me 50 metri con ricevitore in casa, non ho mai avuto problemi di mancanza di trasmissione).

La stazione meteo Davis VUE è il modello di entrata di Davis classe professionale. Si compone di un display ad alto contrasto e una unità esterna compatta. Il sensore combinato esterno misura una misura di pioggia recipiente la quantità di pioggia e con un anemometro, direzione del vento e velocità del vento molto preciso. Il restante Temperatura dati e umidità sono misurati in uno scudo radiazioni. Il sensore combinato esterno è alimentato da un pannello solare con potenza, una batteria assicura riserve costanti. Una batteria tampone assicura 100 % in sicurezza l’alimentazione. Il dato è 868 MHz, alla base della stazione meteorologica trasmessa. A causa del frequency hopping diffusione metodo (FHSS) senza interferenze la trasmissione di dati su è fino a 300 metri sono possibili. Se questo non funziona, un canale che Davis VUE cambia automaticamente alla fascia successiva. La stazione può opzionalmente essere valutata con il terminale del computer e data logger WeatherLink tramite USB o porta seriale. I dati possono essere trasferiti da un PC a Internet Stazione base: Grande stazione meteo chiaro – Controllo 190 x 146 mm con visualizzazione di tutti i dati meteorologici presenti e registrate: – Pressione aria – Previsioni meteo – Temperatura interna ed esterna – Umidità interna ed esterna – Indice di calore – Punto di rugiada – fasi lunari – Pioggia di: minuti, ore, giorni, mesi, anni e docce – Totale precipitazioni delle ultime 24 la pioggia – Tasso di pioggia: minuti, ore, giorni e mesi – Direzione e velocità del vento – Wind Chill (temperatura percepita) – Data e Ora – Alba e tramonto – Visualizzazione dei dati sulla stazione meteorologica, sia nei valori e nei grafici Barometro Orologio Termometro Igrometro Velocità del vento Direzione del vento Piogge Wind Chill Punto di rugiada Indice di calore Stazione Outdoor (ISS) Mass 340 x 329 x 146 mm Peso 2,47 kg senza montante (diametro di 2,5 4 – 4,44 cm possibili)

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Stazione meteo perfetta
  • Ottimo Prodotto, come da aspettative!
  • Tutto perfettoImballo e tempi di consegna perfetti.

Validissimo entry level davis. Ottimo prodotto, arrivato prestissimo. Occhio che non ha il datalogger per il collegamento al pc, va comprato a parte. Migliore Davis Vantage Vue, Stazione meteo, colore: Nero [importato da Regno Unito]