Direi a dir poco fantastico. . Incredibile come si sentono i bassi e tutti gli altri suoni. . Consigliatissimooooveramente ottimo. Acquisto eccellente,validissimo. In abbinamento con un altra cassa identica suono stereofonico.

Ultracompatto e leggero, ma con un ottimo audio e ricco di funzioni. . Ho già avuto modo di provare il muvo 2, di maggiori dimensioni rispetto a questo 2c, trovandolo veramente eccezionale. Lo stesso vale per il muvo 2c, che si differenza perché è decisamente più piccolo e sopratutto ha l’audio monofonico, ma come l’altro mantiene una resa sonora davvero sorprendente ed una qualità costruttiva ottima. Il muvo 2c è, infatti, totalmente impermeabile ed è dotato di connettività bluethoot, ingresso jack 3,5 mm, connessione micro-usb e slot micro-sd: si tratta di una gamma di funzioni notevole per un prodotto così compatto e nel complesso non molto costoso. L’audio viene riprodotto da un’unica cassa frontale, coadiuvata da un woofer passivo situato sul retro. Nonostante questa semplice configurazione e le (ovvie) modeste dimensioni dei componenti, la resa audio è molto soddisfacente: tarata con una prevalenza per i toni bassi, riproduce molto bene anche medi ed alti, almeno sino a volume medio. Al massimo, invece, un po’ di distorsione c’è, anche se il fenomeno è sicuramente accettabile in rapporto alle caratteristiche dell’oggetto. Il pairing bluethoot avviene con grande semplicità (apprezzabile la voce guida) e la connessione è stabile. I tasti funzione superiori sono 5 (rispetto al più grande muvo 2, manca il pulsante play/pause) e consentono di gestire ogni funzionalità, anche se per alcune di esse è necessario ricorrere al combinazione di due o più pulsanti, cosa a volte scomoda come nel caso dell’avanzamento di brano o nel passaggio di cartella nella modalità di lettore mp3. A quest’ultimo riguardo, da scheda micro-sd il muvo 2c è in grado di leggere brani in formato mp3, ma anche flac, wma, e wave.

Creative MUVO 2c Altoparlante con Bluetooth, Potente e Compatto, Resistente agli Spruzzi, Blu

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Bassi sorprendentemente profondi, Woofer passivo extra-large
  • Resistente agli spruzzi per resistere alle tempeste più furiose o alle feste in piscina più scatenate, classificazione IP66
  • Modalità lettore di schede MicroSD, lettore MP3 integrato
  • Ricevi le chiamate: il dispositivo funge anche da vivavoce

Bella, piccolissima e con un ottimo audio. Ho preso i modello blu, un ottimo prodotto, mi ha sorpreso per quanto sia piccolo (meno di 10 cm di larghezza) ma con un audio ottimo. La uso prevalentemente come lettore di microsd e ne sono molto soddisfatto. Aspetti positivi:+ ottimo audio (veramente sorprendente, decisamente non è la solita cineseria)+ estremamente piccola e compatta (non mi ero reso conto quanto piccola fosse): 6,7 x 9,3 x 3,8 cm con un peso di 160g+ veramente bellissima, ben fatta e rifinita+ resiste effettivamente agli spruzzi d’acqua (ovviamente non và immersa totalmente in acqua) e a tutte le angherie che gli fa la teppista di mia figlia di 3 anni+ arriva su un astuccio di plastica trasparente e rigido molto comodo per riporla e trasportarla+ comodissima la batteria interna (per cui non occorre collegarla alla corrente) e la semplicità di ricaricarla con il cavo usb. + tramite il cavo usb in dotazione si può gestire la memoria microsd direttamente da pc senza mai estrarla dalla cretive muvo2. + questa muvo2 quando utilizza microsd è in grado di leggere e cambiare cartella su cui trovare i file musicali+ quando si utilizza la microsd è molto comodo che quando la di accende riparta sempre dall’ultima canzone ascoltata memorizzando il momento in cui la si è spenta (in questa maniera se nella scheda mircosd abbiamo per esempio 1. 000 canzoni possiamo man mano ascoltarcele tutte senza ogni volta ripartire necessariamente dalla prima)aspetti negativi:- le istruzioni sono minimali, fatte prevalentemente da disegni e personalmente non ho capito alcune delle funzioni (per fortuna ha pochi tasti e provando si riesce a capire abbastanza). Anche sul sito web del produttore non si trova una guida descrittiva ben fatta ma solo il volantino (principalmente illustrato) che c’è dentro. – almeno per l’utilizzo con microsd i tasti per attivare le varie funzioni sono piuttosto infelici. In particolare per funzioni che si usano molto spesso come per andare avanti di una canzone occorre schiacciare contemporaneamente il tasto “m” (modalità) e il tasto “+” (alzare il volume) ma per andare avanti di una cartella occorre fare la stessa identica combinazione di tasti ma tenendoli schiacciati per più tempo (ma che fantasia).

Descrizione, Muvo 2C – Altoparlante Bluetooth palmare resistente all’acqua con lettore MP3 integrato con un a scocca esterna resistente all’acqua, il Creative Muvo 2C palmare ti permette di farti accompagnare dai tuoi epici brani musicali in tutte le avventure della tua vita. con 6 ore di durata della batteria e un formato che entra nel palmo della mano, puoi riprodurre i tuoi brani musicali a tutto volume mentre te ne vai in giro cercando eccitanti avventure. Connettersi al Muvo 2C è semplice. Basta connettersi a una serie di sorgenti di ingresso compresa la connettività Bluetooth. Puoi anche connettere due altoparlanti Muvo 2C contemporaneamente in modalità wireless per goderti un’esperienza stereo più ampia e una performance audio più potente.

Contenuto della confezione, Creative Muvo 2C, cavo Micro USB, guida di avvio rapido, opuscoli di garanzia

Creative MUVO 2c Altoparlante con Bluetooth, Potente e Compatto, Resistente agli Spruzzi, Blu : Sorprendente per le sue dimensioni. Semplicemente wow, questo speaker mi ha lasciato a bocca aperta. Si tratta di un piccolo parallelepipedo (con due basi a trapezio) in grado di far uscire un suono molto limpido e potente. La cosa che non si crede è la limpidezza ed il dettaglio che questo speaker riesce ad esprimere nelle tonalità medio-alte, dove un minimo pecca è sui bassi, dove ovviamente ci sono evidenti limiti fisici di spazio. Ottima la possibilità di collegarne due per ottenere un eccellente effetto stereo, ben separato ed ovviamente con un suono molto più potente rispetto al singolo speaker. È resistente ip66, quindi agli schizzi: sotto la doccia se la cava senza problemi, ma non immergetelo, potrebbe non sopravvivere. Sotto uno sportellino di gomma laterale sono presenti gli ingressi microusb per la ricarica, microsd (letta una 64gb senza problemi) ed un ingresso aux. Gli unici difetti riscontrati riguardano la navigazione tramite i pulsanti, che risulta molto difficile sia nel leggere una microsd che nell’accoppiare due altoparlanti, e nello sportellino laterale un po’ difficile da richiudere alla perfezione. La dotazione vede solo un piccolo cavo microusb, sarebbe stato ottimo trovare anche un piccolo cavo aux. Buona l’autonomia di 6 ore dichiarate: nei miei test siamo in linea, qualcosa più qualcosa meno a seconda del volume e del tipo di utilizzo.