Sensibilità ottima, suono cristallino, filo delicato. La sensibilità è sorprendente. Rispetto alle cuffie con altoparlanti dinamici, basta la metà del volume. Il suono è cristallino, leggermente enfatizzate le alte frequenze. Rispetto a tante cuffie in-ear con i bassi predominanti, queste restituiscono chiarezza al suono pur avendo bassi netti e puliti fino ad un buon livello di volume. Io le utilizzo con soddisfazione per l’ascolto della mia batteria e degli altri musicisti durante i concerti. Tuttavia il cavo è sottile per l’uso on-the-road.

Davvero delle ottime cuffie. Per gli appassionati della musica offrono una gran bella riproduzione e qualità sonora. Sono leggere, aderiscono bene.

E la prima volta che prendo questo genere di cuffie di fascia alta. Devo dire che sono fantastiche il suono è pulito è cristallino. Si sentono i bassi veramente potenti e gli acuti abbastanza chiari e nitidi. Sembra che si ha la sensazione di avere delle cuffie con dei driver da 40 mm. Se si vuole apprezzare davvero la musica con questo tipo di cuffie suggerisco di inserirle in un amplificatore home theatre, vedrete la differenza rispetto ad un telefono ho un tabe. Devo dire che creative mi ha stupito un’altra volta. Secondo me è una delle migliori marche per quanto riguarda questi prodotti. Il pacco si presenta molto bene con vari gommini per ogni tipo di udito è l’attacco multi quando si viaggia in aereo. Le cuffie sono leggerissime è si possono tenere ore senza recarti alcun fastidio. Voici les spécifications pour le Creative Labs Aurvana In-Ear3 Intraaural In-ear headphone – headphones:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 271345

Auricolari bellissimi e ben curati indubbiamente anche la confezione. Hanno pero’ un problema che non si adattano a tutte le orecchie . Se non avete orecchie piccole e “perfette” non restano ben aderenti e le frequenze (bassi) spariscono. Oltre a non aver isolamento dai rumori esterni. Per ottenere un suono completo e dinamico è necessario spingere a fondo gli auricolari cosa impossibile da fare. I ricambi in dotazione sono tutti assolutamente piccoli e non in grado di sopperire al problema per creare un buon isolamento tra orecchio e diffusore (non ci voleva molto a metterne due grandi in altri auricolari ci sono). In ascolto suoni buoni soprattutto sui timbri vocali (bellissimi) ma poi se manca l’effetto surround non si va’ da nessuna parte.

Sensibilità ottima, suono cristallino, filo delicato. La sensibilità è sorprendente. Rispetto alle cuffie con altoparlanti dinamici, basta la metà del volume. Il suono è cristallino, leggermente enfatizzate le alte frequenze. Rispetto a tante cuffie in-ear con i bassi predominanti, queste restituiscono chiarezza al suono pur avendo bassi netti e puliti fino ad un buon livello di volume. Io le utilizzo con soddisfazione per l’ascolto della mia batteria e degli altri musicisti durante i concerti. Tuttavia il cavo è sottile per l’uso on-the-road.

Studio-quality in-ear indulgenceImagine if you could fit studio speakers in your ears. Now, the Creative Aurvana In-Ear3 earphones are designed to let you experience just that – the same sound you hear on high-end speakers.Dual Balanced Armature drivers, comprising a Tweeter and Woofer on each side, bring out the clarity and detail in your music or mixes while blocking out 98% ambient noise. Also, an angled sound tube with patent-pending acoustic partition channels the highs and mid/lows directly into your ear canal so you enjoy unparalleled, highly detailed audio playback.Simply put, the Aurvana In-Ear3 is all about audio enjoyment at its best.Excellent soundproofingThe AuraSeal™ in-ear design with supplied silicone and foam eartips in different sizes provide up to 98% noise isolation and minimize bass leakages too – giving you an optimal music experience anywhere, anytime.Micro powerhouseThe dual precise Balanced Armature Tweeter and Woofer design with passive crossovers on each side deliver the accurate and smooth response that you would expect from studio speakers.Perfect acousticsThe angled sound tube fits the ear canal snugly to provide a natural fit, while its patent-pending acoustic partition design separates the highs (Tweeter) and mids/lows (Woofer) to produce a more defined audio soundscape.Secure fitThe over-ear cable loop offers a convenient wearing style that stays securely on, even when you are on the move. The premium, high-purity Oxygen-Free Copper cabling is capable of minimising cable-contact noises.Lightweight and portableCompact and lightweight, the Aurvana In-Ear3 works just like a pair of unobtrusive studio speakers for your critical listening or monitoring of your mixes on-the-go. It is an ideal complement to your portable audio sampler, media player or laptop.Easy to store and carryStore the earphones in the supplied acrylic case, or in the compact travel pouch which comes with a cable management holder for portable convenience.Other Characteristics: 3.5 mm connector: YAudio adapters included: FlightBrand compatibility: UniversalCable length: 1.2 mColour of product: BlackConnectivity technology: WiredConnector contacts plating: GoldDriver type: BalancedEar coupling: IntraauralExtra earbuds: YHeadphone frequency: 10 – 17000 HzHeadphone sensitivity: 112 dBImpedance: 28 ΩPouch: YWeight: 13 g

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Creative Aurvana Ear3
  • Aurvana in ear 3: nuovi confini nell’ascolto.
  • Sensibilità ottima, suono cristallino, filo delicato

Aurvana in ear 3: nuovi confini nell’ascolto. . Pro:cuffie davvero di notevole qualità. Isolamento acustico eccezionale. Suono ampio e molto potente (supera straordinariamente in volume di suono molti auricolari con caratteristiche all’apparenza più favorevoli), bassi belli e profondi medi presenti e alti precisi anche in generi musicali molto impegnativi come il rock gothik melodico-epico. Come è giusto che sia per prodotti di questa fascia, impensabile utilizzare mp3 sotto i 320kbps, anzi, dimenticatevi proprio gli mp3, è decisamente meglio utilizzare wave o flac, perchè tanto esaltano la qualità del suono, tanto ne esaltano i difetti. Grande facilità nell’indossarle, dopo le prime due volte diventa istintivo e gli auricolari. La loro presenza diventa ininfluente anche dopo ore di ascolto. Per la qualità audio nulla a che vedere con mono-driver di pari fascia, anche di marche apparentemente più blasonate (tedesche e giapponesi per in tenderci). Confezione per trasporto robusta e comoda, anima interna in plastica che accoglie i padiglioni in modo molto protettivo e intorno a cui a cui si devono avvolgere i cavetti. Migliore Creative Labs Aurvana In-Ear3 Black Intraaural In-ear headphone – headphones (Intraaural, In-ear, Wired, 10 – 17000 Hz, 1.2 m, Black)