Ottimo localizzatore con tanti punti di forza. All’interno della confezione troviamo:cittatrend ip66 (il dispositivo);un portachiavi ad anello;un piccolo cerchietto per aprire il dispositivo e cambiare nella batteria;nel mio caso è uscita anche una batteria nel dispositivo;manuale d’istruzioni in lingua inglese;il dispositivo è disponibile in 3 colori diversi: bianco, arancio, verde. In realtà il dispositivo non integra un’antenna gps al suo interno, ma si appoggia alla localizzazione gps dello smartphone, per poi identificare il punto sulla mappa. Pertanto non è forse corretto chiamarlo “localizzatore gps” come alcuni venditori. Appena estratto dalla confezione, il cittatrend smart tracker è già pronto per l’utilizzo, sarà sufficiente scaricare l’app dallo store di riferimento (app store per ios e play store per android), semplicemente inserendo come ricerca la parola: gofinder-hl, oppure leggendo il codice a barra disponibile sul libretto d’istruzione. L’applicazione in se è piuttosto intuitiva, anche se non è presente la lingua italiana. E’ possibile:far emettere un beep intermittente al cittatrend per la ricercavisualizzare l’intensità del segnale ricevuto (più forte è, e più il dispositivo sarà nelle vicinanze)visualizzare su google maps la localizzazione gps del dispositivovisualizzare l’ultimo punto sulla mappa prima di aver perso il segnaleimpostare una modalità stand-by nelle ore notturne (configurabile)far in modo che il telefono emetta un segnale quando il cittatrend si allontana troppo dal dispositivofar squillare il telefono anche se impostato su silenzioso, semplicemente tenendo premuto per più di 2 secondi il pulsante presente sul cittatrendcondividere lo smarrimento di un oggetto con la community in modo che altre persone nelle vicinanze possano aiutarti nella ricerca (poco utile secondo me, ma buona l’idea. L’app è configurabile in 2 modalità: find-it mode ed anti lost mode. La prima serve per effettuare la ricerca del cittatrend o dello smartphone manualmente.

Tracker e non solo bel prodotto, innovativo e molto utile, soprattutto per gli sbadati e smemorati. Se anche voi come me siete smemorati e lasciate sempre in giro le cose, questo accessorio potrebbe davvero tornarvi utilenasce come tracker ma si rivela utile anche per altri scopi. Esteticamente si presenta come un portachiavi, anzi più come un piccolo telecomando. Ma al suo interno ha un trasmettitore bluetooth che dialoga con il telefono per diversi scopi, primo fra tutti: se lasciate le chiavi e vi allontanate con il telefono partirà un allarme sonoro (anche dal key finder). Si possono impostare poi tutta una serie di parametri direttamente dall’app, in modo tale da perfezionare al meglio suoni, notifiche, ecc. Inoltre si può utilizzare come telecomando per i selfie, cioè in modalità fotocamera, pigiando il pulsantino si riusciranno a scattare delle fotografie a distanza dal telefono. Premendo in modalità “riposo” due volte il tasto sul keyfinder lo smartphone emetterà un segnale sonoro, così come al contrario si può utilizzare dallo smartphone la funzione “cerca”, dall’app si può far attivare un suono del keyfinder in modo che se lo abbiamo attaccato alle chiavi e non le troviamo, grazie al suono riusciremo a ritrovare tutto nel nostro disordine. Se abilitate sullo smartphone anche la funzione gps tracking, l’app vi mostrerà grazie all’interazione tra il gps del telefono e la connessione bluetooth il punto esatto in cui si è perso il segnale tra telefono e keyfinder, proprio allo scopo di farvi ritrovare le chiavi se accidentalmente vi cadono per strada.

 💰 prezzo di acquisto 💰29. 99 euro 20 maggio 2017📈 oscillazione del prezzo 📈nessuno📣 frequenza offerta lampo 📣 🌟 1/5💲 prezzo rapportato ad altri prodotti simili sullo store amazon 💲🌟🌟🌟 3/5 💒 prezzo rapportato ad altri prodotti simili venduti nei negozi fisici 💒🌟🌟🌟🌟🌟 5/5💱 voto rapporto qualita’/ prezzo 💱🌟🌟🌟🌟 4/5✌ perche’ conviene acquistarlo ✌✅ funzione fotocamera✅ app ben realizzata✅ tascabile⛔perche’ non conviene acquistarlo ⛔❌funzionamento limitato al raggio della copertura bluetooth🔍 considerazioni personali 🔍si tratta un localizzatore bluetooth, funziona chiaramente quando l’oggetto a cui lo attacchiamo fisicamente è nel raggio bluetooth del telefono (50 metri senza ostacoli ma in effetti 25 con muri). Attraverso l’app, che devo dire ben realizzata, possiamo tramite un allarme sonoro, capire ove vi abbiamo lasciato l’oggetto. Il prodotto è tascabile e anche ben realizzato. Possiede la funzione camera, con la quale possiamo premendo il tasto dello smart finder, far scattare una foto al nostro telefono, ideale quando nessuno ci può scattare una foto. 🔥 particolari avvertimenti 🔥la recensione è volutamente sintetica analizzando i pro e contro del prodotto, non ho descritto il prodotto, né tantomeno le caratteristiche tecniche o l’uso. Presumo, che chi è alla ricerca di questo prodotto, né conosca sia l’uso che l’utilità. Le caratteristiche tecniche sono desumibili dalla scheda del prodotto, che ha fornito il venditore/amazon, le quali non differiscono per il prodotto che ho acquistato. Se però avete domande relative alle informazioni che ho tralasciato sarò felice di rispondervi nei commenti. Voici les spécifications pour le CITTATREND Localizzatore tooth Key Finder Trova Oggetti Cercatore Chiave Bidirezionale Allarmante Tracker Inseguitore Impermeabile IP66 Anti-perdita App:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Con CITTATREND Bluetooth Tracker, si può facilmente determinare via APP dove avete messo le chiavi, portafogli, telefono, telecomando, tablet o dove è andato il Vostro animali domestici.
  • Distanza Bluetooth fino a 50 metri, permette di tenere traccia di tutti gli oggetti di valore in casa o sui tuoi luoghi di proprietà, funziona facilmente anche attraverso pareti e soffitti.
  • IP66 impermeabile, non si preoccupa che il prodotto prende acqua.
  • Fare clic sullo smartphone, gli oggetti che si cerca emettono un segnale acustico. Anche premere due volte il tracker, lo smartphone emette un segnale acustico.
  • Selfie Funzione: Smart Finder può controllare la fotocamera in remoto per scattare le foto.

 💰 prezzo di acquisto 💰29. 99 euro 20 maggio 2017📈 oscillazione del prezzo 📈nessuno📣 frequenza offerta lampo 📣 🌟 1/5💲 prezzo rapportato ad altri prodotti simili sullo store amazon 💲🌟🌟🌟 3/5 💒 prezzo rapportato ad altri prodotti simili venduti nei negozi fisici 💒🌟🌟🌟🌟🌟 5/5💱 voto rapporto qualita’/ prezzo 💱🌟🌟🌟🌟 4/5✌ perche’ conviene acquistarlo ✌✅ funzione fotocamera✅ app ben realizzata✅ tascabile⛔perche’ non conviene acquistarlo ⛔❌funzionamento limitato al raggio della copertura bluetooth🔍 considerazioni personali 🔍si tratta un localizzatore bluetooth, funziona chiaramente quando l’oggetto a cui lo attacchiamo fisicamente è nel raggio bluetooth del telefono (50 metri senza ostacoli ma in effetti 25 con muri). Attraverso l’app, che devo dire ben realizzata, possiamo tramite un allarme sonoro, capire ove vi abbiamo lasciato l’oggetto. Il prodotto è tascabile e anche ben realizzato. Possiede la funzione camera, con la quale possiamo premendo il tasto dello smart finder, far scattare una foto al nostro telefono, ideale quando nessuno ci può scattare una foto. 🔥 particolari avvertimenti 🔥la recensione è volutamente sintetica analizzando i pro e contro del prodotto, non ho descritto il prodotto, né tantomeno le caratteristiche tecniche o l’uso. Presumo, che chi è alla ricerca di questo prodotto, né conosca sia l’uso che l’utilità. Le caratteristiche tecniche sono desumibili dalla scheda del prodotto, che ha fornito il venditore/amazon, le quali non differiscono per il prodotto che ho acquistato. Se però avete domande relative alle informazioni che ho tralasciato sarò felice di rispondervi nei commenti.

Localizzatore bluetooth: trova-oggetti con “allarme” bidirezionale, app gratuita (ma migliorabile) e buona copertura. . 🌟 giudizio in sintesi📋 il pagellone: il mio voto è 7 👌prima di analizzare un pò più a fondo questo dispositivo ci tengo a precisare che questo localizzatore non è un localizzatore satellitare, bensì un semplice localizzatore bluetooth. Poi spiegherò che ha anche una funzione di localizzazione satellitare, ma in realtà mostra solo la posizione dell’ultima volta in cui il dispositivo era associato allo smartphone (e a patto che lo smartphone avesse il gps acceso). 🔹 quindi questo dispositivo è un localizzatore bluetooth che funziona nel raggio di azione del dispositivo bt a cui è associato. Ciò comporta che la portata è inferiore ai 50 metri dichiarati: dentro casa riuscivo appena a coprire i classici 10 metri di qualunque dispositivo bluetooth. L’app gestionale è disponibile in inglese per android, scaricandola tramite il qr code dal play store, senza nessun problema. Viceversa, la versione per ios è disponibile solo da un sito cinese, e personalmente non l’ho scaricata. Quello che rende interessante questo dispositivo sono invece le varie funzioni integrate. Il dispositivo offre la funzione anti-lost (per evitare di dimenticarsi gli oggetti) e quella finder (per trovare gli oggetti). Il tutto a patto che i due dispositivi siano a portata di bluetooth.

CITTATREND Tracker Bluetooth, semplicemente trovare le chiavi e smartphone!Facilità d’uso Basta scaricare l’applicazione (GoFinder) compatibile con Android e iOS per iniziare a utilizzare e poi trovare le chiavi o altri oggetti di valore nel raggio di 50 metri.Gamma di utilizzo Trova le chiavi o altri oggetti di valore nel raggio di 50 metri.Anti-perso allarme Se il telefono cellulare perso è collegato al tracker, sarete informati immediatamente.Scatto di Camera in remoto Il tracker può essere utilizzato come innesco a distanza per il tuo cellulare. Facilmente prendere foto di gruppo.Dispositivi compatibili Dispositivi Apple iOS: iPhone 4s o versione superiore, iPad mini 2 o iPad 3 o superiore. Dispositivi Android: tutte le marche di Android versione 4.4 o superiore.Specifiche tecniche: Dimensioni: 37 x 37 x 6,2 mm Indicatore: spia LED rossa Rumore (segnale acustico): 85-90dB Impermeabile: IP66 Batteria: CR2016Contenuto della confezione: 1 x Tracker 1 x Batteria CR2016 1 x Manuale inglese  

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo localizzatore con tanti punti di forza
  • Innovativo funziona col Bluetooth non è un localizzatore satellitare
  • Funziona a dovere

 pacco arrivato in tempi brevi con spedizione prime. Il prodotto non è male ma bisogna stare attenti perchè la configurazione è un po’ cervellotica. Risulta ben costruito, solido, leggero e sopratutto di piccole dimensioni quindi potete posizionarlo dove volete senza problemi. Rispetto ad altri sistemi non è velocissimo nella risposta alla richiesta di posizione (da qualche secondo, fino anche a 30 secondi). Quando non riesce ad agganciarsi al segnale gps vi da la posizione del ponte più vicino dove la scheda sim al suo interno è agganciata (nelle situazioni in cui non sia all’aperto). Quando è in aria aperta vi ritorna la posizione con al massimo una decina di metri di errore, quindi direi che anche se non è precisissimo ma funziona bene. Consiglio l’acquistocome acquistarlo a un prezzo piu’ conveniente?il prezzo degli oggetti su amazon varia continuamente. Potete controllare l’andamento del prezzo di qualsiasi prodotto andando sul sito “camelcamelcamel” e incollando il link dell’oggetto che vi interessa: vi comparirà un grafico con l’andamento del prezzo e potrete capire se state comprando un oggetto ad un prezzo vantaggioso o troppo alto. Inoltre, lasciando la vostra mail, potrete essere avvisati quando l’oggetto raggiunge la cifra da voi desiderata. Migliore CITTATREND Localizzatore Bluetooth Key Finder Trova Oggetti Cercatore Chiave Bidirezionale Allarmante Tracker Inseguitore Impermeabile IP66 Anti-perdita App per iOS Android Nero