Audio abbastanza potente e qualità generale buona. . Confezione: nella confezione troverete, oltre lo speaker, un cavo usb – micro usb per la ricarica e un cavo aux con jack da 3. 5 mm per il collegamento di sorgenti esterne. Prodotto: lo speaker si presenta con una costruzione all’apparenza molto robusta e solida e con delle dimensioni molto compatte. Sulla confezione è dichiarata una protezione ipx4 quindi resistente teoricamente ad al massimo degli schizzi di acqua ed ha uno sportellino in gomma a protezione delle porte. Le specifiche non sono al top ma rientrano nella categoria della fascia di prezzo. Unica nota dolente è il bluetooth in versione 2. Sarebbe stato meglio almeno in versione 3. Passando al funzionamento, tutto va come dovrebbe. Il collegamento avviene in maniera veloce e semplice e la cassa viene individuata subito dal dispositivo che si vuole collegare. Non mi sono capitate cadute di linea ed rimasto sempre tutto connesso. La qualità a volumi normali e medio-alti è abbastanza buona ma quando si alza troppo il volume il suono inizia a distorcere ma arriva ad un volume davvero molto alto a cui difficilmente arriverete nell’ascolto normale. Il discorso cambia leggermente usando la porta aux o una micro sd inserita nella slot dietro, la qualità aumenta leggermente ma sempre nei limiti del prodotto.

Ho acquistato questo altoparlante perché volevo qualcosa di dimensioni ridotte ma con un’elevata potenza sonora. Ho scelto questo in particolare perché dispone di varie modalità: bluetooth, micro sd e cavo aux ed è pensato per l’outdoor. Mi ha sorpreso per i bassi, presenti nonostante le piccole dimensioni e inoltre il dispositivo ha due casse, a differenza di altri anche ben più costosiin dotazione viene fornito un cavo aux, cavo usb, moschettone e istruzioni, quindi è già pronto al funzionamento appena fuori dalla scatola. Il retro dell’altoparlante è in plastica ricoperta da uno strato gommato, ideale per aumentare il grip del dispositivo su superfici lisce. Il pairing è rapido e la connessione è stabile. Un led frontale indica il funzionamento dello speaker, mentre un led posteriore rosso ne indica la ricarica. Dispositivo semplice da utilizzare e offre anche la funzione di chiamata via bt. L’audio è buono, sia con musica, che in chiamata, per cui mi sento di consigliare questo dispositivo a chiunque voglia un altoparlante portatile con funzioni di chiamata ed inoltre anche la possibilità di usare una micro sd.

Dimensioni ridotte ad alte prestazioni. Speaker dalle notevoli capacità, vi porto le mie impressioni a riguardo. Nel box troverete1 speaker1 manuale di istruzioni1 moschettone1 cavo usb1 cavo auxil box è ben curato ed elegante, nella parte frontale troviamo un apertura trasparente che ci lascia intravedere il contenuto. Contiene tutto senza nessun problema. Il cavo usb ci servirà per ricaricare lo speaker, potremo ricaricarlo collegandolo a qualsiasi dispositivo munito di porta usb ( anche powerbank ). Il cavo aux ci permetterà di collegare lo speaker in maniera fisica a qualsiasi dispositivo. Lo speaker ha dimensioni molto contenute, i materiali sono di ottima qualità risultano gommati al tatto, quest’ultima caratteristica lo rende anti scivolo. Nel retro troviamo:ungancio in plastica che ci permetterà di appendere il nostro speaker ovunque noi vogliamo, in accoppiata al moschettone incluso nel box potremo appendere questo speaker praticamente ovunque. Entrata aux, entrata sd, entrata micro usb ( per ricarica )tasti multi funzione: + / – / play pausanella parte frontale è presente ovviamente la cassa, la qualità audio è molto alta, il livello del volume è altissimo e mi ha stupito particolarmente la qualità del suono a volumi alti. Quando accenderemo lo speaker nella parte frontale apparirà una luce blu. Voici les spécifications pour le CHOETECH Altoparlante portatile senza fili tooth con doppio driver:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tecnologia Bluetooth : Facile accoppiamento con i dispositivi audio abilitati Bluetooth per la trasmissione di musica in modalità wireless. Microfono incorporato, accetta le chiamate vivavoce.
  • Musica inarrestabile: Oltre alla connettività Bluetooth, l’altoparlante dispone anche di supporto Micro SD e capacità Aux-in, che offre diverse opzioni audio.
  • Compatto e potente: l’altoparlante wireless è leggero e super-portatile, ma offre un suono grande e potente grazie ai suoi doppio driver da 1,6 pollici.
  • Disegno a prova di spruzzo: consente di utilizzare senza problemi la piscina o il lavandino e una clip carabiner consente di trasportare il vivavoce vivavoce.
  • Utilizzato come lettore di schede: consente di trasferire direttamente file musicali da un computer alla scheda Micro SD inserita nell’altoparlante tramite il cavo Micro USB incluso.

Prodotto super consigliato: piccolo ma potente. Il prodotto arriva in una confezione che lo protegge dagli urti dovuti al trasporto, all’interno della quale troviamo l’altoparlante, il cavo microusb per ricaricare la cassa, un cavo aux e le istruzioni. Per quanto riguarda la cassa, si può dire che è sorprendente il fatto che sia molto piccola e maneggevole ma allo stesso tempo il suono è molto potente. La qualità costruttiva è molto buona, è un prodotto che non si usura facilmente e molto resistente. Il suono è pulito e la connessione con il telefono è rapida. Consiglio a tutti l’acquisto.

Gadget estivomust have summer 2017. Devo premettere che non ho grande esperienza su questo tipo di dispositivo se non per un omaggio preso con una raccolta punti e alla fine dismostratosi di bassissima qualità. Avvicinandosi la bella stagione e le vacanze mi sono deciso a provare un oggettino un po’ più serio da usare in spiaggia o comunque nei momenti di relax all’aperto per ascoltare musica e radio in streaming. Alla fine ho optato per questo modello che mi sembrava piuttosto interessante sia per il form-factor compatto e portabilissimo, sia per l’impermeabilità. La confezione è molto carina, con la parte frontale trasparente, grafica sobria e tutte le caratteristiche tecniche bene in evidenza (direi ottima anche per fare un regalo). La dotazione all’interno vede un moschettone per poter appendere il dispositivo, il cavetto usb con connettore micro-usb per ricarica e connessione cablata verso pc, il cavetto audio con jack da 3. 5 per connessione cablata verso smartphone, pc o tablet, il librettino d’istruzioni in lingua cinese ed inglese. Lo speaker (come succede ormai anche per gli smartphone) arriva già carico e quindi utilizzabile subito. I tasti sono ridotti al minimo (ossia 3, le funzioni base di comando player musicale). Il design è compatto e robusto pur con un peso abbastanza contenuto, non ci sono scricchiolii, e il tocco di azzurro lo rende meno anonimo.

Trasferimento Bluetooth senza fili L’altoparlante Bluetooth CHOETECH consente di collegare il tuo telefono, tablet, computer o altri dispositivi abilitati Bluetooth per la musica in streaming.Ingresso ausiliario Se non si dispone di un dispositivo musicale Bluetooth, è disponibile una porta Aux-in da 3,5 mm per una maggiore flessibilità.Bel suono Due altoparlanti da 3W consentono a questo altoparlante portatile di trasmettere una riproduzione musicale nitida e piena, assicurando che i tuoi album preferiti siano eccezionali.Vivavoce Con il suo microfono incorporato, questo altoparlante funziona anche come vivavoce. Quando arriva una chiamata, basta prendere la chiamata dal tuo altoparlante con il semplice tocco di un pulsante.Batteria ricaricabile 1200mAh La batteria ricaricabile agli ioni di litio incorpora fino a 6-8 ore di riproduzione a pieno carico.specificazioni Materiale: Custodia in silicone + ABS + Metal + Componenti elettronici Connessione: scheda Aux-in / Micro SD da 3,5 mm (fino a 32 GB) Versione Bluetooth: EDR Distanza di funzionamento (Bluetooth): 10m (33ft) nello spazio aperto Distanza di funzionamento (chiamate): 1m Porta di ricarica: Micro-USB Tempo di ricarica stimato: 2 ore Tempo di utilizzo stimato: 6 ore (a 60% di volume) Potenza di uscita: 3W + 3W Rapporto segnale / rumore:>76dB Peso: 230gCosa ottieni? 1 altoparlante Bluetooth CHOETECH, cavo di ricarica USB da 1 *, cavo Aux 1 * 3,5 mm, carabiner 1 *, manuale di istruzioni 1 *, garanzia di 18 mesi e amichevole servizio clienti

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Piccola, portatile ma soprattutto potente!
  • Dimensioni ridotte ad alte prestazioni
  • Ottimo speaker, grande qualità e molto portatile!

Gadget estivomust have summer 2017. Devo premettere che non ho grande esperienza su questo tipo di dispositivo se non per un omaggio preso con una raccolta punti e alla fine dismostratosi di bassissima qualità. Avvicinandosi la bella stagione e le vacanze mi sono deciso a provare un oggettino un po’ più serio da usare in spiaggia o comunque nei momenti di relax all’aperto per ascoltare musica e radio in streaming. Alla fine ho optato per questo modello che mi sembrava piuttosto interessante sia per il form-factor compatto e portabilissimo, sia per l’impermeabilità. La confezione è molto carina, con la parte frontale trasparente, grafica sobria e tutte le caratteristiche tecniche bene in evidenza (direi ottima anche per fare un regalo). La dotazione all’interno vede un moschettone per poter appendere il dispositivo, il cavetto usb con connettore micro-usb per ricarica e connessione cablata verso pc, il cavetto audio con jack da 3. 5 per connessione cablata verso smartphone, pc o tablet, il librettino d’istruzioni in lingua cinese ed inglese. Lo speaker (come succede ormai anche per gli smartphone) arriva già carico e quindi utilizzabile subito. I tasti sono ridotti al minimo (ossia 3, le funzioni base di comando player musicale). Il design è compatto e robusto pur con un peso abbastanza contenuto, non ci sono scricchiolii, e il tocco di azzurro lo rende meno anonimo. Migliore Altoparlante portatile senza fili Bluetooth CHOETECH con doppio driver, Micro SD e 3.5mm aux-in supportati, Mic integrato per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC, LG e più