La cantinetta è stata acquistata durante la scorsa torrida estate. Nonostante abbia lavorato in un ambiante a che andava dai 30 gradi in su si è comportata bene. Non ha la velocità di raffreddamento di un frigo ed è ovvio visto che non è un frigo a compressore ma un altro tipo di apparecchio. Forse è più adatta al suo paese di origine che ai nostri climi ormai subtropicali.

Non è un frigo e bisogna ricordarsene ma in queste giornate caldissime sta comunque facendo il suo lavoro.

Cantinetta molto carina, adatta a tutti gli ambienti vista la cura nel design. Poco ingombrante, estetica moderna ed elegante, ottime funzionalità. Ho impostato il piano superiore per i vini bianchi a 8 gradi e il piano inferiore a 14 per i rossi e in neanche un’ora ha raggiunto le temperature senza problemi. Molto silenziosa e dotata di due luci blu molto eleganti. Inoltre c’è la possibilità di togliere i ripiani il legno per riporvi bottiglie diverse dalla classica bordolese (tipo quelle dello spumante). Ottima esperienza sia con il prodotto che con il venditore.

Ottimo imballaggio e tempi di consegna perfetti. Prodotto estremamente funzionale, dalle dimensioni ridotte e adatto a qualsiasi ambiente. Funziona benissimo ed è molto semplice da programmare.

Voici les spécifications pour le Caso Wine Duett 21- Cantinetta vino:

  • Classe di efficienza energetica A – 132 kWh / a
  • Capacità 21 bottiglie (in bottiglia standard fino a altezza 310 mm)
  • Pannello anteriore a specchio con cavi in acciaio inox
  • Temperatura regolabile da 8 ° C – 18 ° C

Cantinetta frigo WINE DUETT per vino
I Vs. vini con la temperatura perfetta Wine Duett la cantinetta frigo pratica e con la temperatura perfetta. Con lŽattrezzo Wine Duett è possibile conservare un totale di 12 o per 21 bottiglie da 0,75 l, in posizione orizzontale e con la temperatura regolabile. Ridotto rumore e vibrazione LŽattrezzo lavora con un elemento termoelettrico e non come molti climatizzatori con un compressore, raggiungendo una vibrazione min. ed è estremamente silenzioso ( max. 45 dBA ) Due zone di temperatura Due zone di temperatura separate. Particolarmente pratico è il controllo elettronico della temperatura con due zone, sia per il vino rosso e bianco . La temperatura di ogni singola zona regolabile 7-18 ° C. Il display digitale è illuminato con moderne lampade in LED blu. Questo permette di regolare in modo ottimale la conservazione e la protezione del vino e champagne . Design piacevole La cantietta frigo con corpo robusto in lamiera d’acciaio verniciata nera e con la parte anteriore in acciaio inossidabile color argento con doppio vetro. Con un design prezioso ed elegante. Il suo stile chiaro ed il colore moderno e lŽabbinamento dei materiali ne fanno un pezzo particolare. Ripiani in legno da estrarre Classe di efficienza energetica: B. Testato su sicurezza Attrezzo 140 W , 230 V. Dimensioni modello piccolo : A 53 x L 34 x P 55 cm per 12 bottiglie

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buono e lavoratore
  • Bello e si impegna!
  • Ottimo rapporto qualità prezzo!

Migliore Caso Wine Duett 21- Cantinetta vino