Top x il prezzo e la qualità. Ottimo prodotto questo della canton, sentito prima in un negozio di brescia, fatto il paragone con il bose solo tv di mio zio, beh non c’ è paragone, intanto molto contenuto nelle dimensioni, ancora più del bose, potenza sonora molto alta, come alta è la qualità, sia dei materiali che del suono, provate delle canzoni in alta fedeltà sia con bluetooth che è aptx sia via cavo, veramente ottimo, molto timbrico, la qualità supera perfino il mio bose acustimas 10, state attenti alla posizione perchè ad esempio i bassi influisce molto se il retro è vicino a una parete o è lontano, e anche la disposizione per quanto riguarda il sorround, bisogna posizionarlo in centro stanza, comunque sia lo stereo che il sorround sono ottimi ovviamente per questo prezzo, credo che a questo prezzo sia la miglior soundbar che esista, suono molto pulito e timbrico, di certo non sostituisce un impianto sorround 5. 1 o anche di più x gli effetti, ma posizionato bene, il sorround non è male, e la qualità del suono è comunque veramente ottima, e poi anche il design comunque è molto discreto e bello, occhio che nero si vede molto la polvere.

Numero 1 qualità prezzo impressionante. Suona molto molto bene e nei film si avvicina molto al 5. Ottima la finitura in vetro. Il punto forte sono i bassi molto molto secchi ed incisivi.

Prima volta acquisto soundbar ed in tutta sincerità mi aspettavo qualcosina di più. Comunque funziona bene e non avuto ad oggi problemi di sorta. Voici les spécifications pour le Canton DM 50 SE Soundbar con rivestimento in vetro:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenza di 200 Watt, consumo 0.38 Watt, frequenza di risposta 40/23000 Hz
  • Sistema Virtual Surround 2.1
  • Connettività: 1 input analogico, Bluetooth 3.0, 1 ingresso coassiale, 1 ingresso ottico, 1 uscita Sub
  • Dimensioni: 54.5 x 6.5 x 30 cm e peso 5.3 Kg

Non ho particolari metri di paragone, ho provato altri soundbar solo all’interno di negozi di elettronica, al di là di questo io sono super soddisfatto, suono bello, pieno, corposo e ricco di dettagli, bassi secchi e potenti, ottimo sia per ascoltare la tv che per ascoltare musica. Qualità costruttiva tedesca, solido e compatto, anche lo stesso telecomando. Rapporto qualità prezzo, direi sbilanciato a favore della qualità. Se proprio vogliamo trovargli un difettuccio, la mancanza di una presa hdmi che permetterebbe l’utilizzo di un solo telecomando, ma direi che è un problema molto marginale.

Consigliatissimo, ottima resa. Confezione curata con tutti i cavi necessari e ben fatti. Facilissimo da installare e bluetooth immediato con dispositivi android e apple.

Une résolution d’image plus élevée, une qualité de son médiocre : lorsque vous achetez un écran plat aujourd’hui, vous allez généralement penser à le compléter par un système de son performant. Notre base enceinte TV DM50 2.1 est techniquement et visuellement adaptée aux téléviseurs actuels et vous offre une solution Surround pratique, discrète, robuste et abordable. Sans compter la liaison Bluetooth…
– Ne demande qu’un seul câble pour se relier à l’écran plat- Synchronisation parfaite entre le son et l’image- Se place parfaitement sous un écran jusqu’à 40″- Peut être contrôlé par la télécommande de la TV- Puissance de 200 watts- Subwoofer intégré- Son Surround et rendu stéréo
– Interface Bluetooth avec la technologie  Apt-X – 1 x entrée numérique optique- 1 x entrée numérique coaxiale- 1 x entrée analogique (cinch)- 1 x SUB Out- Télécommande

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Qualità Made in Europe!
  • Suono straordinario
  • gli altri soundbase di pari dimensioni non reggono il confronto con la qualità di questo piccolo impianto audio

Che dire la qualità è ottima. Non ero contento del suono della mia tv in una stanza abbastanza grande, (40 mq) ho scelto questa soundbase dopo svariate ricerche in internet, e sono super contento della scelta. Il suono migliora e di molto, il tutto senza cavi cavetti per casse e quant’altro. Ovviamente non è paragonabile ad un impianto home teathre 5. 1 e probabilmente nemmeno ad un 2. 1 di livello, ma se volete qualcosa di sobrio che non alteri la moglie per i mille cavi, allora fate la scelta giusta.Migliore Canton DM 50 SE Soundbar con rivestimento in vetro