Ho acquistato l’asciugatrice il 9 di dicembre e il 12 mi è stata recapitata. Sicuramente un buon prodotto ma mi è arrivato mancante di un piedino. Speriamo nell’assistenza candy.

Rapporto qualità prezzo corretto. Non abbiamo più umidità in eccesso in casa e gli indumenti sono morbidi e pronti. Elettrodomestico indispensabile.

Acquistata al prime day ed arrivata letteralmente distrutta l’ho resa e acquistata da altro canale. Credo sia l’unica, assieme alla gemella della hoover ed ai modelli successivi sempre della candy, con dimensioni slim. Possiede tutta una serie di opzioni su ritardo della partenza, vari programmi di asciugatura, partenza differita, collegamento con lo smartphone ecc. Che ho provato piu’ per curiosita’ che per necessita’. Fondamentalmente ho cercato un programma che andasse bene per la maggior parte delle situazioni ed uso quasi sempre quello. L’asciugatrice per il resto funziona perfettamente, il bucato esce morbido e facile da stirare ed e’ una soddisfazione non avere piu’ panni sempre stesi per casa. Al termine dell’asciugatura occorre svoutare il serbtoio in cui si raccoglie l’acqua e pulire i filtri, quello che e’ nella cornice dell’oblo’ ogni volta. L’operazione e’ comunque facilissima e veloce. Anche l’installazione e’ semplice, una volta posizionata basta inserire la spina. Se si intende incolonnarla sulla lavatrice occorre il kit apposito, quelli universali sono tutti troppo grandi (come dicevo candy sembra l’unica a fare asciugatrici slim), ma attenzione: il manuale indica come modelli compatibili gli stacking kit 35100019 e 35900120 ma non vanno bene in quanto sono adatti solo ad asciugatrici profonde 60cm e comunque non possono essere usati per impilare l’asciugatrice su una lavatrice slim.

Dopo un piccolo problemino iniziale e dopo un cambio avvenuto in tempi rapidi (ottimo servizio amazon), posso affermare che sono più che soddisfatto del prodotto. L’asciugatrice funziona in maniera eccellente, poco rumorosa e fornita di moltissimi programmi. I panni escono asciutti, profumati caldi ed in molti casi pronti per essere piegati e riposti nell’armadio. L’ho posizionata in balcone in apposito gabbiotto e con opportuna copertura per il freddo e devo ammettere che svolge egregiamente il suo dovere.

Tralasciando i problemi avvenuti per la consegna (dovuti al servizio di corriere), l’asciugatrice è di qualità e assolve alle sue funzioni. Compatta e funzionale, mi sembra solo un po’ rumorosa, ma forse è un’opinione personale.

Arrivata prima del previsto, abbastanza silenziosa e molto funzionale. Molto utile, asciuga bene i capi.

Ottimo prodotto, ideale per chi ha poco spazio. Per asciugare meglio i capi, dividiamo i capi più spessi da quelli più sottili e facciamo 2 cicli separati di asciugatura per ogni lavatrice fatta. In questo modo i tempi dei programmi di asciugatura si accorciano( passano da 2 ore e 20 ad 1 ora e 30). Il consumo totale dei due cicli è di circa 1,6 kw con un costo di circa 0,40 €. Tornando ai programmi, quando si impostano viene proposta una durata che però si può accorciare notevolmente durante il ciclo, perché l’asciugatrice valuta l’umidità interna durante il funzionamento. I capi escono soffici e senza pieghe pronti per essere riposti nell’armadio. Voici les spécifications pour le Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice Slim:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Asciugabiancheria slim (AxLxP 85x60x46,5 cm); libera installazione; capacità di carico 7kg
  • Tanica EASY CASE
  • Pompa di calore; classe A+
  • 16 programmi; programma stiro facile; programma anti-allergia

Asciugatrice provata appena arrivata, ottima scelta. Pacco perfettamente imballato. Proprio quello che mi aspettavo , speriamo bene che funzioni sempre così. I vestiti escono ben asciugati bisogna mettere i programmi giusti è funziona perfettamente.

Dopo anni di indecisione alla fine l’ho acquistata. Ottima idea il controllo da smartphone con accoppiamento nfc così da avere sempre programmi nuovi ed aggiornati dalla casa madre. Peccato non poter fare altro con lo smartphone (avvio / arresto).

Descrizione, Risparmio di spazio unico. Mancanza di spazio? Candy ha la soluzione per te: un’asciugabiancheria adatta anche agli angoli più stretti. Sappiamo quanto possa essere un problema di spazio lavare e asciugare il bucato. Per questo motivo abbiamo creato la soluzione che stavi aspettando: un’asciugatrice unica profonda solo 46 cm che asciuga fino a 7kg e che si può impilare perfettamente sulla tua lavatrice, dandoti più spazio con gli stessi risultati perfetti e lo stesso risparmio energetico. Scegli il momento migliore per asciugare il tuo bucato. La nuova asciugabiancheria Candy è realizzata per semplificarti la giornata, ecco perché può effettuare i cicli di asciugatura in base alle tue preferenze, ritardando la partenza fino a 23 ore. Con questa impostazione, puoi far partire il ciclo durante la notte, approfittando dei bassi consumi, o quando sei al lavoro, in modo che tu possa trovare il tuo bucato pronto una volta rientrato a casa. Dimezza le pieghe, dimezza il tempo di stiratura. La tua nuova asciugabiancheria riduce le pieghe e i grovigli grazie allo speciale movimento alternato e all’azione antipieghe, primo e dopo il ciclo. Il sensore di umidità Smart fornisce inoltre una perfetta umidità, per stirare i tuoi vestiti in metà del tempo.

Contenuto della confezione, Manuale d’istruzioni.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo apparecchio
  • Asciugatura efficiente
  • Prodotto inizialmente difettoso, problema risolto immediatamente. Per il resto soddisfattissimo.

“l’ascugatrice emette un rumore di tipo meccanico durante le rotazioni in senso orario”. Difetto risolto grazie al tempestivo intervento del tecnico candy. Si trattava della protezione in plastica adesiva della scheda madre parzialmente staccata con uno dei lembi che faceva contatto con il cestello. A quanto pare è un difetto molto comune. Per il resto soddisfattissimo. Rumorosità contenuta, aciugatura veloce. I panni rimangono leggermente umidi in modo da favorne la stiratura (che però non è strettamente necessaria). Non è una miele ma costa 1/3 se non 1/5 in meno e, soprattutto, è prodonda 47 cm. Migliore Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice Slim, 7 kg, Bianco

Devo dire che dopo i primi giorni di buon funzionamento, ora il prodotto mostra qualche problema. Ad un certo punto il ciclo si blocca ed il time remaining inizia a lampeggiare. La cosa avviene a volte ogni 10 minuti e devo essere io a restart are il ciclo, mentre suppongo che in funzionamento corretto, dovrebbe farlo da solo. Potete pf darmi un suggerimento su come fare o come rivolgermi al servizio assistenza?.

Pensavo di non aver bisogno dell’asciugatrice finché non l’ho provata. Questo modello di dimensioni ridotte è ancora più pratico. Si posiziona perfettamente sulla lavatrice e fa egregiamente il suo lavoro.

Ottimo prodotto qualità prezzo , per ora lo usata solo per capi in cotone e asciuga bene lascia i capi non troppo sgulciti permettendo di non stirarli , non ho ancora provato il programma lana.

Avevo letto molte recensioni prima di decidermi. Ma sopratutto ottimo prodotto. Versione slum classe energetica top class. Numerosi programmi per tutte le esigenze e controllo tramite app per vedere i cicli e i programmi. Decisamente un ottimo acquisto e fondamentale per tutti coloro che hanno orari lavorativi al quale è difficile fare lavatrici e stendere la biancheria.

Arrivata il giorno successivo all’ordine,mentre nei negozi fisici tutti me la davano come minimo dopo un mese ,acquistata la settimana prima di natale. Tutto come me lo aspettavo va molto bene ,non fa un rumore eccessivoe fu il suo lavoro.

Dopo una ricerca accurata sulla disponibilità di asciugatrice slim la mia scelta è andata sulla candy. Funziona perfettamente e con l’applicazione i programmi specifici si moltiplicano.

Funziona benissimo e ottimi consumi.

Nei suoi spazi contenuti è abbastanza funzionale. Molti programmi da abbinare al tipo di tessuto, aspetto la prossima bolletta per vedere i reali consumi.

Panni morbidi e asciutti, le tutine in ciniglia del mio piccolo sofficissimeprogrammi facili ed intuitivi. Forse un po’ rumorosi i primi cicli ma poi si assesta.

Buona macchina e pratica,peccato sia arrivata con involucro sano,ma internamente con botte e coperchio rotto sull’angolo.

Al di là di un problema avuto al primo invio,dovuto di sicuro ad un non corretto maneggiamento, dopo la sostituzione l’asciugatrice è stata perfetta. Sono davvero felice di averla acquistata.

Molti programmi, gli abiti escono asciutti o leggermente umidi se si vuole stirare subito. Ottima soluzione quando piove sempre e non si sa dove stenderli e poi slim occupa veramente poco spazio, molto soddisfatto.

Ho una piccola casa senza balconi, stendere i vestiti in casa era diventato problematico per via dell’umidità. Ho acquistato questa asciugatrice e ne sono pienamente soddisfatto, il tempo medio di asciugatura è di due ore (ci sono diversi programmi di asciugatura) i vestiti escono fuori morbidi, profumati e asciutti. La consiglio anche per via delle sue dimensioni slim.

La desideravo da tempo e finalmente è mia. Consigliatissimamaglioni asciutti in un’ora e anche i jeans.

Consegna rapidissima , asciuga bene però è piuttosto rumorosa , la sera secondo me non si può usare disturba. Tempo medio di asciugatura 2/ 2,5 ore. Vedremo la bolletta comunque nel complesso soddisfatto.

Anche se non è stato possibile vedere di persona il modello prima dell’acquisto, le indicazioni sul sito web della candy sono state soddisfacenti. Prodotto interessante per chi ha necessità di una profondità di 45 cm. La capacità di carico è idonea per una famiglia di 4 persone ed una lavatrice da 8 kg.

La prima asciugatrice compatta ma capace di asciugare tanta biancheria, non posso farne piú a meno chiunque dovrebbe averne una a casa, troppo comoda e utile.

Non ho mai acquistato una asciugatrice poiché pensavo che dovesse per forza stare vicino a uno scarico d’acqua. Questa è comoda prima di tutto perché essendo slim ho potuto metterla in una stanza dove c’era poco spazio, e poi perché con la tanica estraibile dall’oblo è molto facile fare manutenzione (anche per il filtro da svuotare dei pelucchi ad ogni asciugatura). Pensavo che i panni uscissero molto meno stropicciati, per evitare di stirare, ma ahimè non è esattamente così, nonostante devo dire che il grosso dei vestiti da stirare ormai è tutto solo da piegare una volta finito il ciclo di asciugatura. E devo dire che l’antipiega finale selezionabile aiuta molto ad evitare parecchie pieghe in più. Sicuramente con molta più pratica potrò perfezionare i risultati finali, ma fino ad ora si sta rivelando un ottimo aiuto in casa, avendo due bimbi piccoli.