Ottimo prodotto con qualche aspetto migliorabile. Minuscolo, usato insieme ad un hdmi extender ethernet lkw372a, funziona benissimo. Non aggiunge nessun tipo di disturbo al segnale video. Unici appunti da fare i led di connessione eccessivamente luminosi e la spina/alimentatore multi standard (con il plug sostituibile come quelle da viaggio) che richiede una presa shuko ed occupa molto più spazio di quanto sarebbe necessario.

Ho comprato questo splitter per mandare il segnale ad un’altro tv. Ma sono gia due volte che, pur essendo alimentato regolarmente con la sua lucetta blu di riferimanto all’attacco dell’hdmi in, succede che le lucette blu accanto ai due hdmi di uscita si spengono ed ovviamente si interrompe il segnale.Stacco e riattacco l’alimentazione e riparte. Il mio mysky all’attacco del secondo cavo hdmi di uscita dallo splitter a volte scherma la ricezione ir dal telecomando al mysky. Anche questo me lo ha fatto due volte. . Cosi per la cronaca, ora funziona.

Mai una piega, funziona benissimo anche con cavi hdmi da 20 metri . Lo splitter funziona restando in ascolto sulle porte e inviando il segnale ad un’uscita solo se questa è effettivamente in funzione. Tra i pregi: nessuna perdita di qualità o di segnale, nessun rumore né dall’unità né dal trasformatore, unità dalle dimensioni compattedue piccola note (che non sono difetti):- i 2 led blu che segnalano l’uscita hdmi in uso sono davvero “abbaglianti”, valutate il posizionamento dell’apparecchio- quando si sta vedendo qualcosa su un televisore (televisore a) e si accende l’altro televisore (televisore b) sul primo televisore (televisore a) c’è un blocco di circa 2 secondi che si risolve da sé. In pratica lo splitter si accorge che è stato acceso l’altro televisore e inizia a duplicare il segnale: durante questa fase, di circa 2 secondi, per un attimo sul televisore che era già acceso va via l’immagine (che poi ritorna da sola).

Caratteristiche principali Cablesson HDelity 1×2 HDMI 2.0 Splitter con EDID (18G) – Amplificatore attivo – Ultra HD, UHD, 2160p, HDR. 3D e 4K2K – 8k. Per PS3 / PS4, Xbox One / 360, DVD, BluRay, DVD, HDTV, di gioco e proiettore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cablesson 1X2 Splitter HDMI 2.0 con EDID supporta HDMI 2.0 e 4k, 2160p, ed è compatibile con HDR. Questo splitter alimentato supporterà la funzione 3D. Questo HDMI a due vie splitter è perfetto gioco 4k, il video 4k e Ultra HD, l’uso di schede grafiche. DVI compatibile. L’audio video splitter HDMI ha apprendimento automatico EDID.
  • Cablesson 1X2 Splitter HDMI 2.0 con EDID supporterà più video HD e video standard HDMI e il formato audio come xv Color e Deep Color | Trasferimenti tutti i formati digitali audio come 2.0 (stereo / mono), 2.1, 5.1, 7.1, DTS HD Master Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital, DTS e HDR compatibile.
  • Cablesson 1X2 Splitter HDMI 2.0 con EDID sarà dividere un segnale HDMI da una sorgente (Sky Q, Sky HD, Vergine HD, BT HD, TiVo HD, PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, DVD, Blu Ray) per 2 display HDMI (HDTV / al plasma / LCD / proiettore). Può essere usato per 4K monitor di gioco e schede grafiche (Nvidia GTX, ATI Radeon).
  • Questa uscita splitter HDMI è compatibile con HDCP. Lo splitter hdmi 4k ha 24k connettori in oro e custodia in metallo pieno. A norma RoHS. ATC testato. Supporta TV 3D, giochi e Bluray. CEC certificata. Installazione facile; 1 HDMI a 2 HDMI out.
  • Questo HDMI otto modo splitter viene fornito con una garanzia di due anni. Questo splitter 4K TV HDMI è perfetto da usare con display LCD, LED, UHD, TV 4k come LG, Panasonic, Samsung, Sony, Toshiba, Vizio, Sharp, Philips e altro ancora.

Commentaires des acheteurs

“Funziona ottimamente con MySky HD, Ottimo strumento che vi consentirà di sdoppiare il segnale HDMI, Perfetto per chi come me ha 2 TV da collegare allo stesso decoder MYSKY 3D.”

Veramente un ottimo splitter che permette di portare il segnale video a due dispositivi contemporaneamente senza nessuna perdita di qualità. Unico aspetto negativo, che mi ha portato a dare una stella in meno sulla valutazione, è la presenza di fastidiosi led blu dall’intensità piuttosto forte che restano sempre accesi anche in assenza di segnale video dalla sorgente. Se la stanza è buia si notano, quindi se possibile lo splitter và posizionato nascosto dietro un mobile o in un punto dove la luce blu non sia fastidiosa. Per il resto il dispositivo funziona molto bene.

Taglia:1×2  |  Colore:HDMI 2.0 Splitter 2.0 con EDID (18g) Cablesson entrato in esistenza nella rinomata città del mondo di Oxford, Regno Unito ed è guidata da un team di giovani individui, tecnologia-amore e innovativi. Siamo produttori premier di cavi di alta qualità ad alta definizione, componenti e accessori per i prodotti di elettronica di consumo. Come risultato, ci sforziamo continuamente di dare la migliore combinazione di un prodotto di valore e di servizio al cliente impeccabile.Il 2.0 Splitter Cablesson HDelity 1×2 HDMI con EDID (18G) offre la soluzione HDMI Splitter efficace e avanzato più conveniente sul mercato, con il quale il video ad alta definizione e l’audio di alta qualità possono essere trasmessi a 2 luoghi diversi, senza perdere la qualità.L’HDMI 2.0 Splitter 1×2 con EDID supporta tutti i formati 3D e anche il vero il video 4K. Oltre ai video di alto livello. Con il video Deep Colour massima a 48 bit e il supporto audio ad alta definizione, il Splitter HDMI / HDMI Splitter Hub 4K2K è adatto per la trasmissione di alta qualità, digital signage e le applicazioni di istruzione.Divide un segnale HDMI da una sorgente (ad esempio: Blu Ray Player, SkyHD Box, Sky Q, Virgin Media, Tivo, BT TV, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox uno, Set Top Box) a 2 display HD (ad esempio: HDTV / al plasma / LCD / proiettore).

  • Supporta xvYCC, xvColour e Deep Colour.
  • Supporta Dolby Digital, DTS-HD e Dolby TrueHD audio.
  • Supporta HDMI 2.0 e HDCP 2.2 compliant.
  • L’alta qualità 24K Gold-Plated contatti spina del connettore.
  • Risoluzioni: 480i, 480p, 720i, 720p, 1080i, 1080p, 2160p fino a 4K (Ultra HD).
  • 2 anni (24 mesi) di garanzia.
  • Progettato in Oxford.
  • Questo è il 4° dispositivo che ho acquistato con la speranza di risolvere il mio problema e finalmente ho raggiunto lo scopoin pratica ho un videoproiettore optoma collegato a sky e ps3 tramite 2 cavi hdmi di 12 metri, purtroppo quando l’inverter del climatizzatore di casa mia interviene (praticamente quando attacca/stacca il compressore) per qualche secondo perdevo il segnale video; ho scoperto dopo vari tentativi che il problema era dovuto alla caduta della 5 volt dei cavi hdmi, avevo quindi bisogno di un dispositivo che stabilizzasse la tensione. Ho provato acquistando altri prodotti simili, più o meno economici ma il risultato era nullo x i dispositivi senza alimentatore o addirittura peggio (uno di questi “impallava” addirittura il decoder sky). Alla fine ho fatto l’ultimo tentativo con questo dispositivo che in dotazione fornisce anche l’alimentatore (non sempre compreso), il risultato è stato ottimo. Zero perdita segnale e zero sfarfallii. Adesso mi posso godere la visione senza infastidirmi ogni 5 minuti. Cablesson HDelity 1×2 HDMI 2.0 Splitter con EDID (18G) – Amplificatore attivo – Ultra HD, UHD, 2160p, HDR. 3D e 4K2K – 8k. Per PS3 / PS4, Xbox One / 360, DVD, BluRay, DVD, HDTV, di gioco e proiettore avviso