Dopo un lungo peregrinare tra cuffie top di gamma over ear, la mia scelta definitiva è stata la b&w p7 wireless, una signora cuffia: sound e tridimensionalità di primo ordine bassi potenti e alti cristallini, molto “cinematografica” calda, divertente. . Per portabilità senza allontanarmi troppo da queste caratteristiche ho scelto queste c5 serie 2. Confermo: sono delle p7 ad auricolare. . Forse un po’ pericolose per strada, con i gommini giusti l’isolamento è totale. . E forse un po’ duro da tenere molte ore.

Il suono é perfetto e pulito ed anche la portabilità si può definire eccellente. Per le mie esigenze, ascolto esclusivamente jazz, non potevo chiedere di meglio.

Mai provato in-ear migliori di queste. Certo il prezzo è un po alto ma non posso che definirmi pienamente soddisfatto, il suono è cristallino, dettagliato ed equilibrato, i bassi non sono mai invadenti ma sempre proporzionati, medi fantastici, le voci risaltano molto, e gli altri sono in poche parole perfetti, nulla da eccepire sull’audio,segnalo che il controllo del volume e del cambio canzone funziona perfettamente, ma essendo di forma perfettamente cilindrica a volte si fa fatica a premerlo nel punto giusto, tant’è, basta ruotarlo un po e il problema sparisce, ormai le uso da molti mesi e non presentano segni di usura, hanno l’area di essere resistenti, ma devo dire che non le ho maltrattate molto anche visto il prezzo. Voici les spécifications pour le B&W Bowers & Wilkins C-5 New Cuffia In-Ear:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il telaio dinamico 9,2 millimetri di nuova concezione offre un’incredibile chiarezza di suono e bassi ricchi.
  • Perfetta vestibilità e comfort attraverso lucchetto e Tungsten Design bilanciato (anche per sport).
  • Sfere di acciaio microscopiche dell’innovativo sistema del filtro microporoso servono come diffusore sonoro e forniscono ampio suono aperto.
  • MFI-Connection (Made-for-iPod) con telecomando e microfono per iPod, iPhone e iPad.
  • Consegna: Bowers & Wilkins C5 S2 in-ear, pelle e acciaio, borsa, cavo di collegamento MFI con telecomando e microfono, adattatore IFE.

Lo stato dell’arte degli auricolari. La marca non ha bisogno di presentazioni. Molti paragonano bowers&wilkins a bose ma sono due mondi separati: bose fa musica emozionale, b&w musica perfetta. Questi auricolari sono quanto di meglio si possa pretendere da questo genere di supporto per la riproduzione. Alti cristallini, medi bilanciati e bassi profondi (anche grazie alla struttura in ear). Un paio di nei vorrei sottolinearli però: innanzitutto il filo non è di quelli anti-ingarbugliamento e questo un po’ mi ha fatto storcere il naso e l’elegante custodia che accompagna le cuffie può essere aperta solo con due mani perchè il laccetto della zip deve essere tenuto e tirato per aprirla. A parte queste piccolezze, raccomando a tutti coloro che volessero acquistarle di usarle per contenuti di qualità come quelli che si potranno scaricare con il coupon integrato. Se ascoltate da youtube questo non è il prodotto che fa per voi.

Dopo un lungo peregrinare tra cuffie top di gamma over ear, la mia scelta definitiva è stata la b&w p7 wireless, una signora cuffia: sound e tridimensionalità di primo ordine bassi potenti e alti cristallini, molto “cinematografica” calda, divertente. . Per portabilità senza allontanarmi troppo da queste caratteristiche ho scelto queste c5 serie 2. Confermo: sono delle p7 ad auricolare. . Forse un po’ pericolose per strada, con i gommini giusti l’isolamento è totale. . E forse un po’ duro da tenere molte ore.

Descrizione, C5 S2 la cuffia “in-ear”, destinata a rivoluzionare il concetto di intradurale grazie a prestazioni di livello assoluto, è “anche” una cuffia estremamente comoda da indossare un mix di alta qualità sonora e comfort di lusso, frutto della fusione calcolata e calibrata tra materiali pregiati e tecnologie raffinate. Estetica mozzafiato per la compagna ideale del nostro player Apple, in qualsiasi condizione di utilizzo. Priva di dispositivi per l’enfatizzazione tonale o altri effetti speciali, la C5 S2 consente un confortevole ascolto a lungo termine senza che l’udito si affatichi, né che l’orecchio ne soffra. I materiali sono tungsteno e alluminio, in una finitura nera laccata con cavi silver. C5 S2 è una creatura “made for iPod”, ed è infatti dotata di controllo volume, selezione brani e microfono per poterla utilizzare “anche” come cuffia telefonica; in dotazione 4 inserti in gomma (extra small, small –premontato–, medium e large) per poter adattare nel migliore dei modi C5 S2 alla grandezza del canale uditivo e una elegante custodia per trasportare in modo comodo e sicuro la cuffia.

Contenuto della confezione, Contenitore da viaggio

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima riproduzione sonora, notevole la costruzione ed anche molto bella a vedere. Consigliata.
  • Siamo veramente vicini alla perfezione.
  • ottimo prodotto di alta qualità

Ottimo prodotto di alta qualità. Cuffie estremamente confortevoli, prodotto di fattura eccelsa con un suono perfetto e ben equilibrato, lo consiglio per i veri amanti della musica. Migliore Bowers & Wilkins C-5 New Cuffia In-Ear, Nero