Ottimo prodotto, pessima applicazione. . Facile da impostare e usare con tutti i dati utili a chi va in bici. Il dato della pendenza attuale in % è una chicca e anche la bussola e la possibilità di seguire percorsi precedenti sono dei plus notevoli. 7 pagine max di dati configurabili a piacere permettono di avere sotto controllo tutto quanto, temperatura compresa. Nota molto dolente è invece l’applicazione per connettersi all’oggetto. Nonostante anche la possibilità di usare il wifi oltre che al bluetooth, la connessione è spesso difficile, e al momento non sono mai riuscito nemmeno a sincronizzare i dati e a scaricarli. Spero in una prossima release.

E’ sopratutto il rapporto qualità/prezzo che rende questo computer interessante : per un prezzo che è circa la metà di un garmin (modello 520 o touring) offre più o meno le stesse funzionalità. Il punto debole è senza dubbio la précisione del gps nel seguire une traccia precaricata : molto molto meno preciso di un garmin (prova fatta con un forerunner 305). In più, spesso compaiono degli artefatti che rendono estremamente difficile seguire un percorso gpx. Il sito web bryton è un po’ troppo minimalista e, anche se funzionale, decisamente meno completo del concorrente garmin connect. Speriamo in un aggiornamento del software che permetta di correggere le imprecisioni del gps e in un’evoluzione del sito internet.

Non ho dato la quinta stella solo per il seguente aspetto: nel salvare le tracce registrate utilizza un formato tutto suo e per il quale non sono riuscito in alcun modo a trovare un’applicazione in grado di convertirlo in altro formato tra quelli normalmente impiegati da altri dispositivi (gpx, kml, kmz, ecc. Se qualcuno è in grado darmi dritte in merito sarà benvenuto). In ogni caso permette di importare tracce in formato gpx (e che una volta copiate da pc in una cartella dedicata, immediatamente trasforma nel suo formato. Per il resto più che soddisfacente, eccezionale per rapporto qualità/prezzo. Tantissime funzioni (anche troppe) e menù di facile accessibilità una volta superato il primo impatto (le istruzioni sono piuttosto povere e non spiegano benissimo come districarsi nei vari menù dello strumento). L’aspetto che personalmente ho apprezzato di più è la possibilità di creare più schermate da poter scorrere durante l’allenamento e poter personalizzare ognuna di queste impostando il numero di dati da visualizzare e quali dati visualizzare. Voici les spécifications pour le Bryton Rider 330 E Computer GPS:

  • Modello 2016
  • Ricevitore GPS ad alta sensibilità
  • Nessuna installazione del sensore di velocità necessaria
  • Impermeabile
  • 7 schermate dati personalizzabili

Un ciclo computer di facile utilizzo ad un prezzo molto abbordabile. Ottima velocità di aggancio segnale al gps ed è preciso. Possibilità di configurare 2 bici. Io lo uso sia sulla mtb che sulla bdc. Per facilitare il cambio bici, meglio acquistare un secondo supporto.

Ottimo prodotto e non rimpiango affatto il mio vecchio e fedelissimo garmin che dopo tanti anni passati assieme si è “spento”. Non ho dato 5 stelle perchè non c’è stato verso di far funzionare il bluetooth e poi non ha un’interfaccia pc stand-alone, perciò solo su strava, smartphone,. . Fantastica la funzione heading e la funzione “segui traccia”. Lo consiglio a tutti i mountain bike riders.

Il Rider 330 è progettato per la mountainbike, ha dimensioni e peso ridotti così puoi affrontare percorsi su sentieri ghiaiosi e irregolari senza avere la preoccupazione che il dispositivo possa cadere. Dotato di funzione Segui traccia, il Rider 330 è la guida personale che ti informa sulla direzione da prendere e la distanza prima di ogni svolta. È possibile pianificare il percorso tramite la Bryton app, vedere i percorsi precedenti nella cronologia del dispositivo e scaricare i tracciati gpx condivisi da altri utenti. Grazie alla bussola elettronica integrata, si sa sempre dove ci si trova e la direzione verso cui ci si sta dirigendo. Rider 330 funziona ottimamente con la Bryton app. I tracciati e i dati degli allenamenti possono essere sincronizzati via Wi-Fi dal dispositivo alla Bryton app in pochi secondi, da cui è possibile visualizzare il progresso, l’analisi grafica e i percorsi condivisi sui social network. Con una semplice configurazione nello smartphone, le tracce vengono sincronizzate automaticamente su Strava rendendo più facili la condivisione e le competizioni con milioni di utenti. Rider 330 offre il metodo più conveniente per la pianificazione, il percorso, l’allenamento, l’analisi e la condivisione dei dati.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo prodotto, pessima applicazione.
  • Bryton Rider 330
  • Bryton Rider 330 E

Ciclocomputer bryton rider 330e alternativo alle marche più blasonate. Ottimo ciclocomputer con buon rapporto prezzo/prestazioni. Acquisisce senza problemi i sensori cardio e cadenza anche di altre marche. Ottima anche la durata consentita dalla batteria ricarcabile. Migliore Bryton Rider 330 E Computer GPS per bici, Nero