Perfetto per l’uso di questo valido supporto, da inserire nelle bocchette d’aria della propria auto. E’ magnifico per qualsiasi telefonino dell’ultima generazione.

Funziona egregiamente, l’utilizzo che ne ho fatto fino ad ora è come supporto per un cellulare in macchina, inserito nelle griglie di ventilazione. Una volta regolato non bisogna preoccuparsi della solidità anche in caso di buche, inoltre nonostante le diverse disposizione/piegature non da segni di cedimento o degrado, ottimo sotto tutti gli aspetti.

Ero stanco di ventose sui cristalli dell’auto e ingombranti plasticoni di scarsa qualità?. Ho trovato per caso su amazon questo breffo che mi ha decisamente incuriosito e così appena è calato di prezzo (da 30 a 10€) ho deciso di provarlo. In pratica è una sorta di struttura a filo di ferro rivestita di una gomma di qualità, molto morbida ed aderente. Si adatta ad ogni tipo di telefono, smartphone e azzarderei anche navigatore (se non troppo ingombrante). Ho inserito le due “zampe” superiori nelle bocchette di aerazione dell’auto, mentre le altre le ho adattate alla forma del mio smartphone. Occorre tanta pazienza e parecchie prove prima di trovare la posione ottimale in modo che il telefono sia stabile, non tremi durante la guida e soprattutto sia veloce e facile metterlo e toglierlo dal supporto quando si entra o si esce dall’auto; una volta trovata la forma ideale non lo si sposta più dall’auto e lo smartphone trova finalmente la sua collocazione ideale sulla plancia dell’auto. Consiglio quindi questo breffo soprattutto a chi, come me, ha uno smartphone che utilizza molto anche da navigatore, con questo supporto è come avere il navigatore integrato. Pro:- universale, gli dai tu la forma che vuoi- non ingombra- niente più ventose che lasciano segni sul vetro e si staccano all’improvviso perche sporche o fredde- si attacca dove si vuole, non per forza alle bocchette dell’aria, ci vuole solo un po’ di fantasia- si puo benissimo utilizzare anche come supporto da tavolo- stupisce gli amici (sembra un ragno gigante)- spaventa le suocere (sembra un ragno gigante)contro:- in auto occorre tempo e pazienza prima di trovare la forma ideale che non faccia vibrare e dondolare il telefono- quando si è distratti basta picchiarci contro e perde la forma perfetta, e occorre ripetere il punto precedente.

Come da titolo: articolo arrivato puntualissimo; ben confezionato sia dal produttore, sia da amazon. Ho litigato un po’ per posizionarlo come si deve, ma una volta fatto è sempre lì, pronto a fare il suo (per ora ottimo) lavoro.

Come da descrizione, il prodotto è originale e perfetto. Si adatta ad ogni situazione, sia in auto che in casa, spedizione amazon veloce e fantastica come sempre.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Il portatelefono definitivo
  • Originale e divertente!
  • veramente fantastico

Trovo che lo spider sia veramente utilssimo oltre che simpaticissimo. Si adatta a qualsiasi telefono e non c’è mai rischio che si rompa come tutti i portatelefoni standard. Migliore Breffo – Spiderpodium, Supporto da auto per iPhone 4/5 e Samsung S4, colore: Grafite