Prodotto di altissima qualità audio, bassi stupendi, alti definiti e dinamica perfetta,unico appunto che posso fare è la connessione wi-fi che saltava abbastanza spesso, per questo è stato rimandato indietro con rammarico, chissà forse più avanti lo riprendo utilizzandolo col bluetooth aptx.

Prodotto di altissima qualità audio, bassi stupendi, alti definiti e dinamica perfetta,unico appunto che posso fare è la connessione wi-fi che saltava abbastanza spesso, per questo è stato rimandato indietro con rammarico, chissà forse più avanti lo riprendo utilizzandolo col bluetooth aptx.

Bowers & Wilkins Zeppelin Wireless Attive Minispeaker

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • AirPlay
  • Amplificatore
  • Bluetooth: 4.1
  • Tweeter
  • Dimensioni woofer: 15 cm

Festa a casa di un’amico, abbiamo ballato per ore ascoltando una musica avvolgente e calda. Incredibile quanto bene riproducesse. Su certi pezzi sembrava di avere basso e batteria in salotto. Non immaginavo che uno speaker potesse arrivare a tanto.

Descrizione, Sistema di diffusori con tecnologia wireless Bluetooth aptX csr, compatibile Apple Airplay e streaming Spotify Connect diretto. Costituito da uno chassis ultra resistente in fibra di vetro e ABS in cui sono alloggiati 5 altoparlanti e 5 amplificatori, oltre alle sezioni di alimentazione di tipo “switching” ad alta efficienza, e alla logica di controllo DSP (Digital Signal Processor) che ottimizza in tempo reale il volume di ascolto e l’equalizzazione dinamica dell’ambiente. Convertitori D/A 24bit/192KHz. Streaming audio da MAC o PC. Stadi di potenza: 50W quello dedicato al subwoofer e 25W x 4 quelli per i midrange e Tweeter. Il driver del subwoofer è un’unità da 15 cm a lunga escursione, mentre i mid-range sono 2, da 9 cm, con sospensione FST, maturata dalla serie 800. 2 i Tweeter a doppia cupola in alluminio da 2,5 cm, già impiegati nella serie CM. Aspetto molto importante la forma dello chassis, all’interno del quale operano gli altoparlanti, modellata attraverso il sofisticato software Finite Element Analysis (FEA), tesa ad assicurare l’assenza di qualsiasi riflessione o cancellazione di onde acustiche, fenomeno presente in tutti i cabinet di forma geometricamente più tradizionale. Sistema a sospensione pneumatica. Ingressi: 1X3,5 mm mini-jack analogico, presa Ethernet, USB per service. App di controllo gratuita sia per iOS che Android.

Contenuto della confezione, Cavo di alimentazione, spiegazioni

Bowers & Wilkins Zeppelin Wireless Attive Minispeaker : Suono ottimo, connessione airplay da rivedere. A livello di sonorità il prodotto mi sembra decisamente un passo avanti rispetto all’altro che mi è capitato di sentire (sonos play5) se posizionato bene riempie tranquillamente una sala di circa 35-40 metri. I bassi si sentono molto bene e tutti i suoni sono molto definiti. Facendo un confronto con il sonos play5 si sente che qui è stato inserito un sub sfruttabile mentre il sonos per dare il meglio ne ha assolutamente bisogno. Processo di paring con soli apple decisamente veloce e immediato, il tutto era “up and running” in meno di 5 minuti fuori dalla scatola, decisamente ottimo. Insomma un ottimo prodotto audio che io penso di poter utilizzare come strumento principale per ascoltare la musica/radio. Ottimo anche il “regalo” di b&w che alla registrazione del prodotto offre un mese di iscrizione gratuita alla soiety of sound dove si possono scaricare una 40a di album in formati lossless. Quello che non mi ha ancora convinto invece è la stabilità di airplay e della connessione wifi. Francamente qualche punto di domanda lo lasciano. Ogni tanto si piantano e va resecato il tutto togliendo l’alimentazione.