Questa cuffia ha un suono molto buona anche se non noto differenze con la p5 quando sei in giro. Io l’ho restituita perchè è estremamente ingombrante e non isola molto quando in mobilità. La consiglio vivamente per l’ascolto in casa.

Audio incredibile mai sentita una cosa del genere. Applausi per questa azienda leader. Cuffie con una qualità incredibile. Una delle cose che apprezzo di più è l’incredibile linearità dell’audio. Non eccede in nessuna frequenza ma le copre tutte in maniera stupefacente con un’incredibile definizione sulle medie frequenzesentirete note di chitarra elettrica ed acustica mai sentite prima. Sono rimasto a bocca apertagrandiose.

Cuffie veramente spettacolari. E’ possibile distinguere con chiarezza assoluta ogni singola parte/voce/strumento, regalano grandi emozioni. Sono oltretutto comode, delle volte dimentico di averle addossovi sconsiglio caldamente di comprarle qui, a meno che il prezzo non scenda, (al momento della recensione 499). Il prezzo di listino è di 399 euro, io le ho acquistate, scontate, dal mio negoziante di fiduciadelle volte non capisco perché amazon abbia prezzi così folli e così al di sopra della media, tenendo presente che di solito a prezzi imbattibili da quanto sono competitivi, bah, misteri. Voici les spécifications pour le Bowers&Wilkins Bowers & Wilkins P 7 Cuffia:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Le cuffie over-the-ear Bowers & Wilkins sono le prime progettate per consentire di perdersi nella musica e immergersi completamente nell’ascolto
  • Il driver cuffie P7 funziona più come il gruppo di trasmissione in un diffusore hi-fi, per un enorme passo avanti nella qualità del suono. Questo è vero “Mobile Hi-Fi”
  • Massima qualità costruttiva e coi materiali più raffinati, tra cui acciaio inossidabile, alluminio spazzolato e pelle morbidissima, rendendo P7 un piacere da indossare anche per lunghe sessioni di ascolto
  • Indossabili e portatili – il nuovo meccanismo di ripiegamento ingegnoso utilizza un acciaio P7 con cerniera in acciaio altamente resistente che si ripiega come un paio di occhiali da sole
  • Cavo del microfono/a distanza Made for iPhone, oltre a un cavo generico che funziona con tutti gli smartphone, tablet e lettori MP3.

Ottimi materiali, bella esteticamente, suono chiaro e preciso ma pesanti e mi creavano un problema di pressione all’orecchio sinistro, restituite.

Scrivo questa recensione dopo quasi 50 ore di rodaggio. Parto dal fatto che queste sono cuffie “realmente hi – fi” e che la casa costruttrice naviga nel mondo dell’ hi – fi da ben oltre 40 anni. Inizio dalla costruzione e dei materiali usati da b&w: vera e morbida pelle, acciaio inox ed allumino spazzolato. Cuffie veramente solide e leggere, a mio parere sono veramente comodissime. Il design è veramente da stile b&w ” bellissime”parlando della qualità audio, veramente favolose. Suono bilanciato, morbido, elegante e delicato. Non affaticano per niente all’ascolto, hanno una leggibilità delle voci/ strumenti veramente eccezionali, ogni strumento sta a loro posto e sono ricche di sfumature su tutto lo spettro audio. I bassi sono più che poderosi, direi vigorosi precisi e mai invadenti.

Descrizione, B&W P 7. La gamma di cuffie Bowers & Wilkins si completa con un top di gamma, le P7, molto di più di “semplici” cuffie Hi End. Bowers & Wilkins ha infatti profuso in esse tutte le conoscenze acquisite in oltre 40 anni di esperienza, ed ecco perché P7 non sono solo le nuove cuffie di B&W, ma un vero e proprio riferimento per tutto il settore. Il primo grande lavoro svolto da B&W su P7 riguarda gli altoparlanti, dotati di sospensione acustica, contrariamente a come si fa normalmente, dove è la membrana che deve svolgere sia la sua funzione che quella di sospensione, rendendo la resa acustica poco chiara e con basso impatto dinamico. Con P7, B&W ha creato un altoparlante per cuffia molto simile a quello di un sistema Hi Fi tradizionale. P7 sono progettate per non perdere nulla dell’informazione sonora; bassi più profondi, voci maggiormente definite, spazialità e grande equilibrio, oltre ad estrema chiarezza su tutta la gamma di frequenze riproducibili. Allo stesso tempo B&W ha curato particolarmente l’indossabilità e l’isolamento di P7, creando delle cuffie perfettamente aderenti, in modo che l’ascoltatore si trovi avvolto totalmente dal suono, senza essere disturbato dal mondo esterno, ma senza tralasciare la portabilità, elemento oggi indispensabile per una cuffia. I cuscinetti di P7, infatti, hanno una doppia cavità, che permette di adattarsi a ogni testa, mantenendo sempre costante il volume d’aria tra la superficie dell’orecchio e i driver, e in modo da potersi adattare perfettamente a qualsiasi forma di testa garantendo sempre le stesse performance. Grazie ad un nuovo ingegnoso meccanismo pieghevole in acciaio inossidabile altamente resistente, P7 si ripiega come un paio di occhiali da sole; in dotazione anche un morbido ed elegante sacchetto della giusta dimensione per essere ospitato in tracolle o borse.

Contenuto della confezione, Cavo mini-jack con microfono, cavo mini-jack senza microfono, contenitore da viaggio

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Complimenti Bowers & Wilkins!
  • Eccellenti cuffie per musica classica
  • Una bella compagna di viaggio

Ero indecisa e lo sono anche adesso, fra queste bowers che ho acquistato e le sennheiser monentum. Le cuffie hanno un ottimo suono però devo dire che non sono molto leggere indossate per un po’ di ore. Forse le monentum sono più leggere. Purtroppo non esistono posti dove provarle e fare valutazioni reali. Diciamo che io alla fine ho scelto bowers perché chi più spende meno spende. Però la curiosità su altri prodotti vorrei togliermela. Pensavo anche a bose, ma leggo che i materiali per il costo che hanno non è il massimo. Migliore Bowers & Wilkins P 7 Cuffia, Nero