Davvero un tripudio di qualità sonora, design e tecnologia. C’è poco da dire, se apprezzate le cose ben fatte sono soldi ben spesi.

Cuffie bowers &v wilkins p7 wireless. Assolutamente fantastichehanno una potenza unita ad una qualità del suonospettacolare. Anche il design e il comfort sono eccellenti.

Davvero belle e performanti. Avevo forti dubbi sulla mancanza del noise cancelling e invece posso dire che queste cuffie non sentono proprio questa mancanza, la qualità del suono è eccellente. Arrivo da bose quietcomfort 35, ottimo prodotto ma. Plasticose e con suono un pò soffocato dal nc. Queste sono belle da vedere, comode da indossare (forse stringono più delle bose) e con materiali di alta qualità, zero plastica. Voici les spécifications pour le Bowers & Wilkins P7 Wireless Cuffia Chiusa tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffia chiusa Bluetooth alte prestazioni
  • Lunga durata batterie
  • Possibilità di utilizzo con filo

Ho ricevuto in regalo questa cuffia e posso affermare dopo circa un mese di utilizzo che è davvero eccezionale. Ho accantonato la mia akg 601 e sono più che soddisfatto da questa p7: qualità costruttiva eccellente, materiali ottimi (pelle e acciaio), e poi la comodità di potersi muovere senza però rinunciare a una qualità sonora che è difficilmente riscontrabile in tanti altri prodotti simili. Io la utilizzo principalmente abbinata al mio iphone 6 plus e uso il servizio hifi di tidal e confesso di aver riscoperto numerose canzoni che già conoscevo molto bene: si scoprono sfumature e suoni che normalmente sfuggono all’ascolto, nonostante abbia un impianto stereo di ottima qualità. L’abbinamento bluetooth è semplice e immediato e la durata della batteria si avvicina molto a quanto dichiarato dalla casa produttrice. In conclusione le consiglio senza riserve a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla qualità quando ascoltano la propria musica.

Ottime ma sempre cuffie chiuse sono. Aggiornamento: dopo il primo giudizio – a caldo – devo in buona parte ricredermi. Restano le i pressioni di massima ma, utilizzando spesso le b&w mi sono abituato al loro suono più chiuso e quando ho rimesso e fedelio è stata una delusione . Suono si più aperto e con migliore collocazione spaziale, ma è come se fosse calato il famoso “velo” che da tanto da fare agli audiofili. La differenza in termini di precisione ed articolazione è assolutamente netta a favore di b&w, come anche negli estremi di banda. Purtroppo le fidelio non mi piacciono più come prima se non per certi generi tranquilli. Spedizione puntualissima 1 giorno, imballo buono ecc. I padiglioni li immaginavo leggermente più grandi, ci entrano le orecchie (non sono dumbo) al millimetro.

Descrizione, Cuffia stereo a sistema chiuso. Cavo in rame OFC intercambiabile. Altoparlanti da 40mm circolari di tipo dinamico con sospensione acustica, magnete al neodimio, membrana in mylar e polo centrale perforato ricoperto da film resistivo. Auricolari sigillati a doppia cavità per un isolamento ottimale dal rumore ambientale e cuscinetti in schiuma automodellante rimovibili magneticamente. Resistente struttura in polimero con numerosi rinforzi interni e riempita di materiale smorzante. Struttura pieghevole e banda dell’archetto regolabile. Custodia per il trasporto e adattatore Jack 3.5mm>6,3mm inclusi. Sistema con comando/microfono a filo compatibile con iPod/iPhone/iPad. Tecnologia Bluetooth aptX, batteria al Litio interna ricaricabile tramite USB con autonomia di 17 ore.

Contenuto della confezione, Cavo mini-jack con microfono, cavo mini-jack senza microfono, cavo USB, contenitore da viaggio

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cuffie di qualità realmente “premium” ma scarsamente adatte alla mobilità
  • Ottime ma sempre cuffie chiuse sono
  • cuffie Bowers &v Wilkins P7 Wireless

La cuffia é di ottima qualitá, il suono non é lineare pertanto la cuffia non é tanto adatta per registrazioni in studio, ma il suono é molto differenziato e trasparente e la panoramica é ottima. Il suono della batteria é eccezzionale, molto dinamico. I bassi sono belli larghi ma leggermente abbondanti se si preferisce un suono piú secco, basta dare una toccatina all’equalizzatore. Anche la portabilitá é buona , 2 ore non sono un problema. La ricezione bluetooth é ottima, adirittura anche da stanza a stanza. Migliore Bowers & Wilkins P7 Wireless Cuffia Chiusa Bluetooth, Nero