Elegante e raffinato in ogni dettaglio, questo soundtouch 30, è un concentrato di tecnologia musicale d’eccellenza. Più grande e, soprattutto, molto più pesante di quanto non me lo aspettassi, oltre 11kg, misura 43,5 cm di larghezza, 24,7 di altezza e 18 di profondità. Ha 10 tasti sopra, con diverse funzioni, la barra lucida nera frontale nasconde un display e sul retro dell’impianto troviamo, oltre all’alimentazione, una presa lan, una aux e due porte usb dedicate ai soli aggiornamenti software, sfortunatamente non leggono chiavette o hd usb. In dotazione il telecomando già completo di batteria, funziona anche senza togliergli la pellicola, se lo si vuole lasciare protetto. Nell’insieme l’impatto visivo è imponente ma elegante e tutto trasmette un’idea di alta qualità, dal tessuto sugli amplificatori, ai tasti, al pannello superiore effetto carbonio. Il marchio americano ha come sempre lavorato alla grande. Attenzione però, non tutto è semplice anche se piacevolmente avanzato. Non appena allacciato l’impianto alla rete elettrica, questo si avvia, esegue un breve caricamento e si pone in attesa di essere programmato. La programmazione avviene in wifi: dovrete scaricare un’app sul vostro smatrphone, disponibile per ios e android, che vi permetterà di programmare e controllare l’impianto.

Prestazione non come mi aspettavo. . Comprato su amazon e reso dopo qualche giorno in quanto deluso dalle aspettative. In quanto possessore di un bose sounddock 10 volevo comprare un prodotto più tecnologico ma la resa audio di questo soundtouch (rispetto al soundtouch 20 che possiedo) non mi sembra all’altezza del costo. Le basse frequenze sono molto più imponenti nel vecchio sounddock 10. Quindi prodotto reso al mittente .

Bose SoundTouch 30 Serie III Sistema Musicale Wireless, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Ascolta la musica in diversi ambienti della casa, facilmente e in modalità wireless
  • In pochi minuti puoi configurare il sistema e stabilire una connessione Wi-Fi
  • App potente per controllare facilmente la tua musica sul tuo smartphone
  • Aggiungi altri sistemi Bose SoundTouch per ascoltare la stessa musica in diversi ambienti, o brani diversi in ogni stanza
  • Tecnologia Bluetooth integrata per accedere a un gamma ancora più ampia di musica

Bose in fatto di musica non si batte. Bellissima l estetica facilissimo da configurare e soprattutto musica con bassi perfetti. Che dire costa un po ma lo consiglio a tutti gli amanti della musica vera.

La tua passione per la musica ti spinge ad ascoltare continuamente brani in streaming, sia che si tratti di nuove uscite o canzoni e i tuoi artisti preferiti. Ora puoi ascoltarli con una qualità senza precedenti, grazie al sistema musicale wireless Bose SoundTouch 30. Si collega alla rete Wi-Fi di casa, senza ricorrere a nessuna apparecchiatura aggiuntiva. Inoltre, grazie all’esclusiva tecnologia a guida d’onda di Bose e un woofer ad alte prestazioni, il sistema è in grado di offrire un suono con una tale profondità e ricchezza che riempirà anche la stanza più grande della casa. Inizia ad ascoltare la tua musica in streaming in un attimo, senza ricorrere a uno smartphone o un tablet: basta premere uno dei sei tasti preset sul diffusore o sul telecomando per iniziare subito l’ascolto.

Bose SoundTouch 30 Serie III Sistema Musicale Wireless, Nero : Preciso nella spedizione e prodotto ottimo nel prezzo e nelle caratteristiche come tutte le apparecchiature bose. Un vero spettacolo ascoltare musica.