Il soundtouch 10 ha un suono pieno, corposo e nitido. Via wifi mi permette di ascoltare praticamente qualsiasi radio e si connette via bluetooth al tv e smartphone. Il salto di qualità è però stato quando ne ho prese altre 2 e le ho abbinate. In 3 stanza ascolto lo stesso brano è posso accoppiare 2 in stereo.

Oggetto molto bello, facilmente spostabile; triva facilmente collocazione in casa. Dopo un breve aggiornamento software è pronto all’uso. Nonostante le dimensioni ridotte garantisce un ottimo risultato. Costoso più della concorrenza, ma probabilmente vale la differenza.

Ottimo altoparlante al prezzo giusto. Pagato 199€ in offerta, lo ritengo l’altoparlante bluetooth più completo, su questa fascia di prezzo. L’unico che offre radio dab, tutte le stazioni tunein impostabili sue 6 tasti preset, stazioni o playlist spotify e di altri servizi di musica digitale. Oltretutto può essere utilizzato come un classico altopralante bluetooth a tutti gli effetti, trasmettendo dal cellulare qualsiasi traccia audio o video. La qualità mi sembra buona anche se un solo woofer non può fare miracoli. Ideale per spazi non molto grandi e dove si vuole un’apparato radio discreto nelle dimensioni. Voici les spécifications pour le Bose SoundTouch – 10 Sistema Musicale:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Ascolta la musica in modalità wireless in tutta la casa
  • Connessione rapida alla rete Wi-Fi in pochi minuti
  • App gratuita per controllare facilmente la tua musica sul tuo smartphone
  • I sistemi Bose SoundTouch permettono di riprodurre la stessa musica, o brani diversi in ogni stanza
  • Tecnologia Bluetooth integrata per accedere ancora più facilmente alla tua musica

Un prodotto bose fantastico. Facile da configurare (si fa tutto da smartphone) ed in un attimo hai spotify,deezer e migliaia di radio pronte per essere ascoltate. Suono impeccabile come solo bose.

Ottimo per piccoli ambienti. Si collega velocemente con qualsiasi dispositivo tramite l’app boss. Elevato il costo ci guadagna la qualità.

Nome stile:1 diffusore  |  Colore:Bianco Il sistema musicale wireless Bose SoundTouch 10 ti permette di ascoltare la musica in casa con estrema semplicità. Ed è così compatto che puoi posizionarlo ovunque. Ascolta in streaming tutti i brani che vuoi tramite i tuoi servizi musicali preferiti o le stazioni radio Internet, oppure riproduci brani dalla tua libreria personale; il tutto con un suono profondo e ricco di dettagli. E la tua musica preferita è disponibile con il semplice tocco di un pulsante. Ti basterà selezionare uno dei sei preset sul diffusore o sul telecomando per ascoltare immediatamente la tua musica. Inoltre, puoi valutare i brani durante la riproduzione premendo i pulsanti con il pollice su o giù sul telecomando.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sempre una garanzia
  • Ottimo prodotto soprattutto per chi usa app musicali “premium”
  • Ottimo altoparlante al prezzo giusto

Premetto che ho acquistato questo soundtouch 10 in sostituzione di un bose sounddock serie 2 che avevo acquistato a 300 euro 8 anni fa. Il vecchio sounddock ha sempre funzionato bene ma la mancanza del bluetooth e il fatto che avesse ancora il vecchio connettore apple mi ha spinto a passare a questo nuovo modello. Suono:ho messo il soundtouch 10 in una sala di poco meno di 30 metri quadrati e il suono è semplicemente spettacolare: pieno, mai distorto e con ottimi bassi. Ho avuto l’occasione di ascoltare anche gli altri modelli (soundtouch 20 e soundtouch 30) che ovviamente portano il suono ad un livello ancora più superiore, ma per quanto mi riguarda il rapporto qualità/prezzo di questo soundtouch 10 è veramente imbattibile: a poco più di 200 euro potrete avere nella vostra sala un impianto ad alta fedeltà sempre connesso a internet. App:come già detto da molti utenti la app non è fatta così bene come ci si aspetterebbe da bose, ma onestamente trovo che sia un dettaglio. Il lato più negativo che ho trovato è invece il fatto che spotify così come deezer funzionano solo se si ha un account a pagamento. Questo non vuol dire che non si possano comunque utilizzare con account free: è sufficiente collegato il proprio tablet o telefono via bluetooth e quindi riprodurre la musica sul bose soundtouch 10. Quello che non si può fare è riprodurre musica tramite spotify e deezer direttamente premendo un tasto sul soundtouch 10. Internet radio:si può invece selezionare un certo numero di internet radio, associarle ad uno dei tasti presenti sul soundtouch 10 e premendone uno far partire la radio (ovviamente solo se la connessione internet è presente). Migliore Bose SoundTouch – 10 Sistema Musicale, Diffusore Wireless, Bianco