Non giudicatele troppo in fretta. Premessascrivere questa recensione non è stato affatto facile, ho provato sentimenti di odio e sopratutto all’inizio ho pensato di restituirle, ma conoscendole meglio e concedendomi del tempo, me ne sono innamorato ed ora vi spiego il perché. L’acquistocercavo un paio di auricolari di qualità da abbinare al mio iphone, li volevo con filo e capaci di offrirmi un buon (ma non assoluto) isolamento acustico durante l’uso. Dopo varie prove di ascolto nel bose store di serravalle (al), la mia scelta è ricaduta sulle soundtrue, molto comode, leggerissime, un audio fantastico e con un sistema di tenuta tanto geniale quanto stabile che vi dimenticherete di averle addosso, soprattutto per quelli che come me, hanno difficoltà a tenere indosso i tradizionali auricolari in-ear (compresi quelli apple che mi cadevano sempre)i primi – difficili – giornia mio avviso queste cuffie non sono progettate per essere utilizzate durante lo sport o comunque in cammino, perché, ed è il mio motivo del mio odio iniziale, i supporti in silicone chiudono così bene i condotti uditivi che i rumori del corpo (passi e masticazione soprattutto) vengono amplificati. Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere e per questo motivo sono stato fortemente tentato di impacchettare il tutto e di restituire a bose, in favore del modello sport, meno isolante e quindi più vicini alla “classica” esperienza d’uso. La nascita di un amoredopo questo difficile inizio, sono riuscito col tempo a capire ed apprezzare finalmente le caratteristiche di questi auricolari che oggi, sono finalmente pronto a consigliarvi. Questo modello è indicato in tutte quelle situazioni dove il relax e l’isolamento dal mondo circostante sono per voi importanti. Che stiate come me, comodamente viaggiando in treno, o semplicemente rilassati in un per un momento di pausa, con le soundtrue riuscirete ad isolarvi (ma non completamente) dall’ambiente circostante per concentrarvi sulla vostra musica o sul vostro film preferito. Immagino ve lo starete chiedendo ed è per questo che vi posso dire che le sto usando, proprio mentre scrivo questa mia recensione, in treno in un viaggio di 5 ore verso casa e vi posso confermare che è come non averle, sono comodissime ed il classico rumore delle carrozze e dei passeggeri sono solo un leggero e per nulla fastidioso brusio di sottofondo che nullamente distoglie dall’ascolto della mia musica. Grazie bose, e se vi è piaciuta la recensione, vi prego di farmelo sapere con un bel voto positivo.

Ho sempre voluto avere un paio di auricolari che, oltre ad avere tutte le funzioni dei modelli di serie in dotazione con i cellulari, avessero un suono pulito e potente all’occorrenza. La mia scelta è caduta proprio su questo modello sia per la comprovata qualità dei sistemi bose, sia per il rapporto qualità prezzo eccellente a mio avviso. Il prodotto arriva nei temi previsti e nella confezione, oltre agli auricolari troviamo anche la pratica custodia per riporli quando non si utilizzano. Per quanto riguarda l’ergonomia, si adattano benissimo al padiglione auricolare avendo anche i tre riduttori nelle misure s, m, l. Io li utilizzo sia nella vita di tutti i giorni che durante lo sport e non si muovono di una virgola. Il suono infine è pulito e potente, i bassi non sono stratorferici, ma si sente divinamente, come ci si aspetterebbe da mamma bose. In definitiva, auricolari promossi al 100%.

In partenza stavo pensando a comprare delle cuffie in-ear beats, ma dopo aver letto recensioni su queste cuffie ho cambiato idea. Le bose sono le migliori: la qualità del suono è ottimo, le cuffie sono comodo anche quando si fa attività fisica. Voici les spécifications pour le Bose ® SoundSport ® Cuffie In-Ear:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La tua musica con un suono più profondo e nitido
  • Resistenti al sudore e agli agenti atmosferici per rispondere alle esigenze di una vita ricca di impegni
  • Gli inserti Bose StayHear si adattano alla forma dell’orecchio
  • Il microfono e il telecomando integrati ti consentono di controllare la musica e di rispondere alle chiamate su alcuni dispositivi Samsung e Android

Bose ® soundsport ® cuffie in-ear per dispositivi apple, verde brillante. Il marchio parla da solo, corro da quasi 10 anni e di cuffie ne ho provate tante, mai come le bose. Consiglio a tutti gli sportivi che desiderano sentire la musica ad un livello superiore alla media.

Sostituiti i miei vecchi auricolar, sempre bose, dopo diversi anni di utilizzo. Bose è il top – certo hanno il loro costo ma a parere mio sono irrinunciabili.

Colore:Nero  |  Stile:Android Cuffie Bose SoundSport in-ear per dispositivi Samsung e Android selezionatiMetti più energia nell’allenamento grazie a un suono ricco e bilanciato che le cuffie sportive tradizionali non sono in grado di offrire. Le cuffie SoundSport in-ear sono resistenti al sudore e garantiscono stabilità e comfort anche durante allenamenti intensi. Controlla il volume, passa da un brano all’altro e rispondi alle chiamate in modo semplice con il telecomando/microfono integrato, così non dovrai avere i tuoi dispositivi sempre a portata di mano. Se la musica ti stimola, allora raggiungi nuovi traguardi con queste cuffie pensate per la tua vita dinamica.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • pratiche e belle
  • veloce e preciso
  • cuffie da comprare

Ottimo prodotto, materiali di qualità, suono perfetto, perfetta aderenza anche durante diversi tipi di attività fisica (dinamica e statica). Migliore Bose ® SoundSport ® Cuffie In-Ear per Dispositivi Samsung e Android, Nero Carbone