Buone, comode ma per il top forse c’è di meglio. Buone cuffie, molto comode ma il bluetooth non arriva nelle camere ( salta ) e forse la qualità sonora non è proprio il top. Ho letto delle sennheiser ma non le ho mai provate. Quindi in futuro acquisterò anche quelle e solo con un confronto diretto la mia recensione potrà essere esaustiva.

Premetto che avevo comprato anche le cuffie bluetooth della beats (by dr. Dre bluetooth) perché io dispongo anche di dispositivi apple (macbook air, iphone 4s), ma queste cuffie vanno decisamente meglio della beats. Non ascoltate chi vi dice che non sono compatibili con i dispositivi apple, perché è una grandissima stupidaggine. Il suono è ottimo, ma, devo ammettere, molto simile a quello delle mie vecchie beats. Le mie vecchie cuffie avevano anche un prezzo più modesto di questo, ma il materiale era molto scadente, infatti funzionano ancora, ma sono letteralmente divise a metà. Le tiene unite solamente il filo. E sono semplicemente cadute per terra per sbagliole bose invece, oltre ad avere un suono ottimo, (una durata della batteria di ben 12h), sono molto leggere da indossare rispetto alle mie vecchie cuffie, ti permette di avere 2 dispositivi connessi contemporaneamente, hanno un meccanismo vocale all’interno che ti dice chi sta chiamando prima di rispondere. Non capisco chi abbia attaccato il bluetooth di questo prodotto; addirittura le mie vecchie beats non riuscivano nemmeno a collegarsi al mio mac, mentre il collegamento tra le bose e il mac è istantaneo. Se cercate un prodotto di buona qualità e amate la musica, di sicuro questa è la cuffia giusta.

Giudizio ottimo, un pò troppo costose. Ottime da ogni punto di vista , specialmente se usate con cavo di collegamento (cortissimo). Tutte le frequenze del suono sono perfette. Si ascolta benissimo anche la musica classica. Il prezzo forse è davvero un pò troppo elevato. Voici les spécifications pour le Bose ® SoundLink ® Cuffie Around-Ear II Wireless:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Suono profondo e irresistibile grazie alla tecnologia Bose
  • Audio chiaro e naturale per entrambi gli interlocutori, anche in presenza di rumori circostanti o di vento
  • Passa facilmente tra due dispositivi Bluetooth, ad esempio un tablet e uno smartphone
  • Fino a 15 ore di autonomia grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio
  • Più leggere e comode di altre cuffie wireless

Chi scrive che funzionano con prodotti android dice bolle gigantesche perché si accoppiano solo con prodotti apple ammenoche’ non si usino col cavo allora si ma io mi vedrò costretto a comprare un i phone perché il mio samsung proprio non viene riconosciuto. Non accoppiava col mio samsung neo presumo per la versione datata del software( corrisponde a un galaxy s3) ma provandolo con gli ultimi galaxy accoppia tranquillamente. Mi scuso e aggiungo la quinta stella.

Eccellenti cuffie (non da usare ad agosto). Non le ho acquistate qui perché per una volta ho trovato un prodotto a minor prezzo in un noto store di elettronica rispetto ad amazon (era un giorno di super sconti, tipo prime day, ma ti scontavano l’iva). Le cuffie sono “nobili”, nel senso che la cura è in ogni minimo dettaglio, a cominciare dalla custodia in pelle strabella. C’è una guida audio multilingue integrata nella cuffia che ti parla 😄🍷 (ti dice a chi sei connesso e quando ti disconnetti e segnala il livello della batteria, cosa visibile anche nel cellulare ogni volta che ti connetti alla cuffia. Senza cavi è bellissimo parlare al telefono senza telefono. Confermo i 9 metri di distanza massima dal cellulare come range massimo di funzionamento. Non puoi stordirti, la cuffia lo impedisce, perché il massimo volume non è come quando hai gli auricolari, ma più basso seppur perfetto. La qualità è eccellente, del suono come di tutto. Non fanno mai male ne le orecchie ne la testa. Perché ora, usandole in agosto, vedo che dopo pochi minuti fanno sudare da morire. Sono eccellenti cuffie invernali 🤓 dimenticavo: io ho comprato quelle color bianco e crema perché, a mio avviso, sono molto più eleganti e particolari.

Cuffie Bose SoundLink around-ear II wirelessPratico. Liberatorio. È questo il suono delle nostre cuffie wireless. E l’esperienza wireless offerta da Bose non teme confronti. Il suono è sempre profondo e irresistibile, a qualsiasi volume. E le chiamate sono chiare a entrambi gli interlocutori. Passa semplicemente tra due dispositivi Bluetooth connessi e se ricevi una chiamata durante la visione di un film, potrai rispondere con la semplicità di un tocco. Continua a leggere per scoprire perché queste cuffie wireless offrono una qualità audio imbattibile.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • L’approdo finale!
  • Ottime seppur costose
  • Ottimo prodotto per alta qualità e prezzo

Ottime cuffie, molto comode, qualità ineccepibile del suono e dei materiali. Molto utile la possibilità di collegamento contemporaneo con due dispositivi. Migliore Bose ® SoundLink ® Cuffie Around-Ear II Wireless, Nero