Bose economiche ma di buon impatto acustico. Spedizione nei tempi stabiliti, prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo e una resa acustica discreta con una buona scena musicale.

Ottimo prodotto per il prezzo. Stiamo parlando di un prodotto di fascia media, escludendo prodotti di tutt’altro prezzo, queste bookshelf si difendono molto bene. I bassi sono sempre ben presenti e definiti, come vuole tradizione bose. Gli acuti sono un pò fiacchi. In ogni caso per il costo è un ottimo prodotto, ovviamente solo per ascolto stereo.

Ottimo prodotto, esteticamente belle e poco ingombranti, hanno bisogno di un amplificatore adatto altrimenti non suonano bene. Ottime per l’audio dei film meno adatte per la musica. Logicamente questa è una mia valutazione,. Voici les spécifications pour le Bose ® Diffusori 301 Direct/Reflecting:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Diffusori da scaffale
  • Dotati di 2 tweeter e 1 woofer
  • Colore nero

Ottimo prodotto, esteticamente belle e poco ingombranti, hanno bisogno di un amplificatore adatto altrimenti non suonano bene. Ottime per l’audio dei film meno adatte per la musica. Logicamente questa è una mia valutazione,.

Ottimi diffusori considerato il prezzo ragionevole. Ottima risposta sia sui bassi che sui medi e gli acuti.

Informazioni su Bose, Sin dal 1964, anno della sua fondazione a opera del dottor Amar G. Bose, Bose ha adottato un approccio basato su ricerca ed eccellenza, con l’obiettivo di migliorare il suono. Già dai primi tempi, gli ingegneri Bose si sono impegnati a creare la migliore tecnologia, come è dimostrato dal sistema di diffusori stereo da scaffale Bose 301 Direct/Reflecting.

Informazioni sui prodotti, Offrono un audio limpido e spazioso per musica e film, sono molto versatili grazie alle loro dimensioni contenute e impiegano tecnologie Bose avanzate per creare gran parte della potenza acustica tipica di un concerto dal vivo.
Nelle esibizioni live la musica raggiunge le orecchie e il cuore dell’ascoltatore attraverso una miscela di suoni diretti e riflessi. La tecnologia dei diffusori Direct/Reflecting ricrea questa combinazione per assicurare un suono ampio simile a quello che si ascolta a teatro o in una sala concerti.
A differenza della maggior parte dei diffusori tradizionali che concentrano gli effetti stereofonici in un punto di ascolto privilegiato, questo sistema garantisce le prestazioni dei diffusori Stereo Everywhere. Con tecnologie proprietarie integrate, i nostri diffusori da scaffale di punta permetteranno a te e ai tuoi amici e familiari di godere di un suono stereofonico perfettamente bilanciato da qualsiasi punto della stanza, in piedi o seduti.
Ampio fronte sonoro per film e altro ancora, I nostri migliori diffusori da scaffale possono essere utilizzati come diffusori principali, secondari o come diffusori home cinema surround. È sufficiente collegarli al ricevitore di suono surround per goderti un audio entusiasmante con i tuoi componenti home cinema.
E, se possiedi già un sistema Lifestyle, i diffusori Bose 301 ti consentiranno di espanderlo anche in altre stanze della casa, collegando questi diffusori stereo e un amplificatore SA-3 al sistema Lifestyle per ascoltare musica in una stanza, mentre i tuoi familiari guardano un film nell’altra, tutto contemporaneamente e dallo stesso sistema.

Altre funzionalità,

  • La tecnologia dei diffusori Direct/Reflecting unisce il suono diretto a quello riflesso per ricreare il senso di naturale spaziosità tipico di un concerto dal vivo.
  • Il design con porta ad apertura svasata è progettato per ridurre la turbolenza dell’aria. Il woofer e la geometria della porta si completano a vicenda e offrono prestazioni chiare e profonde alle basse frequenze, soprattutto ad alto volume.
  • Nei tweeter Stereo Targeting i driver proprietari da 5,08 cm sono disposti con un’angolazione precisa per diffondere in tutta l’area di ascolto un suono stereofonico bilanciato, spazioso e realistico.
  • Questi diffusori sono compatibili per l’espansione dell’home cinema, creando un’esperienza cinematografica grazie a un design integrato che combina i diffusori con qualsiasi sistema Direct/Reflecting.
  • Le prestazioni dei diffusori Stereo Everywhere garantiscono suoni stereofonici bilanciati su una superficie ampia. Frutto delle tecnologie proprietarie Bose, questi diffusori ti consentono di apprezzare un suono bilanciato in tutti i punti dell’ambiente in cui sono situati, a differenza dei diffusori tradizionali che diffondono i suoni in un’unica direzione.
  • Un tweeter (5,08 cm) orientato all’indietro diffonde i suoni dalla parte posteriore e dai lati del diffusore, generando un equilibrio di suoni riflessi e diretti e prestazioni realistiche come durante un’esecuzione dal vivo.
  • La lente di dispersione spaziale dei diffusori crea una risposta più uniforme alle alte frequenze e una distribuzione più ampia dei suoni.
  • Il woofer a lunga escursione (20,32 cm) diffonde in tutta la stanza basse frequenze limpide e potenti e un suono bilanciato.
  • Il design compatto da scaffale si integra armoniosamente in ogni tipo di arredamento. Questi diffusori sono adatti per ascoltare gli effetti sonori dei film o la musica preferita e possono essere utilizzati come diffusori principali, secondari o per l’effetto surround dell’home cinema.
  • Il circuito di protezione automatica Bose impedisce il sovraccarico dei driver e garantisce una maggiore affidabilità, riducendo al minimo le interferenze durante l’ascolto.
  • Il test computerizzato SYNCOM garantisce un livello di qualità e affidabilità tra i più elevati nel settore dei prodotti audio.
  • Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • Ottimo rapporto qualità/prezzo
    • Ottimo prodotto per il prezzo
    • Bose economiche ma di buon impatto acustico

    Soprattutto a volume basso sono molto efficienti e quando si alza non hanno mai una sfumatura negativa. Migliore Bose® Diffusori 301 Direct/Reflecting