Accoppiate alle mie vecchie bose 300 del 1982 suonano divinamente con suono pulito senza falsi suoni potenti. A metà volume danno il meglio di loro suonando con un ottimo giradischi. A tutto volume non le ascolto perché suonano troppo potente nonostante sia una stanza da 100 metri. Le ho comprate con il piooner a30k sostituito dal vecchio marantz.

È un diffusore adatto ai piccoli ambienti se usato per i canali frontali. È un diffusore corretto che non vuole strafare. . Magari non colpisce , ma essendo corretto nella timbrica alla lunga non stanca e non affatica. Bassi veloci e superiori alle dimensioni delle piccole casse.

Ottimo prodotto, ricordarsi che necessita di amplificatore (se lo offrissero insieme a pacchetto completo il prezzo totale sarebbe ottimo). Uso in sala d’attesa: facilissima installazione e aspetto lineare e pulito. Voici les spécifications pour le Bose 161 Diffusore Frontale/Stereo:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Diffusori versatili per l’ascolto di musica e film
  • Magneticamente schermati per il posizionamento accanto alla TV
  • Supporti a parete inclusi per una maggiore flessibilità nel posizionamento

Ottimo acquisto consigliato. Bose una garanzia le casse valgono in pieno il costo consiglio a chi non vuole risparmiare per avere ottima qualità.

Buono per l’ambiente in cui si trovano. L’ambiente in cui sono state collocate è abbastanza limitato quindi la potenza è sufficiente. Ci fosse un ambiente più ampio secondo me il suono sarebbe limitato.

Descrizione,
Informazioni su Bose, Sin dal 1964, anno della sua fondazione a opera del dottor Amar G. Bose, Bose ha adottato un approccio basato su ricerca ed eccellenza, con l’obiettivo di migliorare il suono. Già dai primi tempi, gli ingegneri Bose si sono impegnati a creare la migliore tecnologia, come è dimostrato dai diffusori Bose 161.

Informazioni sui prodotti, Questi piccoli diffusori da scaffale rappresentano una scelta versatile per l’ascolto di musica e film e garantiscono un audio bilanciato e un design elegante adatto a componenti stereo e home cinema. Le tecnologie integrate Articulated Array e Stereo Everywhere consentono di ascoltare un suono di qualità praticamente in ogni punto della stanza.
Versatilità e prestazioni, Porta le prestazioni audio Bose nel tuo studio, in ufficio o in soggiorno con i diffusori stereo Bose 161. Grazie alle comode staffe di montaggio personalizzabili in dotazione, avrai maggiori opzioni di collocazione in casa o in ufficio, se preferisci non utilizzarli come diffusori da scaffale. Dotati di comode staffe di montaggio personalizzabili, questi diffusori offrono diverse opzioni di collocazione in casa o in ufficio, se non vuoi utilizzarli come diffusori da scaffale.
Rappresentano inoltre un’ottima scelta anche come diffusori home cinema, dal momento che puoi usarli insieme ai tuoi componenti home cinema già presenti per gustarti la visione dei tuoi film preferiti accompagnati dal suono firmato Bose.
Se in un’altra stanza è installato un sistema Bose Lifestyle, puoi utilizzare questi diffusori con un amplificatore SA-3 per portare il suono di qualità Bose in un altro ambiente della casa. Puoi persino ascoltare musica in una stanza, mentre i bambini guardano un film in un’altra, tutto contemporaneamente e dallo stesso sistema.

Altre funzionalità,

  • Il design dei diffusori integra Articulated Array, che include driver disposti in modo accurato per coprire un vasto campo sonoro uniforme per l’ascolto all’aperto.
  • Le prestazioni dei diffusori Stereo Everywhere garantiscono suoni stereofonici bilanciati su una superficie ampia.
  • Nei driver Twiddler è impiegata una tecnologia esclusiva che genera maggiore movimento dell’aria da una cassa di dimensioni contenute, producendo ricche basse frequenze che sembrano provenire da diffusori di dimensioni nettamente superiori.
  • I diffusori stereo Bose 161 sono compatibili per l’espansione dell’home cinema, creando un’esperienza cinematografica grazie a un design integrato che combina i diffusori con qualsiasi sistema Direct/Reflecting.
  • La schermatura magnetica permette di posizionare questi diffusori vicino al televisore senza interferire con la qualità delle immagini.
  • Il test computerizzato SYNCOM garantisce un livello di qualità e affidabilità tra i più elevati nel settore dei prodotti audio.
  • Le staffe personalizzabili incluse semplificano l’installazione e assicurano diverse possibilità di posizionamento flessibile.
  • Indicazioni,

    Diffusori 161Questi piccoli diffusori da scaffale rappresentano una scelta versatile per l’ascolto di musica e film e garantiscono un audio bilanciato e un design elegante adatto a componenti stereo e home cinema. Le tecnologie integrate Articulated Array e Stereo Everywhere consentono di ascoltare un suono di qualità praticamente in ogni punto della stanza.

    Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • ottimo rapporto qualità/prezzo
    • Bose 161 casse sincere
    • Buono per l’ambiente in cui si trovano

    Ottimo rapporto qualità/prezzo. Casse davvero ben fatte: ottimo rapporto qualità/prezzo. Hanno fatto rinascere il mio vecchio home theater. Suono piuttosto dettagliato, i bassi ci sono: nel complesso una bella acustica. Unico neo è l’appoggio su superficie piana: se non si usano le basette da mro in dotazione, non appoggia in modo stabile e serveno 3 “gommini” per distribuire bene il peso e renderle stabili. Soldi ben spesi se non avete mire da audiofili. Migliore Bose 161 Diffusore Frontale/Stereo, Nero