Ottimo acquisto, fino ad adesso impeccabile sia come qualità dei lavaggi che come rumorosità. Il marchio bosh è una garanzia. Speriamo che duri nel tempo.

La lavastoviglie è bella, ma la qualità del lavaggio non ci ha entusiasmato, specie per i lavaggi lunghi, di 2 ore e 40, ci aspettavamo un pulito migliore.

Silenziosa, solida giusto rapporto qualita’prezzo.

La qualità del prodotto buona. Consegna è stata velocissima. Istruzioni di montaggio non sono proprio intuitive, ma comunque sono comprensibili.

Spedizione e restituzione rapidi. La foto è fuorviante per chi ha fretta. Va incassata in mobile preesistente, manca il rivestimento esterno.

Prodotto all’insegna della qualità e semplicità nell’utilizzo. Servizio di di cerca e recapito eccellente.

Il collo è arrivato nei tempi previsti; benché fosse leggermente rovinato (accettato con riserva), la lavastoviglie non aveva subito danni. Facile da installare; avevo qualche timore di non riuscire a posizionare il pannello di legno della mia cucina, invece è stato semplice. Consiglio per chi vuole fare da se, di vedere uno dei molteplici video di installazione di lavastoviglie bosch che si trovano in rete, alcuni sono molto ben fatti. Silenziosa, pulisce molto bene, completa. Unica nota negativa che potrei trovare è che i programmi, a parte il ciclo breve che dura 60 minuti circa,sono tutti troppo lunghi, tre ore e mezza a 60 gradi è a mio parere eccessivo. Il venditore è affidabile e veloce nei tempi di spedizione.

Caratteristiche principali Bosch SMV46KX01E A scomparsa totale 13coperti A++ lavastoviglie:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Classe Energetica: A++
  • Profondità: 55 cm
  • N. Coperti: 13
  • Larghezza: 59.8 cm
  • Tipologia: Scomparsa Totale

Commentaires des acheteurs

“Ottima lavastoviglie, Bella ma lavava non benissimo, Me la aspettavo più silenziosa”

Facile da montare con le istruzioni e la maschera per il pannello frontale.

Bosch SMV46KX01E, A scomparsa totale, Full size (60 cm), Acciaio inossidabile, Pulsanti, 1,75 m, 1,65 m Bosch SMV46KX01E. Installazione: A scomparsa totale, Dimensione: Full size (60 cm), Colore pannello di controllo: Acciaio inossidabile. Numero di coperti: 13 coperti, Emissione acustica: 46 dB, Classe efficacia di asciugatura: A. Classe efficienza energetica: A++, Consumo di energia per ciclo: 0,75 kWh, Consumo di acqua per ciclo: 9,5 L. Larghezza: 598 mm, Profondita’: 550 mm, Altezza: 815 mm

Consegna precisa e puntuale con imballaggio perfetto. La lavastoviglie ha un buon rapporto qualità prezzo. L’unica cosa da sapere che viene omesso o io non avevo compreso è il fatto che bisogna mettere in preventivo di dover leggermente tagliare lo zoccolo sotto lo sportello per consentire l’apertura completa. Bosch SMV46KX01E A scomparsa totale 13coperti A++ lavastoviglie avviso

La lavastoviglie è silenziosa dispone di tre cestelli (piatti, bicchieri e posate) e lava perfettamente le stoviglie. Il frontalino è in acciaio.

Ottimo prodotto silenzioso e efficiente unica pecca il fondo in plastica e non in acciaiomolti modi di personalizzazione della durezza dell’acqua e del brillantantetanti programmi di lavaggiospia sotto la lavastoviglie che verifica il lavaggio.

Ho acquistato questa lavastoviglie in sostituzione della mia rotta dopo aver letto le recensioni degli altri utenti. Spedizione molto rapida, imballo buono (pedana in legno e polistirolo). All’interno della macchina si trova un pacco di istruzioni (circa 10 libretti di istruzioni in diverse lingue) e la ferramenta di montaggio. Oltre al libretto di istruzioni c’è anche un foglio che funge da template per fare i fori in modo preciso sul pannello della cucina; purtroppo però su questo foglio oltre ai disegni non c’è scritto nulla, per cui bisogna cercare i singoli pezzi e capire dove vanno. Va anche detto però che online si trovano facilmente video che mostrano il montaggio passo passo, rendendo molto più semplice l’operazione. Una volta montata in circa mezz’ora (servono un cacciavite piatto largo, un philips, un torx e una chiave inglese ), ho messo in funzione la macchina. Utili le funzioni di regolazione dell’addolcitore e dell’erogazione di brillantante, con possibilità di disabilitarli completamente nel caso si usino detersivi che lo hanno all’interno. Simpatico il led rosso che proietta una luce a terra durante il funzionamento per indicare che la macchina è in funzione. Impostato il programma “manutenzione ” per effettuare un primo lavaggio a vuoto, ho verificato che non è così tanto silenziosa. Altra piccola cosa noiosa: una volta fatta partire la macchina per poter cambiare il programma è necessario un reset, seguito da un mini programma di 1 minuto, per poi poter riavere il controllo della macchina.

Prodotto di buona fattura e spedizione veloce, da consigliare per qualità e prezzo.

È un po’ presto per giudicare (ho avuto tre giorni per provarla), tuttavia qualcosa si può già dire. Prima di tutto osservo che questa lavastoviglie pesa forse due terzi di quella che ho rottamato e che era durata 15 anni quasi senza manutenzione. La leggerezza secondo me non depone a favore della affidabilità. Anche le guide dei cestelli danno una certa sensazione di fragilità, inoltre il cestello va preso bene al centro altrimenti la guida non scorre bene. Detto questo, l’apparato si presenta ben costruito e con tutte le funzioni che servono. L’utilizzo è piuttosto semplice. I tre lavaggi che ho effettuato usando delle pastiglie 3 in 1 (senza aggiungere sale né brillantante) sono stati efficaci nonostante che l’acqua di casa mia abbia una durezza persino superiore al massimo della scala prevista. Sì, ma non più silenziosa di quella che ho comprato 15 anni fa. Una piccola nota di demerito va al manuale (anche in italiano) che, come spesso accade, è un po’ generico in quanto non si riferisce a questo specifico modello ma piuttosto a vari prodotti molto simili.

Acquistata questa lavastoviglie perchè consigliatami da altroconsumo e posso dire ad ora di essere pienamente soddisfatto. Mi duole solo il fatto di averla pagata 3 mesi fa 60 euro in più, é silenziosissima a tal punto di non capire se sia in funzione inoltre segnalo un’ottimo led proiettato per terra di colore rosso per capire se la lavastoviglie è in funzione.