Mi e’ arrivato il forno dopo 2 giorni di attesa,ma con un grosso bollo sulla carcassa superiore,ho attivato il servizio di reso e’ dopo 3 giorni me ne e’ stato inviato un altro perfettamente integro e funzionantequindi 10 punti per amazonil forno si presenta di ottima qualità e’ da senso di solidità come tutti i prodotti bosch,cuoce e scalda molto bene ed e’ di facile utilizzospero solo che il controllo qualita’ bosch non scada per via del grosso bollo presente sulla carcassa del forno. Perché’ gli imballaggi erano perfetti,quindi il microonde e’ uscito gia’ danneggiato dalla fabbrica. . Comunque per il resto e’ perfetto.

Rapporto qualità prezzo ottimoconsigliato anche per la facilità di utilizzo. Ne compro un altro da regalare.

Il forno funziona bene, il materiale con cui è costruito è nella media, la parte anteriore è di qualità maggiore, va bene e non da problemi.

Piccolo elettrodomestico, può contenere contenitori del diametro di un normale piatto da cucina, ma estremamente funzionale. Per chi deve fare i conti con lo spazio in cucina è la soluzione perfetta.

Consigliatissimo a chi ha problemi di spazio e cerca un forno a microonde di buona fattura ed esteticamente bello da vedere. Non è potentissimo, ma io lo uso esclusivamente per riscaldare e non per cucinare quindi a me va bene così. Comodo il display che segnala il tempo residuo e i tasti con la potenza preimpostata. Inoltre trovo utile la segnalazione acustica di fine cottura/riscaldamento che non fa dimentciare i cibi nel microonde (cosa che mi succedeva sempre con il vecchio forno). Attenzione alle misure interne perchè non tutti i piatti o i vassoi entrano nella cavità del forno.

A prima vista si capisce che è un prodotto di qualità, scalda il cibo in maniera molto uniforme ottimo rapporto qualità prezzo, quello che trovo scomodo è che una volta estratta la pietanza bisogna per forza richiudere il forno altrimenti la luce interna rimane accesa per diversi minuti, poi si spegne. In ogni caso lo consiglio per chi non vuole spendere molto ed avere un ottimo microonde.

Bosch HMT75M451 forno a microonde

  • Spia automatica per la preparazione perfetta degli alimenti da cucinare.
  • Peso automatico.
  • 5 livelli di potenza.800 W, 600 W, 360 W, 180 W, 90 W.
  • Display digitale per il tempo e l’ora del giorno di utilizzo.
  • Funzione di memoria (1 memoria).

Ottimo prodotto scalda le bevande in 1min e scongela in pochissimo tempo. Funzioni di memoria e più programmi anche per cucinare.

Bosch HMT75M451. Capacità interna: 17 L, Potenza Microonde: 800 W, Tipo di controllo: Manopola. Carico di collegamento: 1270 W. Peso: 14 kg. Alimentazione: 230V, 50Hz, Dimensioni (LxPxA): 462 x 320 x 290 mm
-Peso: 14 kg Gestione energetica
-Carico di collegamento: 1270 W Altre caratteristiche
-Alimentazione: 230V, 50Hz -Dimensioni (LxPxA): 462 x 320 x 290 mm Caratteristiche
-Capacità interna: 17 L -Potenza Microonde: 800 W -Tipo di controllo: Manopola -Display incorporato: Si -Colore del prodotto: Acciaio inossidabile -Numero di livelli energia: 5 -Dimensioni piattaforma girevole: 24,5 cm -Orologio integrato: Si -Lunghezza cavo: 1,3 m Programmi e funzioni di cottura
-Grill: No -Funzione scongelamento: Si -Funzione auto cottura: Si -Quantità programmi automatici: 7

Bosch HMT75M451 forno a microonde : Forno a microonde di ottima qualità ; le rifiniture esterne in acciaio satinato lungo l’apertura del forno , lo rendono un prodotto di categoria superiore , rispetto ai suoi concorrenti con componenti in plastica.