Ottime cuffie audio spettacolare. . Veramente ottime ho confrontato con le sennheiser urbanite xl, non c’è confronto, anche in bluetooth la qualità è più che buona, ottima batteria.

Dopo diversi mesi di utilizzo non posso che ritenermi molto soddisfatto del mio acquisto. Pro: suono, design/materiali, comodità, durata batteria infinitacontro: mancanza custodia rigida, microfono per chiamate migliorabile, connessione ad un solo dispositivo per voltaseppur presenti i punti negativi di cui sopra, mi sento comunque di dare 5 stelle. Consiglio di monitorare il prezzo, ho visto differenze nell’ordine del centinaio di euro.

B&O PLAY by Bang & Olufsen H7 Cuffie Esterne Wireless Bluetooth Ricaricabili, Compatibili con Smartphone e Tablet Android e iOS, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • L’inconfondibile suono wireless di Bang & Olufsen
  • Interfaccia tattile in alluminio, innovativa e intuitiva
  • Batteria ricaricabile e sostituibile che garantisce fino a 20 ore di riproduzione
  • Materiali lussuosi come l’alluminio e la vera pelle: un piacere da indossare, un piacere da utilizzare

A 269 euro, credo non si trovi di meglio. Il prodotto è qualitativamente ottimo, sia come materiali che come suono, in tipico stile della casa danese; l’unico appunto è sulla mancanza di una custodia rigida, e sull’app (comunque non indispensabile per l’utilizzo) che non è nulla di speciale, e che anzi, spesso da problemi di connessione.

Descrizione, Le cuffie wireless BeoPlay H7 vi offrono la libertà di sperimentare il suono inconfondibile e senza compromessi di Bang & Olufsen in qualsiasi momento e ovunque vogliate. Collegatele al vostro dispositivo Bluetooth preferito affinché vi accompagnino in un viaggio nel suono portatile, sia che desideriate ascoltare musica o parlare al telefono. Godete la libertà di controllo che deriva da un’interfaccia tattile avanzata: basta toccare o passare l’auricolare destro di queste cuffie per gestire chiamate, cambiare traccia o regolare il volume. L’interfaccia tattile dell’H7 funziona perfino con i guanti. Il freddo non può interferire con un motivo caldo. L’app BeoPlay vi consente di personalizzare la vostra esperienza di ascolto tramite il vostro smartphone o orologio Apple per garantirvi di godere la musica nel modo in cui l’artista l’ha concepita. La tecnologia avanzata delle batterie ricaricabili di queste cuffie Bluetooth garantisce fino a un massimo di 20 ore di riproduzione wireless, con uno spegnimento automatico dopo 15 minuti di inattività per conservare la carica. Qualora il vostro ascolto dovesse superare la durata della batteria, potete sempre collegare le cuffie via cavo e continuare l’ascolto. Progettate da Jakob Wagner, queste eleganti cuffie possiedono un fascino onesto e autentico che si esprime nelle linee pulite e nei materiali di primissima qualità. Anche quando ascoltate queste cuffie wireless durante un viaggio urbano, potete fare un tuffo nella natura grazie al loro ricco color cacao ispirato dalle tonalità di terra e alla sottile distinzione della natura dei Paesi nordici. Robuste ma leggere, grazie all’alluminio anodizzato e alla morbida pelle di agnello, queste cuffie offrono una calzata comoda e lussuosa da godere per tutto il giorno o per tutta la notte.

Contenuto della confezione,

B&O PLAY by Bang & Olufsen H7 Cuffie Esterne Wireless Bluetooth Ricaricabili, Compatibili con Smartphone e Tablet Android e iOS, Nero : Ottimi materiali, ottima qualita audio ma ho avuto problemi con i controlli touch, non compatibili con ps4, ovviamente restituite al mittente.