Perchè dopo piu di 2 metri il prodotto non riceve il segnale blouetooth?. . Consigliatoil prezzo è un po’ elevato ma ci sta’predisporsi assolutamente di cavo mini-usb (non il classico micro-usb) che permette di eseguire l’aggiornamento senza il quale non potrete aprire l’app mobile. In precendenza ho provato l’ue megaboom e il bluetooth prendeva davvero tantissimo. Questo invece non prende più di 2 metri. Spero che sia solo un problema di questa cassa che faro’ portare indietro e che faro’ spedire nuova.

Un “cestino da picnic” musicale. Anche volendo cercare il pelo nell’uovo non ce n’è nessuno in particolare, suona da dio, materiali al top, design originale a “cestino da picnic” totalmente diverso dalle altre proposte (spesso anonime). Alluminio, pelle, plastica gommata, peso consistente, pratico sportello posteriore per rimetterci il cavo per la ricarica e suono pieno, a 360 gradi, corposo, mai affaticante a tutti i livelli di volume, mai una distorsione o un basso sovradosato, in poche parole me ne sono innamorato da subito.

B&O Play by Bang & Olufsen Beolit 15 Altoparlante Bluetooth Portatile, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Un potente altoparlante portatile Bluetooth con suono True360, per riempire tutto l’ambiente
  • Potenza di picco 240 W
  • Batteria ricaricabile con autonomia fino a 24 ore in riproduzione
  • Bang & Olufsen Signature Sound
  • Realizzato con materiali di prima qualità, dotato di griglia in alluminio e cinturino in pelle per il trasporto, connettività Bluetooth con condivisione sui social media

Prodotto davvero di grande qualità. Tutti i toni si percepiscono in modo molto ben definito. Molto superiore al prodotto bose. Ok manca solo l’indicatore della carica della batteria.

Descrizione, Il piccolo ma potente Beolit 15 racchiude tutta la potenza della musica, con l’innovativa tecnologia audio True360 omnidirezionale che permette a tutti di ascoltare un suono della stessa alta qualità, ovunque si trovino. Con un’autonomia fino a 24 ore in riproduzione, connettività Bluetooth facile e di alta qualità, materiali resistenti, Beolit 15 è perfetto per qualsiasi punto della casa.

Contenuto della confezione,

B&O Play by Bang & Olufsen Beolit 15 Altoparlante Bluetooth Portatile, Nero : Che te ne fai della luna???. Da semplice “stipendiato”, con famiglia, “monoreddito”, per circa un paio d’anni ho dovuto considerare come oggetto del desiderio questo riproduttore bt. Troppo caro per le mie tasche. Inaspettatamente ho avuto l’opportunità di metterci le mani su ad un prezzo convenientissimo circa una settimana fa. Ho 52 anni, ma non mi vergogno a dire che sono rimasto così felice e soddisfatto per tale acquisto che ancora vado in giro, appena posso, portandomelo a “braccetto” e deliziando anche coloro che in primis mi prendono per matto. 😂😂😂 ho riscoperto, nel vero senso della parola, il piacere dell’ascoltare musica a qualsiasi livello e volume. 37-20000 hertz: un’escursione sonora che sembra impossibile ed improponibile. Certo non posso sapere se sia sceso veramente a 40 o 50 hertz ma i bassi che riesce a riprodurre, specialmente se posizionato in un angolo di muro, sono assolutamente spettacolari, una delizia. Perfino ai volumi più bassi sembra di avere acceso un impianto professionale. Mi ricordano delle mastodontiche ar di circa 35 anni fa. Ma una cosa me la sento di dirla, e non è una critica nei confronti del beolit 15 ma a tutti coloro che si lamentano, anche non poco e per vari motivi, nell’utilizzo al massimo del volume. : è ovvio che la batteria dura meno. è ovvio che si rischia di metterlo in crisi ma mi chiedo chi di voi si metterebbe a correre con una ferrari usando solo la prima o la seconda marcia ed al massimo dei giri, senza notare dei difetti.