Speaker sorprendente con qualità audio sensazionale e dimensioni ridottissime. . Contenuto confezionein una semplice scatola di cartoncino , internamente ben imbottita per proteggere il contenuto, troviamo:-speaker bluetooth beoplay p2-cavetto per la ricaricadescrizione prodottoil beoplay p2 è lo speaker bluetooth più piccolo mai prodotto dalla bang & olufen. L’azienda danese è conosciuta per i suoi prodotti hi-fi sempre tecnologicamente molto avanzati e dal design molto ricercato. Questo p2 ne è un chiaro esempio. Le dimensioni veramente compatte (13,8x8x3 cm per un peso di 270g) rendono questo dispositivo il compagno ideale per poter ascoltare musica durante i nostri viaggi o spastamenti. La linea è molto semplice ma elegante,il design è stato curato da cecilie manz mentre i materiali utilizzati sono il classico alluminio anodizzato per la griglia e una struttura composta da polimeri,gomma e plastica. Su un lato è presente un pratico laccetto in pelle per il trasporto al polso o per appendere o agganciare lo speaker dove vogliamo. Sul lato opposto troviamo il presa usb type c per la ricarica utilizzando il cavetto in dotazione. Una delle caratteristiche di questo p2 è l’assenza di tasti fisici o selettori fatta eccezione per il pulsante on/off-pairing posto sul lato inferiore in corrispondenza del simbolo con il marchio dell’azienda. Un minuscolo led frontale ci indica se lo speaker è acceso e l’eventuale termine della carica della batteria.

Ciao a tutti ragazzi, oggi non parliamo di smartphone ma di una cassa bluetooth, non di quelle cinesate economiche ma roba di qualità, si è vero non costa poco ma vale fino all’ultimo centesimo chiesto. Il questo periodo di belle giornate si ha voglia di stare all’aperto ,questa è una cassa che potete portarvi ovunque, al parco al mare o in montagna. Play p2 è un prodotto di altissimo livello, è stata pensata per essere portata in giro, leggera sta comodamente in mano o nella tasca dei pantaloni o dentro la tracolla della vostra ragazza, in più come da tradizione troviamo un comodo cinturino in pelle. Il design colpisce immediatamente, la griglia superiore in alluminio la mia è un grigio che tende al rosa, mentre tutto il resto del corpo della cassa è costruita in plastica robusta e leggermente gommosa pensata per sopportare urti dovuti al trasporto. Normalmente peso leggero e plastica mi farebbe pensare bassa qualità, in questo caso è proprio l’opposto, un lavoro certosino e studio nei minimi dettagli la rendono probabilmente una delle migliori tra le provate su questa fascia di prezzo. Non esistono tasti cliccabili, l’unico presente si trova nella parte inferiore che permette accensione spegnimento e il paring con il protocollo bluetooth 4. L’accoppiamento è un gioco da ragazzi, una pressione prolungata del tasto mette in paring la nostra cassa, una veloce ricerca bluetooth da smartphone e sarete connessi. Ovviamente però b&o non si ferma qui, infatti la sua applicazione permette di equalizzare il suono, anche se devo essere sincero per come è di base va benissimo.

Prodotto di ottima qualità, ad un gran prezzo. Ho acquistato questo prodotto b&o come regalo per una laurea, ma ho avuto modo di testarlo in seguito. Sono rimasto molto colpito dalla qualità del suono, eccellente, nonostante le contenute dimensioni ed il prezzo addirittura sotto a molti concorrenti. Lo consiglierei a tutti coloro che cercano un prodotto semplice ma di alta qualità, sapendo di dover prestare attenzione all’acquail design e il packaging sono semplici e basic, niente di scenografico, come è tradizione di questo marchio. Un design possiamo dire molto pulito.

Miglior speaker bluetooth di sempre. Mai sentita una cosa simile. Non solo bello da vedere ma straordinario da sentire. Bassi migliori di bose soundlink e simili. Suono pulito perfetto preciso. Potenza pari a beo a1 o ue megaboom nelle dimensioni di uno smartphone. Si comanda tramite gesture personalizzabili. Batteria infinita ed il sistema app della bang è il migliore sul mercato.

Ottima l’idea, il suono regge il compromesso. La bang & olufsen, come già scritto altrove, è un marchio che per molti appassionati del settore audio/video incute sempre il dovuto rispetto. Si tratta infatti di una casa costruttrice specializzata da un lato nella innovazione tecnologica e dall’altro nella particolare ricercatezza del design dei propri prodotti. Nell’ambito dei diffusori portatili la serie beoplay segue gli stessi criteri, dunque il connubio di esperienza acustica, visiva e tattile. Per questo minuscolo beoplay p2 la b&o si è ancora una volta affida alla pluripremiata designer danese cecilie manz. Esteticail p2 prova a comprimere al massimo l’elemento spaziale pur mantenendo certe idee costruttive proprie della linea a1: calotta superficiale a forma di ellisse in alluminio traforato e base polimerica sul cui lato inferiore posizionare il solo tasto comando di avvio e pairing. Troppo gradevole sorreggere quest’oggetto, sembra quasi di avere tra le mani uno di quei prodotti votati a scaricare gli stati di stress. Il p2 è per dimensioni orientato alla portabilità totale: entra nella tasca di una giacca per quanto è piccolo, 18 ed 11 cm le lunghezze degli assi della sua forma conica. 275 grammi è il peso, scocca nel mio caso color sabbia. Un laccetto in cuoio analogo a quello della serie a1, con cui afferrare il diffusore, completa il quadro estetico.

Descrizione, Il leggero altoparlante Bluetooth wireless Beo play P2 è il compagno portatile per le tue avventure audio. Con il suono inconfondibile di Bang & Olufsen, questo mini altoparlante Bluetooth ti offre un’immersione in un grande suono in qualsiasi momento e ovunque desideri. L’altoparlante portatile P2 unisce una ricca personalità sonora e una buona definizione dei bassi in un corpo piccolo ed elegante. Mentre il Beo play A1 è progettato per la condivisione, il P2 è un altoparlante wireless personale interamente portatile, ideale per ascoltare podcast e per amplificare la tua musica preferita.

Contenuto della confezione, Altoparlante portatile Beoplay P2 con cinturino in pelle, cavo USB-C, adesivo configurazione

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Una piccola bomba come potenza sonora nonostante le ridotte dimensioni, ma ovviamente i bassi ne risentono!
  • Prodotto di ottima qualità, ad un gran prezzo
  • Ottima l’idea, il suono regge il compromesso

Una piccola bomba come potenza sonora nonostante le ridotte dimensioni, ma ovviamente i bassi ne risentono.  questo speaker bluetooth appena acceso mi ha fatto esclamare wowla ragione è l’incredibile potenza, priva di distorsioni, nonostante le ridotte dimensioni. Le dimensioni hanno comunque il loro rovescio della medaglia: le frequenze basse sono deboli. Altro punto debole è il sistema di comandi. Per mantenere il design così pulito e essenziali c’è solo il tasto per accendere e spegnere. Per tutto il resto di deve passare per l’app dedicata oppure provare, dato che non funziona sempre, a toccare o agitare lo speaker. Un punto finale a favore per il fatto che resista a schizzi e polvere, facendolo diventare lo speaker ideale per l’estate al mareper tutto il resto vi rimando alla mia recensione video, completa di confronto con sony e creative: spero che possa esservi utile.Migliore Altoparlante Bluetooth portatile Beoplay P2 di B&O PLAY by Bang & Olufsen con microfono incorporato, Sabbia