D’altronde da bang &olufsen non poteva essere altrimenti: un prodotto eccellente sia nel design che nelle prestazioni. Questo altoparlante bluetooth beoplay a2 active ha un suono davvero incredibile, forte, pulitole fattezze sono essenziali ma al tempo stesso moderne; la batteria dura circa 1 giorno e si ricarica con cavo usb-c in dotazione. Il prodotto è a prova di schizzi e polvere sia per i driver che per le zone con i comandi. Leggero e comodo da trasportare con le fascette inserite nella parte laterale ( con una fascetta di diverso colore in ricambio nella confezione) si puo’ portare ovunque e creare momenti di festa con amiciquattro piedini in gomma consentono di appoggiare stabilmente l’altoparlante su qualunque superficie. L’utilizzo è semplice: basta accendere lo speaker attraverso il tasto on/of e si accenderà una spia azzurra, a questo punto premere il tasto bluetooth per 2 secondi per attivare la connessione con qualsiasi dispositivo. In oltre scaricando l’app beoplay è possibile collegare due dispositivi a2 per avere una diffusione stereo incredibile e comandare fino ad 8 dispositivi insieme. Insomma un prodotto di eccellenza.

 dalle foto del prodotto sembra piu piccolo, poi una volta aperta la scatola si nota una certa dimensione. Si nota una certa cura sia nei materiali che nell’assemblaggio, nessuna vite in vista nessuna parte lavorata male o leggermente trascurata. Copertura laterale al polimero, perfetto preciso in ogni sua parte e in ogni suo foro. Bordo in allumino anodizzato perfettamente lavorato, e pulsanti in linea con il bordo, isolati come i driver da polvere e acqua. Il design è ineccepibile, non è questione di gusti è bello e bastala ricarica avviene tramite cavo usb type-c, ma nella confezione non vi è nessun caricatore. (a sto prezzo potevano anche metterlo)la bang dice che è un cavo intelligente, ma non ho capito in cosa. Bohforse nella ricarica veloce…la qualità audio è importante, riuscire a far suonare bene uno speaker di quelle dimensioni soprattutto di quello spessore, deve essere stato un compito difficile con molto studio. La prima cosa che si nota e che non ha verso di ascolto, non ha parte davanti o dietro il suono è un 360. Il trasferimento bluetooth 4.

Grande qualità, audio quasi top. . Dopo aver provato il modello più piccolo a1, ho avuto la possibilità di provare anche il nuovo modello a2 active di b&o. Ero rimasto entusiasta del modello a1, e per questo nuovo prodotto ero già pronto a qualcosa di altissimo livello. Non sono rimasto delusopartiamo dal packaging : anche questa volta è minimal, ordinato maniacalmente, protezione eccellente. Sembra di scartare un gioielloio ci tengo a questi dettagli. L’ altoparlante è di dimensioni generose, ma l’ uso di materiali eccellenti ne garantisce una portabilità senza pari. Il resto della dotazione, è composto da cinghia di tessuto supplementare, guida di riferimento e cavo per ricaricare la batteria. La griglia che protegge i diffusori è di materiale plastico, in prima battuta non sembra di grande qualità. Su uno dei lati lunghi sono presenti i tasti di accensione, regolazione volume e pairing bluetooth. Voici les spécifications pour le B&O PLAY by Bang & Olufsen Altoparlante Portatile con tooth B&O PLAY by Bang &Olufsen Beoplay A2 Active:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Altoparlante wireless resistente alla polvere e agli schizzi con cavo di ricarica intelligente USB-Ce
  • Tecnologia audio True360 per l’inconfondibile suono di Bang &Olufsen
  • L’altoparlante portatile con Bluetooth funziona ininterrottamente con una carica della batteria fino a 24 ore di durata
  • Collega due altoparlanti A2 Active tramite la Beoplay App per un suono stereo o diffuso
  • Comprende due fascette in tela, un cavo USB-C e una guida rapida

Grande qualità, audio quasi top. . Dopo aver provato il modello più piccolo a1, ho avuto la possibilità di provare anche il nuovo modello a2 active di b&o. Ero rimasto entusiasta del modello a1, e per questo nuovo prodotto ero già pronto a qualcosa di altissimo livello. Non sono rimasto delusopartiamo dal packaging : anche questa volta è minimal, ordinato maniacalmente, protezione eccellente. Sembra di scartare un gioielloio ci tengo a questi dettagli. L’ altoparlante è di dimensioni generose, ma l’ uso di materiali eccellenti ne garantisce una portabilità senza pari. Il resto della dotazione, è composto da cinghia di tessuto supplementare, guida di riferimento e cavo per ricaricare la batteria. La griglia che protegge i diffusori è di materiale plastico, in prima battuta non sembra di grande qualità. Su uno dei lati lunghi sono presenti i tasti di accensione, regolazione volume e pairing bluetooth.

Dal 1925, anno in cui peter bang e svend olufsen fondarono la loro azienda, la bang&olufsen realizza prodotti dal design immediatamente riconoscibile e con tanta tecnologia all’interno. Se l’occhio vi è caduto subito sul prezzo sappiate che qui siamo “ad un altro livello” del resto è la b&o che ha l’onore di installare i propri impianti audio all’interno dell’audi r8 o delle x6 della bmw, o dell’aston martin vanquish, tanto per citare alcuni modelli. Per queste ragioni a chiunque viene più spontaneo parlare di esperienza b&o. 🔻 le beoplay a2 active pesano 1. 1kg ed hanno dimensioni che la rendono estremamente portabile: sono lunghe 25,6cm, alte 14,2cm e spesse solo 4,4cm grazie alla tecnologia bang&olufsen che consente di realizzare driver particolarmente piatti. Sono, inoltre, resistenti agli schizzi ed alla polvere. 🔻 cecilie manz è una conosciutissima designer danese con opere esposte al moma e ha disegnato interamente le beoplay a2, e si vede. Lo speaker è bello; si è nato per essere portato in giro ma sta benissimo anche in casa ovunque vogliamo sistemarlo. 🔻 i due amplificatori digitali da 30w sviluppano un picco di potenza pari a 180w.

Descrizione, La musica è social e grazie all’altoparlante portatile con Bluetooth B&O Play by Bang &Olufsen Beoplay A2 Active, puoi condividere la tua musica dovunque vai. Grazie alla tecnologia audio True360, l’A2 Active ti consente di godere dell’inconfondibile suono di Bang & Olufsen in qualunque momento, ovunque tu sia. Trasforma il momento con un’esperienza audio stereo realmente avvolgente collegando due A2 tramite la App Beoplay. Questo altoparlante Bluetooth, intuitivo e potente, memorizza fino a un massimo di otto utenti, consentendo a diversi DJ di condividere i loro punti di vista musicali. Concepito per farti muovere e per muoversi con te, questo altoparlante portatile con Bluetooth ha un design protettivo adatto a uno stile di vita attivo. I driver contenuti nell’altoparlante wireless sono resistenti alla polvere e agli schizzi e i pulsanti e le zone in cui l’alluminio incontra il polimero sono sigillate per tenere lontana la sporcizia. Con un peso di appena 1 kg, questo altoparlante Bluetooth, non ti rallenterà mentre ti imbarchi nelle tue avventure musicali. Goditi fino a 24 ore di musica con una sola carica della batteria e continua la festa utilizzando il cavo intelligente di ricarica USB-C dell’A2 Active, che può essere utilizzato con qualsiasi caricabatterie a parete. Concepito da Cecile Manz, il Beoplay A2 Active è bello quanto il suo suono. Ciascun A2 Active è dotato di due fascette, sottili ma espressive, in tela che ti consentono di personalizzare il look del tuo altoparlante portatile con Bluetooth e di portarti comodamente in giro la tua musica. Le fascette sono robuste e sono abbinate ai colori contemporanei della struttura in alluminio dell’altoparlante wireless, disponibile nei colori grigio pietra o alluminio naturale. Elegante senza sforzo, il Beoplay A2 Active è il perfetto accessorio musicale per l’esploratore urbano contemporaneo.

Contenuto della confezione,

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Qualità costruttiva e sonora al top ma software bocciato
  • Suono spaziale per un altoparlante portatile
  • B&O da capogiro!

Esperienza d’ascolto davvero fantasticail prezzo resta comunque troppo elevato per una cassa portatile. Ho ricevuto un campione gratuito del prodotto al fine di poterlo testare e rilasciare le mie impressioni. Una valutazione a ⋆⋆⋆⋆⋆ non vuol dire che ho tra le mani il miglior prodotto della categoria ma semplicemente che l’oggetto in questione ha un buon rapporto qualità/prezzo. Ogni utente da maggiore importanza ad un determinato aspetto nella valutazione del prodotto consiglio pertanto di leggere diverse recensioni per avere un quadro completo della situazione. Bang & olufsen è un’azienda danese specializzata nella produzione di apparecchi audio hi-fi e televisori ad alta tecnologia e qualità. È stata fondata nel 1925 da peter bang e svend olufsen, da cui l’azienda prende il nome. La produzione aziendale è caratterizzata da un design particolare ed immediatamente riconoscibile. La b&o ha sviluppato sistemi audio specifici per bmw – audi – amg e aston martin. La confezione, di forma rettangolare, è bella e curata in ogni dettaglio. Al suo interno troviamo:- altoparlante modello a2 active con laccetto in tessuto;- laccetto in tessuto con trama strisce;- cavo usb di tipo c (per la ricarica ed il collegamento a pc di ultima generazione);- breve guida illustrata (…. Migliore Altoparlante Portatile con Bluetooth B&O PLAY by Bang &Olufsen Beoplay A2 Active, Alluminio Naturale