Qualita’ prezzo alta, un oggetto da design, arreda bene la scrivania, veramente una bella invenzione , consegna puntuale lo consigliio.

Blulounge cbm-grn cablebox mini , colore: verde. Cable box acquistata per nascondere i trasformatori di xbox e wii ( ci entrano entrambi nella scatola una sopra l’altro)piacevole nel colore e nei materiali, utile soprattutto la fascia antiscivolo fissata alla base. Unico contro e che quando la console rimane accesa per molte ore l’alimentatore diventa molto caldo e non avendo la scatola fori di areazione è difficile far dissipare il calore. . Comunque sono soddisfatto dell’acquisto.

Un pò meno funzionale della versione big, ma altrettanto utile ed elegante. Il colore poi si intona perfettamente con la cameretta della bimba, camuffandosi alla perfezione col resto degli arredi. Voici les spécifications pour le Bluelounge Blulounge CBM-GRN Cablebox Mini:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Porre fine al groviglio di cavi
  • Spazio per steckdosenleisten e cavo
  • Dimensioni (l x p x a): 237 x 131 x 117 mm
  • Materiale: Plastica
  • Colore: Verde

Non molto da dire se non da valutare l’acquisto della versione standard, perché in questo mini entra una ciabatta con al massimo 3 spazi per inserire le prese.

Non troppo grande quindi se avete tanti cavi vi consiglio il grande. Dà un tocco di colore alla postazione. Ho scoperto dopo che ikea vende una cosa simile a molto meno (anche se non è funzionale come questa.

Lontano dagli occhi, nessuna preoccupazione Sotto la scrivania, accanto al computer, vicino agli apparecchi elettronici, i cavi sono sempre ordinati e al riparo dalla polvere. Non dovete fare altro che riporre i vostri adattatori CA all’interno della scatola CableBox Mini. Senza bisogno di staccarli dalle porte del computer. Quindi si inserisce nella scatola la lunghezza in eccesso del cavo e si chiude il coperchio. Fatto! Grazie alle uscite su ambo i lati, la scatola CableBox Mini è la soluzione ideale per cavi, adattatori e piccoli hub, e perfino per le prese multiple di piccole dimensioni. CableBox Mini serve per ospitare multiprese di piccole dimensioni e gruppi di cavi sia sul pavimento che sulla scrivania grazie ai colori vivaci e gradevoli e al design compatto. La si può utilizzare per i router e gli hub dei computer o semplicemente come un mezzo di accesso rapido e pulito ad una fonte di alimentazione elettrica. Inoltre, CableBox Mini è corredato di dieci legacci in filo metallico per organizzare i cavi, mentre i piedini in gomma garantiscono stabilità. Specifiche tecniche Modello: CableBox Mini Colore: verde lime Materiale: realizzato in plastica a ritardo di fiamma Dimensioni: (240 x 120 x 130) mm Compatibilità Adattatori CA e relativi cavi Prese multiple di piccolo formato

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Carino e funzionale
  • Blulounge CBM-GRN Cablebox Mini , colore: Verde
  • Bella e funzionale

Blulounge cabelbox mini verde. Prodotto molto funzionale e comodo, nonostante sia la versione mini riesce a raccogliere al suo interno agevolemente molti cavi e inoltre risulta esteticamente molto gradevole. L’unica cosa che nn mi ha pienamente soddisfatto è la corrispondenza del colore con le immagini del sito del produttore, risulta un verde quasi evidenziatore. Consigliatissimo comunque a chi come me aveva una marea di bruttissimi cavi da nascondere. Migliore Blulounge CBM-GRN Cablebox Mini , colore: Verde