Partiamo dal fatto che io non sono né un tecnico e né uno che fa recensioni di professione ma sono una persona normalissima alla quale piace sentire musica se potessi ahimè 24h al giorno: quindi sono come la maggioranza delle persone che acquistano su amazon. Partiamo in ordine cronologico con la spedizione, be come sapete tutti dalla sera alla mattina l’ordine arriva in un batter d’occhio, fin qui niente di nuovo ma vorrei sottolineare anche l’assistenza pre acquisto del venditore molto serio ed organizzato. Non ho avuto moltissime cuffie, questa sarà la settima o l’ottava ma le confezioni della bluedio ha sempre una marcia in più, cofanetto rifinito di cartone rigido con calamita di chiusura, borsa porta cuffia resistente agli urti (anche se un po’ ingombrante) , e vari cavi di qualità anche placcati in oro. Se per un non tecnico come me, la qualità si deve sentire con mano be allora qui su sente basta toccare i materiali della confezione e degli accessori che già siamo sulla strada giusta. Vediamo nel dettaglio la cuffia, cioè il pezzo forte, appena messe si vede subito che sono diverse dalle altre anche della bluedio. A me danno l’impressione di compattezza, resistenza e di essere molto ma molto di qualità. Belle davvero a vedere e belle da indossare. Si perché al contrario di quello che si pensa, sono confortevoli si (un pizzico stringe la prima settimana) ma molto ma molto portabili outside. Cioè i vari modelli around ear sono più che altro da casa : x la tv, ascolto hifi etc’ queste no secondo me, sono da indossare via a fare un passeggiata lungomare.

(cuffie acquistate dallo store online ufficiale e spedite da amazon)premesso che sono un fanatico del design ed un ammiratore del marchio bluedio, ecco il perfetto compendio delle due situazioni: queste vinyl plus che sono una vera opera d’arte. L’impatto visivo, come sempre con bluedio, è di un prodotto curatissimo e raffinato a cominciare dalla confezione e dalla dotazione di accessori: scatola rigida a chiusura magnetica, custodia rigida in eva, pochette in pu per i cavi, addirittura 4 tutti con connettori dorati, che sono:_cavo ricarica usb_cavo jack stereo 3. 5 con telecomando_sdoppiatore line/mic. Poi aperta la custodia appare questa meraviglia di cuffie, di colore bianco latte con tutte le parti metalliche dorate lucide, un disegno perfetto per funzionalità e ancor più per eleganza. Innovativa e bellissima la linea con l’archetto coi bracci mono-attacco torcenti su se stessi, i massicci padiglioni cilindrici che nonostante le dimensioni mantengono bilanciate le proporzioni delle cuffie. Archetto e padiglioni sono poi molto imbottiti e rifiniti in una morbida ecopelle, un vero spettacolo per vista e tatto che dona una grande comodità d’uso nonostante il peso non proprio “piuma”. Lo ripeto fino alla noia, il design è spettacolare. Bisogna vederle dal vero per capire quanto sono uniche per progetto ed anche per prestazioni.

Bluedio Vinyl Plus Stravaganza Luce Cuffie Bluetooth Wireless (Nero)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1. Moda ad un nuovo livello L’ispirazione del design, arrivata dai dischi in vinile, adottata dalle Vinyl Plus con il loro unico design, combina la classica qualità dei dischi in vinile per mostrare lo stile ad un nuovo livello. La sua classicità si combina in modo perfetto con lo stile, che soddisfa al meglio il tuo inseguimento del gusto.
  • 2. Driver Ultra grandi da 70mm Il Vinyl l Plus adotta dei driver ultra grandi da 70mm per migliorare effettivamente i bassi, la fedeltà del suono la risoluzione. Può adattarsi in maniera perfetta con diversi stili musicali, fatti con diversi strumenti. Modificando il suono, ti darà un’esperienza di ascolto unica e distintiva.
  • 3. Effetto sono 3D studiato in modo unico Indossa le Vinyl Plus, semplicemente accendi l’effetto sono 3D, e ti daranno certamente una esperienza dal vivo, proprio come se fossi davanti ad un concerto. Sia con la musica classica che con il pop, ti darà un feeling da vicino, e toccherà il tuo cuore instantaneamente.
  • 4. Padiglioni in eco-pelle. I padiglioni auricolari delle Vinyl Plus, sono rivestiti con una spugna con funzione di memoria di forma, che è ricca di proteine. E’ molto soffice e ventilata. Quello che vogliono è portarti il comfort, per proteggere le tue orecchie e darti comodità mentre le indossi.
  • 5. Ingegnerizzazione avanzata per evidenziare la nobile identità Adottiamo la tecnologia di screen printing per stampare il logo “Vinyl” per portarti una bellezza esaltante. L’archetto può essere allungato fino a 32mm per avere un accurato grado di soddisfacimento per tutte le forme della testa, e per sopperire alla mancanza di voce, ma rende l’indossabilità molto migliore.

Arriva in una scatola con tanto di custodia, quest’ultima sembra resistente, ma all’interno è rivestita da un sottile tessuto che si rovina molto facilmente. Le cuffie funzionano perfettamente, anche se a volte il suono si interrompe per un secondo forse per la scarsa ricezione internet (usavo spotify). È fastidiosa la voce inglese quando si accende, si spegne e si connette, ha un volume troppo alto. Per il resto è davvero ottima, mi piace.

Vinyl Plus, il cui design particolare è stato ispirato dalle classiche registrazioni sul vinile, è un altro gran classico creato dal team Bluedio. L’apparenza flessibile e snella è come quella dei dischi in vinile. Adotta dei driver molto grandi da 70mm che consentono di riprodurre il suono in modo naturale e originale, e non ti faranno mancare nessun dettaglio sonoro. Unico e distintivo, le Vinyl Plus vogliono costruire lo standard di ascolto più alto e portarti una magnifica esperienza con un suono di altissima qualità. Note: Nessuna precauzione speciale Specifiche Versione Bluetooth: 4.1 + EDR Profili Bluetooth: A2DP, AVRCP, HSP, HFP Trasmissione di frequenza Bluetooth: da 2.4 a 2.48 GHz Spazio di funzionamento: Fino a 10 metri (spazi aperti) Driver: 70mm di diametro SPL: 116 db Impedenza: 16 Ohm Risposta in frequenza: 15Hz-25000Hz Distorsione armonica (THD): Autonomia in riproduzione/chiamata: circa 20 ore Autonomia in Stand by: fino a 1100 ore Tempo di ricarica: circa 2 ore per la ricarica completa Temperatura di funzionamento: -10°C fino a 50°C Dimensioni delle cuffie: 174*158*90mm Peso: 366 grammi Peso della confezione: 1565 grammi. Nella confezione: Bluedio Vinyl Plus Cavo con jack da 3.5mm Cavo di ricarica Cavo Y Cavo con telecomando e microfono Borsa per il trasporto e moschettone Borsetta per i cavi Manuale d’uso.

Bluedio Vinyl Plus Stravaganza Luce Cuffie Bluetooth Wireless (Nero) : A refined listening experience; plus an optional 3d sound mode. After using the bluedio vinyl plus a while, here’s what i think. If you’re interested, my unboxing video and review video are available in hd on my youtube channel: thecoolgeekdesign & build quality================these headphones look classic and elegant in matte black with chrome details. The alloy frame and the folding mechanism feels smooth and robust. I particularly love the unique twisted headphone arms, which resembles the tone arm and needle of an old record player. The padding on the ear cups are of donut shapes and they feel really soft to use. The outer diameter of the donuts are 9cm and the inner diameter is 4. The depth of the cushion is around 1. 5cm measuring from the donut surface to the speakers.