Acquisto pienamente soddisfacente. La cuffia in questione risponde pienamente alle attese. Il suono è nitido e l’isolamento dai rumori esterni è abbastanza buono. Sorprendente anche il funzionamento del microfono, incorporato nella cuffia, durante le telefonate. Nel complesso un acquisto consigliato, in particolare se si riesce ad intercettare tra le offerte del giorno a 80 euro.

Ottimo servizio tempi di consegna in linea con le aspettative. Prodotto dii buona fattura , suono limpido e corposo facilità di ascolto per tempi prolungati ottimo rapporto qualità prezzo ,buon acqisto.

Bluedio Vinyl Cuffie On Ear Stereo Con Bluetooth 4.1 Con Microfono (Blu)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Bluetooth 4.1 Consumo di energia molto più basso, l’ultimo chip integrato Bluetooth 4.1 è in grado di garantire una vita lunga della batteria. Inoltre, è facilmente compatibile con i dispositivi Apple come iPhone, e iPad, nonché smartphone e tablet Android.
  • Struttura rotante Vinyl è stato progettato per essere a ruotato. La rotazione orizzontale aiuta a risparmiare più spazio, che lo rende conveniente per voi da trasportare. La rotazione verticale consente di ascoltare con un solo orecchio.
  • Materiale ottimo Vinyl è costruito con un corpo in lega di Al-Ti, che è forte e leggera. Ogni radiante è considerato con attenzione per costruire la Streamline confortevole. La fascia è regolabile, può essere regolata per adattarsi a forme diverse di testa.
  • Suono 3D Il 3D sound può rafforzare efficacemente il campo sonoro per rendere il suono più stereo. Basta girare su di esso, si sente il suono da tutte le direzioni, come se si è sulla scena.
  • Confortevole Le cuffie in pelle artificiale sono imbottiti con schiuma memory, in modo che possano rimanere sulle orecchie comodamente per un lungo periodo di tempo.

Design premium, tanti accessori ma audio solo sufficiente | prezzo troppo alto. – – contenuto della confezione – -dal box di vendita riusciamo a dedurre l’alta qualità di queste cuffie. Infatti, oltre alle vinyl, troviamo un cavo audio con jack da 3. 5 mm, un cavo audio con telecomando e microfono, un cavo micro usb/usb per la ricarica, un cavo audio a y, una custodia protettiva per il trasporto con moschettone, una pochette per proteggere i cavi e un manuale d’uso minimale, con istruzioni anche in lingua italiana. – – design e qualità costruttiva – -le nuove cuffie over-ear della società sono state progettate per essere ruotate. Infatti, è possibile effettuare una rotazione orizzontale per aiutare a risparmiare spazio e per riporle comodamente nella custodia. La rotazione verticale, inoltre, permette di ascoltare con un solo orecchio. A quanto riporta bluedio, le cuffie sono state costruite con un corpo in lega di alluminio, resistente e leggero. Troviamo anche una fascia regolabile in 9 modalità, per adattarsi a diverse forme della testa. I due padiglioni e la fascia presentano un rivestimento in finta pelle, per garantire il massimo comfort possibile.

Colore:Blu

Vinyl

Bluedio Vinyl Cuffie On Ear Stereo Con Bluetooth 4.1 Con Microfono (Blu) : Ormai mi sono appassionato a bluedio.  davvero elgante la bluedio presenta sempre i suoi prodotti con grande elganza. Queste cuffie infatti non sono da menoall’interno della confezione troviamo oltre alle cffie vinyl, un case anti-urto per il trasporto, 3 cavi aux di cui 1 con entrata femmina, un cavo micro usb per la ricarica. Direi molto riccale cuffie sono estremamente curate in ogni minimo particolare, dai materiali all’assemblaggio.Infatti sono realizzate in lega di alluminio resistentissima e durevole nel tempo, i padiglioni auricolari e l’archetto che poggia sul capo sono formati in similpelle. Piccola nota negativa, non so a voi ma a me i padiglioni auricolari in similpelle fanno sudare ed accaldare tantissimo l’orecchio. Sotto i due padiglioni auricolari sono presenti i comandi rapidi quali: switch on/off, tasto + e – (per la regolazione del volume), il tasto mf (che premuto insieme a + attiva il suono 3d mentre premuto con – lo disattiva), l’entrata aux e l’entrata micro-usb. Allungando i padiglioni si scorge sui lati delle tacche numerate, quelle indicano di quanti cm avete allungato il padiglione, questo vi aiuterà a ricordare a quale misura appartenete senza farvi andare sempre per tentativiil pairing è davvero molto veloce, queste cuffie vengono trovate all’istante da qualsiasi smartphone o tabletuna cosa positiva è la quantita di cavetteria presente in confezione, questo ci aiuta a collegare le cuffie che sono molto tecnologiche anche ad un ipod di vecchia generazioneil suono è incredibilmente forte, si sente benissimo anche a frequenze alte. E poi l’audio 3d che ve lo dico a fare. Praticamente è un enfatizzazione del suono con un aumento di bassi. Tutto questo rende il suono molto più realein fine il prezzo secondo il mio parere e secondo da quello che ci viene offerto da bluedio e molto buono. Cuffie con questa qualità vengono vendute da marche più famose a prezzi esorbitanti.