Bisogna inizialmente abituarsi ai suoi bassi profondi ideali per il cinema e musica da disco.

Sono il modello high-end della bluedio. Hanno un suono corposo decisamente atto a rendere i bassi. Devo ammettere che il servizio clienti bluedio è veramente eccellente anche nella post vendita. Cuffie ad uso semi professionale ottime per ascoltare film e giochi multimediali.

Bluedio U PLUS (UFO) Pro Extra Bass wireless Bluetooth headphones brevettato PPS12 Drivers Over-Ear DJ Headphones (Nero)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1. Esclusiva tecnologia Bluedio per l’equalizzazione. Una speciale tecnologia consentirà di regolare il volume e il flusso d’aria sia dalle cavità frontali che posteriori, in modo da avere la risonanza desiderata. Le feritoie poste nella parte posteriore sono disegnate per bilanciare la pressione dell’aria, in modo da rendere il suono profondo e spesso.
  • 2. Combinazione di 12 drivers. Le Bluedio UFO PLUS integrano un totale di 12 altoparlanti, per aumentare la risoluzione audio, i quali mostreranno in modo incisivo le loro performance, facendoti sembrare immerso in un concerto.
  • 3. Accelerazione eccitante Il range dinamico delle UFO plus è più alto di 96dB, e la configurazione a 12 driver, rilascerà una potenza mai vista prima, che assicurerà un ascolto definito e con tantissimi dettagli.
  • 4. Chip HIFI per amplificare la potenza Le UFO Plus integrano il chip MAX97220, che riesce a fornire 125mv per cuffie da 32 OHM sotto 5 voltaggi, per rendere il THD< dello 0.1%, e portarti, grazie ai 12 driver, un suono originale e delicato, con estrema flessibilità.
  • 5. Modalità stereo 3D Le UFO adottano dei cuscinetti over-ear, e una modalità 3d, che riesce a portarti un suono naturale e un’indossabilità confortevole, e rinforzare il suono in modo da prevenire interferenze esterne.

Dipende da cosa volete sentire. Ottimo voto per quanto riguarda dotazione e confezione, veramente di primo livello. Anche “in mano” il prodotto trasmette una forte qualità. Pairing perfetto, comandi intuitivi, buona comodità. Lato musicale: ascolto tanta musica su vari supporti (cuffie da studio, casse, anche auricolari banali) e queste erano il primo modello bluetooth che provavo. Come volume veramente molto alto, come qualità purtroppo dipende come vogliamo intendere un ascolto musicale. Se vogliamo un ascolto grintoso, accentuato sulle note gravi, dinamico. Beh il prodotto è quello giusto. Se vogliamo sentire tutto insieme allora no, tende a rendere il suono pastoso. Sulla mia playlist (pop, rock, metal) ci sono artisti che suonano bene e altri meno soprattutto dove è presente il basso in maniera importante (parlo dello strumento); in quel caso la scena musicale va a farsi friggere.

Forse non sei rimasto soddisfatto con gli 8 driver che abbiamo proposto nelle Bluedio UFO. Per questo motivo Bluedio ha deciso di produrre le Bluedio UFO Plus, con un totale di 12 driver. Nuova tecnologia per creare un suono unico. Un timbro incisivo per conquistare le tue orecchie. Con gli ideali di “Obiettivi, esplorare, rompere le regole” ti consentirà di ascoltare i tuoi più grandi concerti. Colori Nero Oro Specifiche Versione Bluetooth: 4.1 Frequenza di trasmissione: 2.4GHz fino a 2.48GHz Distanza di ricezione: fino a 10 metri (spazio aperto) Profili: A2DP, AVRCP, HSP, HFP Drivers: 2 x 50mm, 2x30mm, 8 x 20mm Risposta in frequenza: da 10Hz fino a 22.000Hz Impedenza: 42Ohm (50mm; 32Ohm (30mm); 32 OHM (20mm) THD: 0.3% -3% SPL: 112dB Autonomia in conversazione: circa 25 ore Autonomia in stand-by: Circa 1000 ore Tempi di ricarica: circa 2.5 ore Voltaggio di ricarica: 5V Corrente di ricarica: 0.5 A Consumo di corrente: 109 mW Dimensioni cuffie: 210*95*195mm Dimensioni confezione: 263*123*242mm Peso cuffie: 397g Peso della confezione: 1491g Nella confezione Cuffie UFO Plus Case per il trasporto con moschettone Manuale d’USO Cavo di ricarica USB Cavo audio Connettore da 6.3mm

Bluedio U PLUS (UFO) Pro Extra Bass wireless Bluetooth headphones brevettato PPS12 Drivers Over-Ear DJ Headphones (Nero) : Le migliori cuffie bluedio per dj: tanti bassi, riservate per pochi. . E devo dire che dopo averle usate a lungo posso dire che sono di una qualità veramente alta. Ciò che le rende particolari, rispetto alle “sorelle” v pro, è il fatto che queste ufo plus sono pensate per l’ascolto di musica “più spinta”, di musica piena di bassi, come ad esempio farebbe un dj. Il prezzo è simile, la qualità è altissima in entrambe: lo scopo per cui sono state create è diverso. Partiamo dalla confezione, dove troveremo oltre che alle ufo plus la solita borsetta bluedio con jack audio da 3. 5mm (con adattatore per jack da 6. 3mm per l’ascolto, ad esempio, tramite mixer/dj set), cavo usb – micro usb per la ricarica (manca purtroppo il cavo ottico) dotazione quindi di tutto rispetto, anche se visto il prezzo avrei preferito fosse incluso il cavo ottico come nelle v pro. Il pairing bluetooth è molto semplice ed immediato: una volta accese (tenendo premuto il tasto centrale sul padiglione destro), si illuminerà il led di rosso e blu, lampeggiando: ciò significa che le cuffie sono pronte all’abbinamento. (il nome bluetooth è semplicemente ” ufo ” ).