La migliore in questa fascia di prezzoe non solo. Premetto che da 2 anni mi sono avvicinato all’ascolto di musica di qualità in cuffia, e che posseggo oltre a questa beyer anche una sennheiser hd598 e una akg k712 pro. La hd598 è una ottima cuffia ed ha come punti di forza un palcoscenico ampissimo, ottima per il prezzo a cui viene venduta, ed è molto facile da pilotare e avendo rappresentato il mio approccio alla musica ne sono molto affezionato. La akg k712 pro in breve è una cuffia che mi ha un po’ deluso, la trovo un po’ troppo orientata verso i bassi, che alcune volte trovo anche non definiti come dovrebbero essere, e la trovo anche un po troppo “confusionaria” quando deve gestire più strumenti sulla scena, ma nel complesso ha un livello di dettaglio comunque di qualità, soprattutto nelle voci, ma forse la mia recensione non buona nei confronti della k712 pro viene dal fatto che prima di essa ho acquistato ed ascoltato per diverso tempo la beyerdynamic dt 880 edition da 600 ohm. Passando alla cuffia in oggetto bisogna dare atto ancora una volta che la beyer ha tirato fuori una cuffia eccezionale, dal rapporto qualità prezzo ottimo, in questa fascia di prezzo difficilmente troverete un’altra cuffia di questa qualità. Catena di ascolto: musica digitale qualità (file flac a 16 o 24 bit), dac docet t-dac, ampli docet versione 10/d, beyerdynamic dt 880 600 ohm(stiamo parlando di una cuffia di alta qualità, per di piu’ della versione a 600 ohm di impedenza, questo vuol dire che risulta impossibile ascoltarla semplicemente da un cellulare, tablet o computer, a meno che non si vogliano buttare i soldi. Serve per forza un amplificatore dedicato per cuffie ad alta impedenza e all’occorenza anche un buon dac, se può essere d’aiuto la mia catena fa suonare questa cuffia una meraviglia e l’ampli, il dac e i vari cavi hanno un costo di circa 600€)suono: dopo averla fatta rodare per una 60ina di ore la cuffia si è presentata in tutto il suo splendore. Il suono esce così come è stato inciso, non c’è enfatizzazione in nessuna frequenza, con un livello di dettaglio molto elevato in tutte le frequenze e questo fa si che la cuffia non perdoni nulla, inutile dire quindi che da registrazioni di scarsa qualità o file compressi escono fuori tutti i difetti. Per me su questa fascia di prezzo è la cuffia della realtà. Questo tende inevitabilmente a rendere questa cuffia abbastanza fredda e analitica, ma per me questo non rappresenta un difetto, anzi un pregio.

Ottimo rapporto prezzo qualità. Già dopo poco ore di rodaggio il suono è più corposo, dettagliato come speravo di ottenere. Cuffie si indossano in modo confortevole. Non si può sbagliare con questa scelta.

Bisogna poter fare dei confronti per apprezzare in pieno la fedeltà che si ottiene da queste cuffie. Voici les spécifications pour le Beyerdynamic DT 880 Edition Cuffie Hi-Fi da 600 Ohm:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie semiaperte, circumaurali per uso domestico
  • Suono neutro e armonico
  • Elevato comfort: piacevole pressione di contatto, morbidi cuscinetti per le orecchie e la testa, cablaggio su un lato soltanto
  • Materiali di elevata qualità: design robusto e flessibile dell’archetto in acciaio per molle, forcella delle cuffie e anelli decorativi in alluminio
  • Contenuto della confezione: cuffie DT 880 Edition, custodia per il trasporto, cavo di collegamento da 3 m, connettore jack stereo da 3,5 mm e adattatore da 6,35 mm

Ottime cuffie (versione da 250Ω), consigliatissime sopratutto per il prezzo. . Cuffie eccellenti, molto neutre, confortevoli e ben costruite. La versione da 250 e ancor di più quella da 600 necessita di un amplificatore dedicato per poter suonare al meglio. Nota: non vi sfonderanno i timpani con i bassi, se cercate questo non sono cuffie per voi.

Ora la mia prima scelta sul cantato. Letto molte recensioni e possedevo già le dt880 600ohm degli anni ’70. Hanno un suono bello pulito e cristallino con un basso che a me piace molto. Presente profondo e secco che non va a mescolarsi con il resto. Consiglio per questo le 600 ohm. Le voci sia maschili che femminili sono perfette. Si raccordano molto bene con il mio lake people g5hp, meno bene con il g3 e senza anima con il mio m. Già un gravo otc rivalvolato la fa suona bene, sotto questo livello scordate di pilotarle a dovere.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Per tutti quelli che vogliono sapere come si comporta con ampli per cuffie fiio, ebbene con il modello E07k va benissimo.
  • Ottime cuffie (versione da 250Ω), consigliatissime sopratutto per il prezzo.
  • Ottima, a dir poco

Cuffie di fattura ottima e di suono ottimo. . Vengo da cuffie da gaming, e dopo aver comprato queste è inutile dirvi che la differenza è piu che abissale. Le cuffie si presentano in una scatola veramente fantastica, minimal di colore bianco con le foto da diverse angolazioni della cuffia e le specifiche impresse sotto, tutto qualità made in germany, aperta la scatola troviamo una fantastica borsa in semipelle quadrata con scritto sopra beyerdynamic con dentro le cuffie, un adattatore da 3. 3mm e un libretto contenente anche la lingua italiana. Beh le cuffie si presentano in modo eccelso, finitura in alluminio con padiglioni in soffice velluto comodissimo, che non fanno neanche morire di caldo dopo ore di ascolto. Le ho prese con impedenza 250ohm, 600ohm sarebbero stati eccessivi per un utilizzo casalingo. Le ho collegate alla mia xonar u7 (scheda audio asus) e li per li non mi facevano impazzire, volume relativamente basso (come mi aspettavo del resto) e ho subito acquistato un amplificatore per cuffie, collegato alla xonar e collegate le cuffie. Beh un audio a dir poco perfetto. Con file flac dei pink floyd, led zeppelin, deep purple, sono riuscito a sentire dei suoni che prima neanche sapevo esistessero.Migliore Beyerdynamic DT 880 Edition Cuffie Hi-Fi da 600 Ohm