Appena ho ascoltato la musica da questi auricolari ho capito cosa vuol dire ascoltare attraverso un prodotto di altissimo livello. Li ho usati su un samsung s4 e confrontate con i suoi auricolari che prima reputavo anche di buona qualità. Gli mmx102 sono da urlo a confronto. Sento suoni, note, sfumature ed effetti che prima non riuscivo a sentire. Per fortuna le ho acquistate con un forte sconto. A prezzo intero non sarebbero state alla mia portata.

Le migliori earbud che io abbia mai provato. (ho provato solo cuffie sotto i 150 euro)suoni alti, bassi potenti e medi/alti cristallini ma leggeri. Materiali assolutamente resistenti, la plastica del filo è antiscivolo e le cuffie sono solide, cosa che conferisce una isolazione mostruosamente alta, le cuffie non disperdono mai il suono come fanno ad esempio le earpad delle apple, e isolano tantissimo anche a volumi bassi. Si presentano in una bella confezione minimalistica con anche un adattatore microfono/suono per pc e la borsettina da trasporto. Valgono i soldi e richiedono un burn-in di poche ore.

Il punto di riferimento fino a 100 euro. Sono un audiofilo di vecchia data che ha dovuto modificare le sue abitudini usando lo smartphone per ascoltare musica. Le mmx 102 differiscono dalle precedenti 101 solo per il cavo e dalle dtx che sono senza microfono. Ho avuto in ordine temporale e crescente per qualità sonora:; sennheise 400 ii precision, jays one +, sennheiser cx 880, klipsch s4 a e adesso le mmx 102, che si lasciano alle spalle ( e di un bel po’) le s4 ason arrivato a questo marchio tedesco, famoso per le cuffie 770, leggendo recensioni su amazon e riviste americane on-line. 2 di queste hanno premiato le dtx 101 come i migliori auricolari sotto i 100 euro. Ho anche acquistato le etymotics mc2, che sono superiori per precisione timbrica ma hanno un volume basso, il che con gli smartphone, è un endicap. I bassi sono indietro rispetto al resto della gamma, cosa che per un uso in esterni li rende inudibili…ps: ho provato 10 player mp3 per android. L’unico che mantiene una elevata musicalità e precisione, oltre a quello nativo, con un migliore dettaglio è il vcl. E’ quello che più mi ricorda un lettore cd di un impianto stereo. Voici les spécifications pour le Beyerdynamic Beyer Dynamic MMX102 iE- Cuffie auricolari:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Adatto per lettori portatili come MP3
  • Bassa impedenza
  • In Ear design con microfono vivavoce
  • Peso leggero
  • Vivavoce con microfono

Grazie amazon, la consegna è arrivata 3 giorni prima del “previsto”. Queste beyerdynamic dtx 102 ie si presentano bene, danno l’impressione di una buona qualità costruttiva, l’audio visto anche la qualità del brand è davvero notevole, davvero equilibrato. Non sono un audiofilo, purtroppo non posso fare una recensione tecnica, ne ho avuto chissà quante cuffie in ear. Vengo da delle buone soundmagic pl11 tenute per un paio d’anni, tra le due cuffie quello che salta immediatamente all’orecchio è il suono molto equilibrato delle beyerdynamic rispetto alle soundmagic dove i bassi sono molto enfatizzati sacrificando le medio-alte frequenze. Consigliate sicuramente, beyerdynamic è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, l’audio è ottimo così come la qualità costruttiva, insomma davvero consigliate.

Cercavo da tempo un paio di auricolari in-ear che si sentissero bene, suono bilanciato, bassi profondi ma non fastidiosi e medi e alti precisi e chiari e ad un prezzo accessibile e finalmente posso dire che li ho trovatiqualità del suono eccezionale, suono chiaro e ben bilanciato, corpo in alluminio, comodi da indossare e leggeribeyerdynamic è sinonimo di qualità. Dentro la confezione troviamo set di gommini e una comoda sacchetta per il trasportoconsiglio vivamente.

Premium in-ear headsetThe MMX 102 iE is the successor of the popular MMX 101 iE. The MMX 102 iE is technically related to its predecessor and comes with smart improvements. The cable is smoother so that cable noises are better reduced. The polished anodized aluminum and durable TPE material show the special status of this mobile earphone. Its voicing represents our company’s hi-fi approach and Neodymium acoustic drivers guarantee extremely high fidelity music reproduction throughout the full frequency spectrum. Besides the wonderful transparent treble and the precise midrange, it is mainly the inspiring bass response that makes the MMX 102 iE a favorite in-ear headphone in the upper price range. Without exaggerating the bass, reproduction goes down low to the very deep end and always stays punchy.Of course, the MMX102 iE is suitable for all mobile devices, whether it be notebooks, tablet computers, MP3 players or smartphones.For safe transport a soft case is included, which allows you to wear your in-ear headphones also comfortably in your pocket.The package includes three sizes of eartips. You can change these little silicone plugs in a minute and achieve perfect isolation with your in-ears maintaining great wearing comfort.- High-quality hands-free microphone- Compatible to common smartphones- High-resolution, crystal clear sound- Fascinating bass- HD Neodymium acoustic transducer- Refined lightweight metal housing- Incl. softcase- Incl. Skype-/VoIP-adapter- With three different silicone eartips- Incl.cableclipOther Characteristics: Cable length: 1.2 mColour of product: BlackConnectivity technology: WiredEar coupling: IntraauralHeadphone frequency: 10 – 23000 HzHeadphone sensitivity: 104 dBHeadset type: BinauralImpedance: 23 ΩVolume control: DigitalWeight: 13 g

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Suono Ben bilanciato
  • Valgono il loro prezzo.
  • Qualità eccellente, suoni ben definiti e puliti sia nelle frequenze alte, che nei bassi e nei medi

Ho avuto le cx 440 ii precision, le jays one +, le klipsch s4 a ( in ordine crescente di qualita audio). Queste dtx 102 ie per la cifra che costano sono semplicemente spettacolari. Le klipsch, ottimi auricolari, non reggono il confronto. La precisione dei transienti, gli acuti limpidi , i medi ariosi. . Abbiate cura di individuare il gommino che chiude bene i vostri timpani. Vi consiglio di usare come lettore mp3 per android il winamp. Migliore Beyer Dynamic MMX102 iE- Cuffie auricolari, colore: Nero