Venivo da un w1070, devo dire che il 2000 è molto meglio. In un primo momento mi sembrava che la visione dei contenuti non hd fosse peggiore, questo è dovuto al fatto che è più preciso e dettagliato del w1070, quindi restituisce la qualità che gli viene data in pasto. I colori sono molto brillanti ma naturali, come dicevo la definizione dei contenuti hd è ottima. Rispetto al w1070 è parecchio più silenzioso; per chi non avesse un impianto audio dedicato, i suoi due altoparlanti (il w1070 ne ha 1 ) sono sufficienti per un ascolto dignitoso, senza aspettarsi chissà quali basse frequenze ovviamente. Lo consiglierei tranquillamente per chi ha un budget sotto i 1000 euro.

Prodotto perfetto e mauale fatto bene e facile. Installazione semplice e a soffitto e tarature automatiche molto valide. Il prezzo chiaramente è correlato alla qualità ma sono soddisfatto del tutto. Me lo sto godendo senza problemi.

Spedizione perfetta arrivato in tempo e imballato alla perfezione cosa oramai assodata con amazon…il primo proiettore per me e non me ne intendevo molto ma spulciando sui forum sono ricaduto su questo ed è eccezionale. Lo uso per sky hd ps4 e film ed è fantastico consigliato.

Caratteristiche principali Benq W2000 Proiettore DLP Cinematic Color Rec 709, ISF CCC, Ruota Colori a 6 Segmenti, Bassa Rumorosità, Bianco:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Modalità Cinematic Color REC. 709 per un’esperienza cinematografica senza pari
  • Zoom 1.6x, Lens shift verticale e orizzonta e 2D Keystone per una maggiore flessibilità d’installazione
  • Calibrazione ISFccc che non necessita di ulteriori settaggi
  • Qualità Audio CinemaMaster+ per avvolgere lo spettatore
  • Copertura lente, Telecomando con batterie, Cavo d’alimentazione, Manuale utente in CD, Guida Quick Start, Garanzia

Commentaires des acheteurs

“Proiettore Benq W 2000, Serieta e puntualita, Buono ma ASSOLUTAMENTE NON SILENZIONO”

Consegna on time – tranne primo tentativo di consegna dichiarato dallo spedizioniere (sda) non veritiero, non la prima volta che succede. Installazione e setup del proiettore semplici, luminosità molto buona (sia con ambiente illuminato che ovviamente non), neri notevoli così come la qualità dei colori. In 3d sbs le immagini perdono un pò di tono, ma non è un problema del proiettore in sè. Nb vengo da precedente esperienza con epson 3lcd tw3500 , non positiva per l’affidabilità dello stesso (ottica guasta dopo ca 3000 ore di proiezione) e durata lampade (max 1000ore in modalità eco, con pulizia filtri). La prima impressione dal confronto è di un rapporto qualità / prezzo migliore, ovviamente parlando di generazioni diverse di proiettori.

BenQ W2000 Proiettore DLP Cinematic Color, ISF ccc, Ruota colori a 6 Segmenti, Bassa rumorosità (2000 ANSI Lumen, RGB VGA-Analog, HDMI, USB, S-/Composite Video, Contrasto: 15000:1, 1920 x 1080 Pixel, Vertical lens shift; 2D keystone, 2x Speaker interni), Modalità REC.709 e CinemaAudio Master+

Premessa: ho fatto un upgrade dal benq w1070il videoproiettore esteticamente è davvero bellissimo, più grande e rifinito del suo predecessore. Anche l’utilizzo del colore dorato sulla parte frontale riesce a dare quel tocco in più. Per quanto riguarda le specifiche tecniche posso confermare che è un prodotto top di gamma:3d meglio del cinema e funzione modalità cinematic color rec. Consiglio di utilizzarlo con un buon home theatre. Benq W2000 Proiettore DLP Cinematic Color Rec 709, ISF CCC, Ruota Colori a 6 Segmenti, Bassa Rumorosità, Bianco acquisto