Finalmente ho comprato l’asciugatrice ed ora sono rinato. Classe a+++ facile da usare ed ora indispensabile. Adesso praticamente ho smesso anche di stirare e poi toglie tutti i pelucchi e che profumo la biancheria.

Diventato indispensabile nella vita quotidiana. Facile installazione e di facile uso. Adatto a tutti i tipi di bucato.

 da quando ho acquistato questa asciugatrice non ho più montagne di bucato per casa, ⛰️sia montagne da lavare sia 🏔️montagne da piegare e stirare. Finalmente non devo più ritirare il bucato e soprattutto non devo più stenderlola uso tutti i giorni, ha bisogno di una manutenzione blanda quotidiana, che consiste nel pulire il filtro che raccoglie i pelucchi degli indumenti e lo svuotamento del contenitore dell’acqua, ⏱️il tutto si svolge in meno di 1 minuto. Poi quando lo segnala la macchina bisogna pulire anche il filtro grande che si trova sotto, ogni 4 cicli di asciugatura, io lo pulisco con l’aspirapolvere e risolvo tutto in 2/3 minuti. Ha diversi tipi di asciugatura, io uso tutti i giorni il ciclo quotidiano per il bucato di tutti i giorni, ma ha anche cicli specifici per i diversi capi, ho testato spesso il ciclo per la lana, che si vede nel video, mai nessun maglione di lana si è ristretto o infeltrito. Se si riesce a piegare il bucato non appena è finito il ciclo di asciugatura con una “stirata” fatta con le mani si evita di usare anche il ferro da stiro. 💶l’incidenza sulla bolletta è minima, con l’utilizzo giornaliero a qualsiasi ora del giorno la bolletta bimestrale è arrivata solo con €5 in più rispetto alle precedenti. Consiglio questa asciugatrice come già ho fatto con amici e parenti.

Possiedo questa asciugatrice da circa tre settimane e devo dire che mi trovo bene ma devo verificare il funzionamento con il passare del tempo. Per ora l’ho messa alla prova con vari carichi e asciuga bene sia il cotone che i misti. Ha il programma extra asciutto un po’ più lungo ma ne vale la pena. I panni escono ben asciutti è facile da stirare. Utile anche il programma camice in 30 min, per me single mi va molto bene. Ha il condensatore che si pulisce a mano e su consiglio di un tecnico mi ha detto di preferire a quelle autopulenti. Il consumo buono è un a+++.

L’asciugatrice è arrivata in ottimo stato senza nessun problema. Venditore molto disponibile. Ha risposto ha tutte le mie domande con una massima gentilezza. Do 5 stelle sia per il venditore che per il prodotto come è arrivato. L’ho usata oggi per la prima volta e posso dire che ho fatto veramente un buon acquisto.

Beko DPY8506GXB1 asciugatrice

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • BEKO

Beko DPY8506GXB1 asciugatrice free standing 8 kg classe A+++ pompa di caloreDPY8506GXB18690842018091Caratteristiche: Capacità (kg) 8 Sensore asciugatura Modalità notte Motore Prosmart TM Inverter Colore cornice oblò cromato DisplayWhite LCD touch Partenza ritardata0-24 h Refresh lana Regolazione livello asciugatura Reversibilità porta Interfaccia grafica LCD interactive Sintetici asciutto armadio Illuminazione interna Filtro ad accesso facilitato Angolo apertura porta 178° Scarico diretto condensa Materiale cestello Inox Numero programmi 16 Anti piega Programma rapido Programma refresh Sicurezza bambini Indicatore pulizia filtro Indicatore pulizia condensatore Indicatore serbatoio pieno Indicatore di programma Indicatore tempo a fine ciclo Segnale acustico fine ciclo Nel mondo degli elettrodomestici Beko funzionalità, eleganza e stile si fondono in piena armonia. Ideati per rispondere al meglio a ogni tipo di necessità, offrono un design accattivante, tecnologie innovative, consumi contenuti e rispettano l?ambiente.

Beko DPY8506GXB1 asciugatrice :