La uso da pochi giorni ed è la mia prima lavastoviglie. Devo dire che la trovo ottima. Bel design, tutti i programmi che possono servire, acqua stop. Unica nota nehativa, le istruzioni per il funzionamento non sono chiarissime.

Molto semplice il funzionamento e sempre tutto pulito alla perfezione.

Rapporto qualità prezzo ottimo, spedizione molto veloce, le stoviglie sono perfettamente pulite e asciutte.

Leggera , silenziosa , pulisce ed asciuga per bene le stoviglie. . Molti componenti interni sono in plastica per cui occhio ai bambini vivaci. Per il resto è più che ok.

Un ottimo acquisto, la spedizione è stata molto veloce più veloce dei tempi previsti il prodotto è ottimo molto semplice nell’utilizzo e lava perfettamente anche nel programma più veloce.

Prima di comprare la lavastoviglie ho visitato un sito a pagamento, a mio parere molto affidabile per trovare la classica opzione qualità prezzo, ed è venuta fuori la neko. Questo modello economico lava anche meglio delle altre, il prezzo lo snella sul mancato schermino elettrico ( per me inutile); la spia del brillantante ( che nn serve perchè tanto lo metti ogni mese ) ; 5 programmi invece di 10 ( tanto o fai eco o rapido o massima temperatura ) e sul cestello interno ( la beko ha quello base classico ). Ma l’importante è che lava benissimo anche con piatti incrostati anche col programma eco.

Beko DFN05211S Libera installazione 12coperti A+ lavastoviglie

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Beko DFN05211S. Tipo: Libera installazione, Colore del prodotto: Argento, Materiale vasca: Acciaio inossidabile. Numero di coperti: 12 coperti, Emissione acustica: 49 dB, Classe efficacia di asciugatura: A. Regolazione cestello: Inferiore, Superiore. Clas
  • Codice Prodotto: B2_0594557

La lavastoviglie è ottima, lava bene, non occorre incastrarla e il cestello è ottimo, ti danno anche in omaggio le pastiglie.

Beko DFN05211SBeko DFN05211S. Tipo: Libera installazione, Colore del prodotto: Argento, Materiale vasca: Acciaio inossidabile. Numero di coperti: 12 coperti, Emissione acustica: 49 dB, Classe efficacia di asciugatura: A. Regolazione cestello: Inferiore, Superiore. Classe efficienza energetica: A+, Consumo di energia per ciclo: 1,02 kWh, Consumo energetico annuo: 290 kWh. Larghezza: 59,8 cm, Altezza: 85 cm, Peso: 41,4 kgSpecifiche:InstallazioneLibera installazioneCoperti12 copertiConsumo d’Acqua3360 LClasse Efficacia di AsciugaturaAConsumo EnergeticoA+Consumo Energetico Annuo290 kWhConsumo Energia per Ciclo1,02 kWhCorrente10 ACarico di Collegamento1800 WProgrammi5Funzioni SpecialiEconomico, Intensivo, RapidoDispositivo AntitraboccoSìLivello rumore49 dBIndicatore SaleSìDisplay IntegratoNoCassettiAcciaio inossidabileRegolazione CestelloInferiore, SuperioreColoreArgentoLarghezza59,8 cmAltezza85 cmPeso41,4 kg

Beko DFN05211S Libera installazione 12coperti A+ lavastoviglie : Dopo 5 anni di lavaggi a mano ho acquistato questa come prima lavatrice. Sono 3 mesi che la uso e per ora sono estremamente soddisfatto. Il costo è eccezionale, il montaggio è stato semplice anche per me che non sono certo un esperto, infine, lava davvero molto bene anche le cose più sporche. Sono molto felice dell’acquisto.

Buona lavastoviglie peccato non abbia il prelavaggio. Le stoviglie le lava bene, ha mia moglie va bene cosi saluti.

Lava bene la sto adoperando da una ventina di giorni. Unico difetto riscontrato le stoviglie escono un po’ troppo bagnate nel lavaggio da 30 minuti. Io adopero prevalentemente quello.

Ero un po scettico nell’acquistare questo tipo di elettrodomestico su internet ma alla fine mi sono convinto allettato anche dal prezzo. Corrisponde alla descrizione e fa il suo dovere certo non è come quelle più blasonate ma per quello che costa sono soddisfattissimo.

Comperata principalmente per il prezzo contenuto. Devo però dire che fa egregiamente il suo lavoro e che è anche semplice nella gestione ed elegante. Si è intonata molto bene alla mia cucina.

Ciao a tutti,prima di comprare questa lavastoviglie ero molto scettico, per questo mi sono affidato alla “sorte” nella speranza di ricevere un buon prodotto. La lavastoviglie beko è la migliore lavastoviglie a libero posizionamento per voi che cercate funzionalità e risparmio energetico ad un prezzo ridotto. Presenta comandi esterni molto chiari e intuitivi. Questa lavastoviglie è studiata per 12 coperti. I programmi di lavaggio sono 4, tra cui quello eco e quello mini. Il rapporto qualità prezzo è decisamente il suo punto di forza. Il design semplice e moderno. La classe a+ ti assicura consumi ridotti. La beko ha fatto un ottimo lavoro con questa lavastoviglie e reputo che la beko sia la migliore lavastoviglie a posizionamento libero di fascia economica.

L’ho ormai da quasi un anno, va alla grande, la uso circa due volte a settimana e tutti i programmi funzionano alla perfezione.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, di facile utilizzo e buona estetica. Un po’ scarsa la dotazione interna,il cestello inferiore non è adattabile, non si possono abbattere i porta piatti quindi un po’ difficile per pentole e altre padelle un po’ più’ grandi ed il cestello superiore poco sfruttabile. Nel complesso comunque lo ritengo un buon acquisto visto il prezzo molto conveniente.