L’ho regalata a mia madre, il rapporto qualità prezzo è ottimo. È semplice da utilizzare perché ha la selezione programmi con la manopola stile lavatrice. Ha una gestione della “durezza” dell’acqua regolabile; le stoviglie escono perfette anche con lavaggi brevi.

Nonostante il prezzo contenuto la lavastoviglie svolge egregiamente il suo lavoro. Ha vari programmi in base alle necessita e le stoviglie escono asciutte e soprattutto pulite. Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo,io la uso con detersivo apposito e sale per lavastoviglie, siccome ho anche le tabs tutto in uno uso anche quelle, prima di mettere piatti e tegami li “gratto” con una spazzolina per togliere i residui che possono risultare appiccicosi e tutto esce lindo.

Buon prodotto e buon rapporto qualità prezzo.

Arrivato puntuale prodotto ottimo.

La macchina lava molto bene anche stoviglie in condizioni difficili, l asciugatura invece non ha lo stesso valore, le stoviglie escono un po’ bagnate. Il rapporto prezzo è molto buono.

Rapporto qualità prezzo più che ottimone avevo una simile della stessa marca e per anni non mi ha deluso. La consiglio per chi vuole spendere il giusto.

_________________________________💊 introduzione:quando pensiamo alla nostra lavastoviglie, la immaginiamo compatta, silenziosa, versatile e magari anche veloce… senza ovviamente dimenticare la cosa principale: deve decisamente lavare bene. Con la sua lavastoviglie di fascia economica, sfida apertamente le più famose marche grazie alle sue prestazioni a dir poco eccellenti, e lo fa con un prodotto davvero funzionale, facilissimo da utilizzare e dal prezzo “a portata di tutti”. _________________________________🔺 pro:• prezzo davvero competitivo• semplicità di utilizzo• dimensioni ridotte🔻 contro:• carrelli porta stoviglie non regolabili_________________________________🔍 descrizione prodotto:la lavastoviglie beko dfn05210w si presenta compatta e dal design essenziale. Il pannello di comando è provvisto di una manopola per la selezione dei programmi di lavaggio e di 2 pulsanti i quali servono, uno per avviare/mettere in pausa/arrestare il ciclo, l’altro per abilitare la funzione “mezzo carico”; oltre ai comandi sono presenti 6 spie luminose che segnalano la fase di lavaggio corrente, riserva del sale e l’abilitazione del mezzo carico. All’interno sono presenti due carrelli ben scorrevoli su rotaia, non sono previste regolazioni aggiuntive per l’altezza ne è possibile piegare i supporti per le stoviglie, questo rende un po’ più difficile il posizionamento di pentole di dimensioni considerevoli. Le guide sono robuste e non danno particolari problemi di scorrimento. La zona alta, che prevede il caricamento di tazzine e relativi piattini, bicchieri e piccoli oggetti è molto spaziosa, il che consente di posizionare facilmente bicchieri piuttosto alti, pentolini e altri oggetti che non riusciamo a caricare nella parte inferiore. Sul lato destro è presente un sostegno aggiuntivo ripieghevole per tazzine da caffè, il lato sinistro ne è sprovvisto. La zona bassa, ossia dove vengono caricati piatti e pentole permette il posizionamento di oggetti molto alti, i sostegni divisori sono in metallo rivestito di resina plastica.

Commentaires des acheteurs

“Volevi spendere molto di più? E per quale ragione quando c’è Beko! (🅼🅰🅶🅾🂡🂣🂨🂣’s review), ottima lavastoviglie, Una bella sorpresa”

Beko DFN05210W lavastoviglie Libera installazione 12 coperti A+ acquisto