Beats solo 3 davvero stupefacenti e poi al prezzo che le ho pagate ben 187 euro non potevo farmele sfuggire. Che dire beats e apple insieme con il cip w1 spaccano. Ben 40 ore di autonomia un’infinità e poi si abbinano in modo perfetto e veloce con i miei device iphone, ipad e apple watch. 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝.

Non mi aspettavo una resa del suono così limpida in un paio di cuffie bluetooth e invece mi sono ricreduto. Semplice e veloce il sistema di collegamento con iphone. Le accendi attivi il bluetooth e in 1 secondo sono collegate poi la batteria per ora sembra che duri abbastanza. Spero che duri comunque ottime cuffie le consiglio.

Beats by Dr. Dre Solo3, Cuffie Wireless, Nero lucido

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie on ear
  • Senza fili
  • Bluetooth
  • Peso: 200 g

La qualità dell’audio ad un prezzo competitivo. È ormai una marca conosciuta, sia a livello di marketing che a livello di prodotto nel mondo dell’audio e non possiamo far altro che applaudire alla qualità costruttiva e alla efficienza delle capsule auricolari che riescono a fornire un suono limpido, chiaro e equalizzato in modo equo senza aumentare i bassi o la voce cantata. I materiali molto buoni, ci mancherebbe direbbe qualcuno a queste cifre, viene fornito un jack da 3. 5 mm che garantisce una resa audio buona anche per via del placcaggio del cavo in oro e le funzionalità di pairing e usabilità in versione wirless sono soddisfacenti, anche se personalmente prediligo l’utilizzo via cavo che garantisce una resa qualitativa migliore. Lato batteria, non è male, si riescono a fare diverse sessioni senza particolari problemi, naturalmente via cavo consuma meno di quello wireless, ma bisognerà scegliere se utilizzarle in comodità (wireless) o al massimo della resa d’audio (cavo). Un prodotto che mi è piaciuto, come del resto molti prodotti marchiati beats.

Beats by Dr. Dre Solo3, Cuffie Wireless, Nero lucido : Ottime cuffie (vorrei vedere, visto il prezzo). Suonoa parte l’ironia, il prodotto e’ fantastico, suono pulito e ben definito, ovviamente per ascoltare musica, per lavorare o giocare non penso siano le piu’ adatte. Collegamentoil collegamento con i vari dispositivi e’ rapido e molto semplice, piu’ semplice ovviamente con devices apple ma si comporta bene anche con android e windows. Design ed indossabilita’per quanto riguarda il design, e’ fantastico, sono belle sia da usare che da vedere, pieghevoli e comodissime da indossare anche in sessioni piu’ lunghe di utilizzo, grazie alla morbidezza dei cuscinetti che poggiano alle orecchie ed al cuscinetto superiore che poggia sulla testa. Batteriail punto, secondo me, migliore del prodotto. Che dire, a dir poco infinita, le ho utilizzate, inizialmente, saltuariamente per circa 10 ore. Da ieri le utilizzo costantemente, le ho usate tutto il giorno, nel tragitto per il lavoro e circa 5/6 ore a lavoro, oggi continuo ad utilizzarle ed hanno ancora 2 tacche e mezzo di carica su 5. Da dire che le ho caricate solo appena ricevute (circa 20 giorni fa), per cui da quando ho iniziato ad usarle non le ho ancora ricaricate. I cuscinetti dopo un po’ riscaldano l’orecchio, cosa fastidiosa quando le temperature si alzano in primavera ed estate;2. La custodia e’ morbida ed un e’ po’ scomodo inserirvi le cuffie;3. Con gli occhiali, dopo un po, sono fastidiose poiche’ premono le astine sulla testa, problema risolvibile mettendo le astine piu’ in alto4. Non e’ presente nella scatola un caricatore per le cuffie, ma vi e’ il solo cavo. Non e’ un vero problema, poiche’ oggigiorno tutti abbiamo caricatori in abbondanza, tuttavia su 300€ di prodotto un caricatore potevano metterlo.