La recensione sara’ un po lunga, ma voglio essere il piu’ chiaro possibile. Ci sono moltissime persone che sostengono che le beats sono cuffie sono per chi vuole apparire e per chi vuole buttare soldi. Allora, effettivamente devo dire che ci sono cuffie beats che costano almeno 50 eruo in piu’ come le come le studio e le solo 2, anche per quanto riguarda i materiali, le beats citate prima sono tutte in plastica, giusto i padiglioni delle studio sono in “pelle” ma le solo sono davvero pessime, tutte in plastica. Anche se c’e della plastica, e’ di una qualita’ superiore rispetto alle cuffie citate prima, oltre a questo c’e pure dell’aluminio che esteticamente e’ fantastico e poi la pelle, vera pelle dei padiglioni. Per quanto riguarda la comodita’, devo dire che mi aspettavo di meglio, sono comode attenzione, ma stringono un po troppo, e sono giunto alla conclusione che e’ “colpa ” di come vanno messe nella custodia, visto che vanno leggermente piegate verso l’interno, e questo secodo me fa “strigere” le cuffie che poi messe in testa spingono verso l’interno, comuque si fa l’abitudine fidatevi. Il suono e’ molto avvolgente, bassi e alti sono bilanciati benissimo e devo dire che sento degli effetti che prima non sentivo, forse con le urbeats, che per essere piccole sono assurde, ma ovviamente queste sono nettamente superiori. Come scritto sopra, io pagherei 100 euro le solo e 150-170 le studio, ricordo un altro fattore fondamentale, queste cuffie quando sono uscite costavano 350 euro, ed insieme alle pro erano per me le migliori cuffie della beats, in molti sostengono che le mixr sono migliori delle pro per certi punti di vista, quindi averle prese a 150 euro e’ ottimo, praticamente ho pagato con 50 euro in piu’ delle solo, delle cuffie che costavano 350, ora, solo un cretino di compra le solo o studio, mi scuso per il cretino ma e’ la verita’ in conclusione, consiglio tutte le beats ?assolutamente no, perche’ le solo costano 200 euro, e con quel prezzo mi compro delle bose che sono nettamente superiori, ma qeste cuffie a questo prezzo, le straconsiglio, io le avrei pagate anche 250, ma a 150 sono praticamente regalate .

Fantastichespedizione velocissima e prodotto all’altezza della sua fama,diffidate da gente che danno una stella,suono nei locali da diversi anni e ne ho provate centinaia di cuffie e posso assicurarvi che queste sono una delle migliori che abbia mai indossato.

Beats by Dr. Dre Mixr Cuffie On-Ear, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Una delle cuffie più leggere e potenti di sempre
  • Bassi profondissimi a volume incredibilmente alto
  • Padiglioni rotanti posizionabili dietro le orecchie e in grado di tornare in posizione garantendo un isolamento completo
  • Fascia ultraflessibile
  • Leggerissime e ripiegabili con semplicità

Non capisco le recensioni a 1 o 2 stelle. Il prodotto é ottimo per la sua fascia di prezzo; esteticamente e come prestazioni siamo al top del segmento essendo un prodotto a metà strada tra l’uso professionale (dj) e amatoriale. Il fatto che stringano sulle orecchie non é per nulla vero in quanto le ho portate per circa 4 ore consecutive appena fuori dalla scatola e di fastidio o addirittura dolore non se ne parla.

Stile:Nuovo  |  Colore:Nero
Descrizione, Leggere e potenti. Pensate per i DJ.
David Guetta ha sfidato Beats by Dr. Dre a creare un paio di cuffie mondiali. Un anno e centinaia di prototipi dopo, siamo orgogliosi di presentare una delle cuffie più leggere e potenti di sempre.
Un suono dalla forza industriale.
Pensate per sentire anche nel mezzo di un party. Le cuffie Beats Mixr producono bassi estremamente profondi a un volume altissimo. Fatte per scaldare i party.
Puoi posizionare i padiglioni rotanti dietro le orecchie e riposizionarli garantendo un isolamento completo. Grazie al doppio connettore di ingresso e al connettore daisy chain è facile condividere la musica che ascolti.
Incredibilmente durevoli.
Le cuffie Beats Mixr sono costruite per resistere alla dura vita dei DJ, per questo hanno una struttura abbastanza flessibile e resistente da resistere agli urti. Anche la fascia ultraflessibile è incredibilmente leggera e puoi ripiegarla facilmente in vista del tuo prossimo viaggio.
Evita l’utilizzo prolungato delle cuffie a volume alto. In caso contrario, potresti subire danni all’udito. È preferibile mantenere sempre il volume a un livello moderato. Per motivi di sicurezza, non utilizzare le cuffie quando guidi o vai in bicicletta.
Beats Electronics (Beats) include la famiglia di cuffie, auricolari e altoparlanti premium, oltre alla tecnologia software brevettata Beats Audio e al servizio di streaming musicale Beats Music su registrazione.
Grazie a queste proposte, Beats ha davvero trasferito l’energia, le emozioni ed l’eccitazione della riproduzione degli studi di registrazione nell’esperienza d’ascolto, e ha introdotto una generazione completamente nuova di possibilità nell’intrattenimento sonoro di qualità.
L’obiettivo dell’azienda è fornire la musica a un livello superiore, affinché gli appassionati percepiscano le emozioni e la musica proprio come gli artisti l’hanno creata dallo studio.

Contenuto della confezione, Cuffie, cavi, custodia per il trasporto

Beats by Dr. Dre Mixr Cuffie On-Ear, Nero : Non c’è nulla da dire sulle beats, sappiamo che la qualità del suono è perfetta. Probabilmente mi aspetto più sconti perchè compro su internet ma in linea di massima il prezzo è giusto.