Prezzo economico per un’ottima qualità. Questo avermedia lgp lite gl310 svolge il suo ruolo in modo magistrale, con qualità pulita a basso costo. Funzionante anche con i pc meno performanti, registrare è facile e immediato. Tramite un programma che è possibile scaricare nel sito dell’avermedia, è possibile regolare la qualità di registrazione sino a un massimo di 60 mbps, effettuare screenshot o andare in streaming su twitch collegando il proprio account. Utile per tutti coloro che operano nell’industria videoludica e del videomaking.

Ottima scheda di acquisizione. Ottima scheda di acquisizione l’ho utilizzata per diversi scopi, da registrazione ps4/xbox one e anche per utilizzare la mia go pro e la mia mirrorless come webcam. Tutto funziona egregiamente.

è un buon prodotto per iniziare a districarsi nel mondo del videogaming , il rapporto qualità prezzo è davvero buono , da delle prestazioni di alto livello peccato però che per il mac non sono riuscito a trovare un software che mi faccia registrare più di 15 minuti di gioco , inoltre il software per i mac è una beta quindi ha un tot di ore limite di registrazione.

Caratteristiche principali AVerMedia Live Gamer Portable Lite – Box di acquisizione video per registrazione e streaming di gameplay con PS4, Xbox One, Nintendo Switch, HD 1080p,Latenza ultra bassa,Codificatore hardware H.264:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La miglior soluzione per iniziare con YouTube e Twitch!
  • Manda in streaming e registra le tue partite su Xbox One, PlayStation, Wii U, o Nintendo Switch
  • Streaming e registrazione a latenza ultra bassa
  • Fai streaming o condividi direttamente su YouTube, Twitch, e molto di piú. Registra direttamente i tuoi commenti grazie alla funzione apposita
  • Registra in Full HD 1080p30 con codificatore hardware H.264

Commentaires des acheteurs

“Ottimo!!! Lo consiglio., uno dei migliori recorder/streamer, Richiede dispositivi usb veloci”

Ho aspettato un bel po’ di tempo prima di comprare una scheda di acquisizione video e devo dire che l’attesa è stata ripagata. È ottima, fa tutto quello che deve fare e il software è molto semplice.

Un click e tutto è fatto. LGP Lite è un box di acquisizione USB 2.0 che permette di registrare e mandare in streaming i vostri gameplay fino a 1080p 60Mbps. Fratello minore del celebre Live Gamer Portable (LGP), LGP Lite elimina la modalità “senza PC” per coloro che preferiscono utilizzare un computer in tutte le circostanze. Come il LGP, questo box è dotato di un codificatore hardware H.264 che produce file Full HD più compatti e facili da lavorare per la post-produzione e l’upload sul web. Questo box di acquisizione LGP Lite cattura il flusso video HD via uscita HDMI e garantisce un’esperienza di gioco perfettamente fluida grazie alla funzione pass-through HDMI. Il LGP Lite si collega direttamente alle piattaforme di streaming i più popolari. Puoi anche commentare e registrare direttamente nel corso dello streaming.

Ottima scheda di acquisizione. Ottima scheda di acquisizione l’ho utilizzata per diversi scopi, da registrazione ps4/xbox one e anche per utilizzare la mia go pro e la mia mirrorless come webcam. Tutto funziona egregiamente. AVerMedia Live Gamer Portable Lite – Box di acquisizione video per registrazione e streaming di gameplay con PS4, Xbox One, Nintendo Switch, HD 1080p,Latenza ultra bassa,Codificatore hardware H.264 acquisto