Sicuramente molto migliore rispetto alle fasce che si trovano a pari prezzo nei negozi di articoli sportivi. Io personalmente in palestra la utilizzo mediamente come semplice protezione del telefono senza tenerla al braccio. Quando però la metto al suo posto ritengo sia ottima, fornendo una sempre perfetta presa del velcro probabilmente anche su un range notevole di circonferenze braccio. Nota dolente di cui però ritengo di essere il colpevole è che avendola in qualche occasione stretta troppo la termosaldatura che unisce il tessuto alla plastica trasparente ha completamente ceduto da un lato, non pregiudicando comunque l’uso della fascia. Nonostante questo la consiglio, consente anche di alloggiare ordinatamente le cuffie a cavo per evitare che si aggroviglino.

Non è il massimo della comodità quando si mette al braccio, ma questo non dipende dal prodotto ma delle dimensioni del telefono che uno deve metterci dentro (5,5” nel mio caso), ma tiene bene al braccio. E’ stabile e non si muove e permette l’utilizzo dello smartphone anche dalla pellicola trasparente. Inoltre è di buona qualità.

Personalmente lo sconsiglio per chi ha un padellone come il nostro. Mi spiego: il prodotto è fantastico, aukey è una garanzia e amazon altrettanto con la consegna. Io ho un asus zenfone ze551ml e un braccio abbastanza esile e gli strap aderiscono per meno di 5 cm.Senza contare il peso del telefono. L’effetto è che dopo pochi metri il telefono ballonzola all’altezza dei gomiti. Consiglio a questo punto di optare per delle fasce al cinto tipo marsupio o altro di simile, ma al braccio i nostri terminali a 5 pollici e mezzo non ce la fanno. Voici les spécifications pour le AUKEY Fascia da Braccio Sportiva Universale 5:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Durante jogging o esercizi in palestra, impostare lo smartphone alle armi, ascoltare la musica preferita, ed accendere alle applicazioni di fitness senza perdere le chiamate importanti;
  • Progettato per iPhone 6 Plus / 6s Plus, ma anche compatibile con gli smartphone di dimensioni simili (circa 5.5 pollici) o inferior come Samsung Galaxy s6/ s5/ s4/ note3, HTC, LG, Nokia, ecc;
  • Realizzata in neoprene di alta qualità: morbida, elastica e leggera. Una pellicola protettiva trasparente mantiene tutte le funzioni del touch screen. Non riduce il segnale cellulare, Wi-Fi o Bluetooth, rendendo il collegamento stabile con altri dispositivi;
  • Velcro regolabile protegge il dispositivo con due posizioni di montaggio per adattarsi al braccio diverso. Opzione A: 8,0-11,5″ (20,3-29,2cm) o Opzione B: 12,0-14,0″ (30,4-35,5cm);
  • Dotato di pochi slot, è possibile anche inserire la chiave, cuffie, e perfino il denaro

Prodotto eccellente per rapporto qualità prezzo, presenta delle ottime aggiunte che di solito non si trovano su questo tipo di porta cellulare, per esempio la fessurina che ci permette di incastrare le chiavi di casa cosi da non doverle mettere in tasca e dover subire il fastidio durante tutta la corsa (vedi foto) o anche la pratica cinghietta sull altro lato per poterci legare le cuffie nel momento in cui non intendiamo utilizzarle più. Il materiale del cinturino e abbastanza buono, permette una buona traspirazione della pelle sottostante, pur rimanendo ben saldo in posizione. Per quanto riguarda il materiale che ci permette di interagire con lo smartphone nulla da obbiettare per quanto riguarda il touchscreen, unica pecca riguarda il nuovo tasto home che si trova sugli iphone più nuovi (7-7plus) essendo probabilmente troppo spesso lo strato di plastica che ci finisce sopra non permette il riconoscimento del nostro dito impedendoci cosi di poter sbloccare il cellulare tramite impronta digitale.

Chi dice che é di buona qualità, credo che non sappia bene la differenza fra una “cinesata” e un prodotto di alta qualità. Ecco, questa rimane una cinesata, ma comunque dal prezzo onesto. Avevo già comprato questo prodotto e mi si é rotta dopo 2 anni la fascia elastica proprio all’attaccatura con la custodia del telefono.

AUKEY PC-T7 Fascia da Braccio Sportiva 5,5″ con Cuffia Slot e Porta Chiavi Liberare le tue mani e liberarsi dal fastidio del movimento dello smartphone nella tasca. Quando fate jogging, durante una corsa in bicicletta, persino fare la pulizia o falciare l’erba, volete ascoltare la musica, però essere disturbato dal movimento della cuffia? AUKEY PC-T7 Fascia da Braccio Sportiva vi offre una soluzione perfetta.
Fitness Intelligente Con abbondanza di applicazioni di fitness a disposizione, è più facile che mai monitorare tutte le attività sportive, con una singola azione – portare lo smartphone con se. Questo AUKEY Armband fornisce una soluzione perfetta per far smartphone sicuro al braccio e lasciare le mani libere durante le attività sportive.
Convenienza 1. Una copertura trasparente consente l’accesso completo a tutte le funzioni del touch screen, si può toccare, trascinare senza portare fuori lo smartphone. 2. Il dispositivo è protetto per nessuna perdita di segnali cellulari, Wi-Fi, Bluetooth o altre funzioni. 3. Cuffia slot e porta chiavi sono progettati per conservare le chiavi e la cuffia. 4. Nel top e il fondo della fascia, ci sono il buco per la cuffia adatto a tutti i tipi di smartphone.
Comodità 1.La fascia da braccio sportiva Realizzata in neoprene di alta qualità, è sweatproof, elastica e leggera con una struttura comoda. 2.Velcro regolabile ad alta qualità protegge il dispositivo con due posizioni di montaggio per adattarsi al braccio diverso.
Dimensione Dimensione dei dispositivi: meno di 5,5 pollici. Velcro regolabile (due posizioni): Opzione A: 8,26-11,81″ (21-30cm) o Opzione B: 12,21-14,17″ (31-36cm).
Contenuto della Confezione 1 x AUKEY PC-T7 Fascia da Braccio Sportiva 5,5″ (Nero) 1 x Garanzia di 24 mesi sui difetti di fabbricazione.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Comodo! buona qualita/prezzo! usato con iphone 7plus!
  • Ideale rapporto qualità prezzo
  • Touch accessibile

Ideale rapporto qualità prezzo. Considerate le cifre attuali per questo genere di prodotti, acquistare quello di marchio aukey ha sicuramente una garanzia in più. Lo smartphone entra alla perfezione dentro la “tasca”, il touch screen continua a funzionare seppur con limitazioni (c’è pur sempre la plastica trasparente e vi sfido a usare lo smartphone mentre lo avete sul braccio) e lo smartphone resta ben saldo durante i movimenti del braccio. Particolarità: sono quelle cose che sembrano piccolezze ma che fanno davvero la differenza:-sono presenti quattro fori sia in alto che in basso in tutti gli angoli per collegare eventualmente delle cuffie con cavo. -è presente un piccolo spazio dedicato al cavo delle cuffie in modo tale da “fissare” il cavo penzolante e non essere ingombrante durante la corsa-è presente una piccola tasca per mettere una chiave all’interno, non aspettatevi certo di mettere la chiave di un portone lunga 10cm, ma quelle da cancello standard-sono presenti due lettere a-b che indicano il corretto inserimento del laccio, non si può quindi sbagliare. Note: io ho il braccio molto piccolo, e avere un telefono da 5. 5 pollici è come avere una televisione dietro, quindi non è comodo a prescindere, però durante la corsa non mi ha mai dato fastidio, la fascia stringe bene e non da segni di cedimento durante l’attività. Unico pelo nell’uovo se proprio lo vogliamo trovare è che adesso, iniziando la stagione estiva, a diretto contatto con la pelle potrebbe dar fastidio lo sfregamento della fascia interna con la parte laterale del petto, ma ripeto, nonostante sia proprio li l’estremità per stringerla, non ha dato segni di cedimento. Migliore AUKEY Fascia da Braccio Sportiva Universale 5.5” con Cinturino Regolabile per Smartphone meno di 5.5 pollici come iPhone 6 Plus / 6s Plus / 6 / 6s / 5s / 5c / 5 , Samsung , HTC , Xiaomi , Huawei ecc per Jogging / Palestra / Running ( Nero )